Ce l'ho, ce l'ho, ce l'ho:yes!:
Visualizzazione Stampabile
Ragazze ho finito anche la parte di ricamo sulla patta evvaiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok-brava:
Ora mancano solo due cosette veloci nella parte sotto eppoi posterò finalmente le foto del ricamo, la teletta dovrei fare presto a metterla quindi sono in dirittura d'arrivo pure io!!!!!
L'imbottitura ce l'hooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
Anche io ho l'imbottitura!!
anch'io ho già l'imbottitura.... :cool5:
presente, anche io ho l'imbottitura...
e poi? che altro serve??:sbatteregliocchi::sbatteregliocchi:
E' inutile sbattere gli occhietti...più di così non ci dirà...oppure no...:occhietti:
l'imbottitura ce l'ho già anch'io...:arrossito:
imbottitura : presente !
teline aida varie : presente
teline colorerate : presente
matassine : presenti !!!
bottoni , nastri , cordini , applicazioni , perline ecc : presenti !!
siamo pronte come sempre signora Maestra Betty !!!
anch'io ho l'imbottitura,a pasqua ormai manca poco e poi si riparte
non vedo l'ora
buona giornata a tutte,antonella:occhiolino4:
Mi ero arenata...per motivi che esulano dal sal...ma.......tadaaaaaaaaaaaa.....ieri ho ripreso in mano la situazione..e....e....e... la pochette è finitaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Dunque....
nonostante abbia dovuto cucire due volte il manico in quanto da stordita quale sono la prima volta l'avevo attaccato alla base....
....nonostante la fiselina mi abbia dato risultati quasi nulli ( fiselina di infima qualità o incapacità mia o tutte e due???)....
.....nonostante gli angoli mi abbiano dato del filo da torcere.....
...nonostante alla fine sia venuta un pò moscetta (la prossima volta userò la tela "incementita") (sto anche meditando di foderare un cartoncino e piazzarlo alla base)....
nonostante tutto..beh...sono comunque soddisfatta della mia pochette...felice di aver partecipato a questo sal con tutte voi megghine...e di cuore...e dico...di cuore il mio grandissimo ringraziamento va alla grande e insostituibile maestra BETTY!!!!
adesso vado a mettere le fotine!!
Come siete carine con tutte le congetture ... vi lascerò cuocere a fuoco lento ancora per un po', mi diverto troppo!
Oltre all'imbottitura piatta, il resto dovreste averlo in casa tra i rimasugli degli altri lavori ... servirà sicuramente un po' di buona volontà, e un po' di filo per i materassi .................. per cucire a punto biscetta la bocca di Nadia, che mi sa ...... :dubbio-3:
Donatella fai la brava anche tu! Non dispongo di tutto sto filo per i materassi ... ma ho trovato una soluzione!
http://pollycoke.org/wp-content/uplo...1/silenzio.jpg
Ma non valeeee,anche noi povere ignare vogliamo sapere di cosa si tratta!!!!Servono più occhi dolci??:occhiolino4::occhiolino4::occhietti::occhi etti::remissivo::remissivo::sbatteregliocchi::sbat teregliocchi::sbatteregliocchi::sbatteregliocchi:: sbatteregliocchi::sbatteregliocchi:
Basteranno??
mi sa che ho capito anch'io....
tanto..... lo sai che ci sono..... :)
io non ci ho capito niente ma ci sto lo stesso
buonanotte,antonella
anche io sto come vaniglia... non ho capito un tubo... ma ci sto...
beh allora ci siamo tutte!!!!:sbatteregliocchi:
punto della situazione: ricamo finito ieri, oggi piscina con la bimba, ma domani fiselina e stoffa per imbottitura ...
Per quel che riguarda il prox sal (che ribadisco di realizzare puntalmente come tutti gli altri ...): ho tutto il necessario, imbottitura, fili, tele, stoffe ...e finalmente un po' di tempo in più :yes!:
nemmeno io ho capito nulla, in ogni caso penso di esserci come al solito, salvo imprevisti dell'ultima ora...
cara maestra visto che non ciò capito niente nemmeno io chiedo di girare la ruota anzi no compro una vocale ahahahah:ahahah:
anche io ho tutto aspetto solo di iniziare baci
mi associo...non capito nulla..ma fa nulla..con voi e la Betty si va sempre sul sicuro!!!!:occhiolino4:
Ecco finalmente la mia cartelletta!!! ... con "solo" 15gg di ritardo :arrossire:
Posto le fotooooo!!!!
vado a vedere!!!!
anch'io non ho capito di cosa si tratta, ma per i sal della nostra maestra ci sono sempre
ussignur !!!
Betty , devi sapere che ho smesso di guardare la serie televisiva di X-files, quando apparirono quegli strani personaggi con la bocca cucita ...
mi impressionarono talmente tanto che feci sogni orribili per non sai quanto °_°
adesso me li hai ricordati -.-
ecco la giusta punizione !!! incubi !!
Ragazze, per favore, andate a leggere il nuovo messaggio nel Gruppo, grazie.
ok vado subitooo!!!!!!!:give-me-five:
vado a cercare....:dubbio-3:
VAdo di volata................
porca paletta che mi sono persa....vado a vedere pure io!!!!!!!!!!
Ragazzeeeeeeeeee UDITE UDITE ho finito il ricamooooooooo!!!!!! Tutto merito (si bè buttiamola sul ridere) di una bella distorsione alla caviglia capitata sabato.
Per far passare il tempo e soprattutto non sentire il dolore ci ho dato dentro col ricamo!!!
Ma sempre a causa della distorsione non potrò andare a prendere la tela domani come avevo deciso uffa che disdetta!!!!
Spero entro fine settimana di postare la foto di tutto, domani prometto foto del ricamo intanto!!!
Betty ti ho deluso ma sono convinta che mi farò perdonare!!!! smaaaackk
Lancio del nuovo SAL nel Gruppo ...
voloooooo:yes!:
io ci sono appena stata, che bello il nuovo sal, me gusta!!