Betty ha fregato pure te? :D Riprenditi!! bacino
Visualizzazione Stampabile
Betty ha fregato pure te? :D Riprenditi!! bacino
Mamma mia, quest'anno è un disastro, fra influenze, raffreddori, fiacche in gola, otiti, tosse e chi ne ha più ne metta....speriamo che questa neve uccida un po' di virus!!
Betty riposa gli occhi e la gola........................e approfitta per riposare anche tu.
Ti aspettiamo.
guarisci presto cara e approfittane un pò per riposarti
Betty cara ti sei ripresa???? Guarisci presto mi raccomando!!! Un bacione
bettina guarisci prestoooooooooooooo
Betty tutto bene?
betty, guarisci presto che ci manchi tantoooooooooooo.
Lasciatela tranquilla...così noi non lavoriamo e lei....... non usa l'aghetto
Ciao ragazze, finalmente ho finito anche io di ricamare i miei polletti sulla borsa ^_^
Spero vi piacciano :smack!:
Betty riprenditi presto che la tua assenza si nota mooooooooooooooooolto!!!!! Baci baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Che belli i polletti ...Martina!
Sono venuti benissimo!!!!
:wooo:
Hai ricamato un sacco...brava!
Meravigliosi i polletti marty
tremendi questi polletti,troppo forti!!!!!!!!
ciao,antonella
che belli le galline che sferruzzano.. stupende!!!
forse dovevi postarla di là
Betty rimettiti presto, un super abbraccio!!!
Martina complimentissimi! Splendidi i "polletti"
Martina sono bellissimi! E' uno dei ricami che avevo adocchiato e prima o poi lo farò anch'io! Visti ricamati sono davvero splendidi! Bravissima!
Aggiornamento da Betty....................al momento i suoi occhi sono ancora off e il video del pc non riesce a tollerarlo, ma appena potrà cercherà di scrivere qualcosa.
Betty tranquilla noi ti aspettiamo, pensa solo a rimetterti
Betty,un grande abbraccio rimettiti in forma prestissimo!
Martina,complimenti,molto belle le galline!
Io ho finito tutto tranne che il retro...non ho ancora deciso cosa farci....prima o poi ce la farò!!!!!
Tanti auguri a Betty:abbraccioforte: e tantissimi complimenti a Martina per le gallinelle, è un ricamo che mi è sempre piaciuto ma...c'è tanto lavoro:ricamo:
ma quei polletti sono semplicemente stupendi!!!!!!!!! troppo carini!!!!!! betty tranquilla noi non andiamo da nessuna parte!!!!!
Guaaaapaaaaa ma i polletti sono bellissimi!!! E tu sei stata supervelocissima a finirli.......nel tempo che tu hai fatto i polletti io sono a malapena al primo fiore....mamma mia come sono indietro!!!!!!
Complimentissimi!!!!!
Marty: i polletti sono stupendi!!! rendono proprio tanto!!!
Betty: noi ti aspettiamo, pensa solo a guarire!
Grazie di cuore a tutteeeeeeeeeeeeeeee :baciii:
Ciao care,
intanto GRAZIE a tutte voi per l'incoraggiamento ... sono qua, fuori nevica e io porto gli occhiali da sole in casa ...!
La gola brucia ancora e gli occhi danno problemi: ho davvero molte difficoltà a stare al pc, perchè il riflesso che manda mi fa impazzire, ma cerco di andare a rileggervi a rispondere ... se riesco!
Bacioni oni
B.
bentornata cara Maestra Betty !!! ^_^
spero tu riesca a tornare al meglio prestissimo !!!
Guapa , quelle gallinelle sono bellissime !!!
ciao Betty!! non riesco a mandarti un messaggio dei visitatori,:dubbio-3: per cui ti saluto qui.. fine ot!
io sto lavorando eh maestra, mi son fatta creare uno schemino ad hoc dalla nadia...:miacara: non manca molto e poi son pronta anch'io baci!!!!!!!!!
oppppsssss perdono maestra corro subito ahah nn ci avevo pensato e mi metto il cappello da asino :********
Ben tornata spero passi tutto al piu presto....riguardati ^_^
Ciao Bettyna bella bentornata tra di noi!!! Ci sei mancata tanterrimissimo!!! Smaaack:abbraccioforte: