Ieri ho trovato la fliselina :) mamma mia quanto costa però!
Betty vado in OT ma ho una bellissima notizia che vorrei condividere con tutte voi!
Sono in dolce attesa...ho aspettato a dirlo perchè quest'estate ho avuto un aborto alla 7 settimana di gravidanza, probabilmente dovuto al fatto che mi viene subito il diabete gestazionale, e ho subito un raschiamento che ho vissuto come una violazione della privacy...Poi a novembre scopro di essere nuovamente incinta, torna di nuovo il diabete e per precauzione cominciano subito a farmi fare l'insulina. La paura prende il sopravvento e la voglia di dirlo si riduce a zero...Ma ieri sera (ora sono alla 16ima sett.) ho fatto la visita dal ginecologo e ho visto il mio pargoletto bello vispo, con il suo cuoricino che batteva forte...e i suoi gioielli di famiglia...:D e la voglia di condividerlo è stata grande...Oramai il pericolo di un aborto è lontana...Anche se all'orrizzonte ci sono altri pericoli dovuti al diabete. Infatti dovrò andare a fare l'ecografia morfologica a Novara per fare un ecocardiogramma al bambino, per escludere ogni eventuale piccola malformazione al cuore...Ma voglio pensare positivo, e godermi la dolce attesa!!!!
PS: il piccolino si chiama Davide e già scalcia che è una meraviglia!!!