Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fenice_k79
mail ricevuta. ci sono diversi schemini che mi piacciono. mi sa che stavolta dovrai usarlo anche con me l'aghetto 28, devo ancora cominciare il punto scritto. credevo di avere abastanza aida 55, ma è un tipo che di solito non uso e il pezzo che ho non è sufficiente. le tele più fitte le ho in tagli più piccoli, quindi devo comprarne un pezzo in negozio. ma quello che ho qui in città ha aida con 50 fori in 10 cm, quindi mi sa che anche per me servono misure diverse.
Cara Ketty,
gli aghetti sono già pronti!
Inviato MP ...
Bacio
B.
-
Citazione:
giuseppina_f
Betty ecco la mia prima tappa, giusto in tempo. Ancora da stirare ...... l'ho finita un paio d'ore fa....
poi ho usato una tela 55 mezza stoccafisso ed uno sfumato blu. :ricamo:
P.S. Ho ricevuto la mail con gli schemi, grazie!!!
Pina
Brava Giuseppina!
Forza allora, al lavoro ...
Bacio
B.
-
Citazione:
lidiatara1
betty ho ricevuto la mail,... Se faccio attenziona ai conteggi posso ricamare un pezzo sul davanti che poi si completa con la patella di chiusura, vero? poi dietro, visto che non si vede faccio una cosuccia piccolina....
:ciao5:
Sì certo cara!
Occhio ai conteggi ...
Però, perchè dici che dietro non si vede??? La cartelletta teoricamente dovrebbe stare in piedi ...
-
si certo che sta in piedi ma se uno la prende per la maniglia in genere la tiene sul davanti.... non so se mi spiego.... :dubbioso:
-
Citazione:
annaviola
ricevutaaaaaaaaaaaaaaa ma quanto tempo abbiamo ? betty sei troppo avanti :smack!:
Giovanna, stavolta sei tu che sei troppo avanti!!! Ci stavo ancora meditando ...
Allora, per fare i ricami avete tempo 1 mese, quindi fino al 16 Febbraio!
Soprattutto le ragazze dello SWAP!!! Mi raccomando ... altrimenti Zukkerina viene a cercare me!!!
Forza, fate le brave, e al lavoro!
Bacio
B.
-
Citazione:
lidiatara1
si certo che sta in piedi ma se uno la prende per la maniglia in genere la tiene sul davanti.... non so se mi spiego.... :dubbioso:
Anche quello è vero!
Però forse resta un po' vuotina ... una piccola iniziale? Un fiorellino? Giusto per spezzare il vuoto ...
-
si si qualcosina lo faccio.... tranquilla non lascio vuoto... ma il bello volevo farlo davanti....
Baci!
-
Citazione:
lidiatara1
si si qualcosina lo faccio.... tranquilla non lascio vuoto... ma il bello volevo farlo davanti....
Baci!
Sono sempre più curiosa di vedere cosa ti inventi!
Veloci eh! Che voglio vedere cosa riuscite a fare ...
Baci
B.
-
Betty,ho ricevuto anche io la mail,grazie!
-
..Schemi ricevuti :) ..domani li controllo meglio e stampo quello che deciderò di ricamare :) :) ..ps..vado un attimo O.T. ..ma perchè quando clicco su "Visualizza primo non letto"..mi manda all'ultima pagina..quando ne devo leggere dieci ancnora?? ..lo fa pure a voi? uffff!!!!
-
Allegati: 1
Citazione:
tary
A chi lo dici Livia!!! io lo odio...infatti anche quando faccio i miei lavoretti non aspetto mai la fine del lavoro per fare il punto scritto, ma lo faccio man mano almeno così non me lo ritrovo tutto sul gobbo alla fine!!!!
Anch'iooooo faccio come te Tary, sto punto scritto è 'na disgrazia!!!!!! Ehehehehhe
Citazione:
frangiui
Opssssssssssssssss non ci avevo pensato!!!!! Per fare tutto sto biscettamento della maxi ci vorrà un secolo!!!!!
:piango:
Ma noooooo credo che il biscettamento sarà la parte più veloce da fare visto che è solo su due lati, quello che mi preoccupa di più è mettere la stoffina, è la cosa più complicata in assoluto!!!!
Betty maestra cara ho lavorato fino a notte fonda per poter postare stamattina le foto del contorno.
Ho ricevuto la mail con gli schemini, grazie mille. Io avevo tutta un'altra idea per la mia cartelletta.....vediamo cosa ne esce sperando di riuscire a finire per il 16 febbraio visto che a me i monocolore non piacciono ho idea che mi imbarcherò in qualche strana avventura.......
Ahhh ecco le foto
-
Citazione:
Merendina76
Anch'iooooo faccio come te Tary, sto punto scritto è 'na disgrazia!!!!!! Ehehehehhe
Ma noooooo credo che il biscettamento sarà la parte più veloce da fare visto che è solo su due lati, quello che mi preoccupa di più è mettere la stoffina, è la cosa più complicata in assoluto!!!!
Betty maestra cara ho lavorato fino a notte fonda per poter postare stamattina le foto del contorno.
Ho ricevuto la mail con gli schemini, grazie mille. Io avevo tutta un'altra idea per la mia cartelletta.....vediamo cosa ne esce sperando di riuscire a finire per il 16 febbraio visto che a me i monocolore non piacciono ho idea che mi imbarcherò in qualche strana avventura.......
Ahhh ecco le foto
Brava Francesca!!!
Dai, voglio vedere cosa ti inventi anche tu ...
Bacio
B.
-
evvai sono tornata in possesso della mia macchina fotografica e quindi... ecco la mia prima tappa
Allegato 243756
ho anche ricevuto la mail con gli schemi e visto che abbiamo un sacco di tempo per finirla... speravo di fare in tempo per il compleanno della mamy il 5 febbraio... pazienza aspetterà un po'!
-
Citazione:
fenice_k79
mail ricevuta. ci sono diversi schemini che mi piacciono. mi sa che stavolta dovrai usarlo anche con me l'aghetto 28, devo ancora cominciare il punto scritto. credevo di avere abastanza aida 55, ma è un tipo che di solito non uso e il pezzo che ho non è sufficiente. le tele più fitte le ho in tagli più piccoli, quindi devo comprarne un pezzo in negozio. ma quello che ho qui in città ha aida con 50 fori in 10 cm, quindi mi sa che anche per me servono misure diverse.
Ciao ketty se posso esserti da aiuto......................io l'ho presa da Scampoli a 6,50 euro al metro!!!!! Ciaooooooooooooooo baci baci
-
Finito il perimetro evviva!!!la foto domani che mi son dimenticata la macchina a casa e internet solo in negozio!!!
-
Ketty se vuoi posso dartene un pezzetto io così eviti di comprarne un metro!!!! Io ne ho comprata due metri.................quindi ne ho abbastanza!!!! Fammi sapere, tanto credo che a giorni dobbiamo vederci per darmi la stoffa di Angela e potremmo fare entrambe le cose!!!!!
Dimmi tu ciaooooooooooooooooooooooo
-
Citazione:
Neviana
evvai sono tornata in possesso della mia macchina fotografica e quindi... ecco la mia prima tappa
ho anche ricevuto la mail con gli schemi e visto che abbiamo un sacco di tempo per finirla... speravo di fare in tempo per il compleanno della mamy il 5 febbraio... pazienza aspetterà un po'!
Brava Neviana!!!
In assoluto il mio colore preferito ...
Bacio
B.
-
ma volevo sapere dobbiamo scegliere uno schema e ricamarlo!!!
e la scadenza del ricamo a quando è stata fissata..non sono a casa e sto navigando con il cell e non posso leggermi tutte le pag..grazie
-
Citazione:
tulipanobianco
e la scadenza del ricamo a quando è stata fissata..non sono a casa e sto navigando con il cell e non posso leggermi tutte le pag..grazie
ok sono riuscita a leggere la scadenza 16/02
-
Mea culpa, mea culpa....
Merito di essere punzecchiata, non solo non ho iniziato ma ancora non ho comprato la tela aida. Il mio fornitore che la vende a € 5,50 non ce l'ha ed altre mercerie hanno avuto il coraggio di chiedermi € 12,50 e ben € 15..... ormai aspetto che arrivi al mio solito negozio.
Betty vedrai che per il 16/2 sarò la prima a postare la foto del mio progresso, promesso......
-
Citazione:
tulipanobianco
Sì Silvana, ho inviato un po' di schemini per facilitarvi il lavoro, altrimenti se ne hai di tuoi fai pure!
La scadenza è per il 16 Febbraio.
Bacio e buona vacanza!
B.
-
Citazione:
roshann
Mea culpa, mea culpa....
Merito di essere punzecchiata, non solo non ho iniziato ma ancora non ho comprato la tela aida. Il mio fornitore che la vende a € 5,50 non ce l'ha ed altre mercerie hanno avuto il coraggio di chiedermi € 12,50 e ben € 15..... ormai aspetto che arrivi al mio solito negozio.
Betty vedrai che per il 16/2 sarò la prima a postare la foto del mio progresso, promesso......
Tranquilla Donatella!
So che hai grandi capacità di "ripresa" ...
Bacio
B.
-
betty ricevuti skemi, grazie...:give-me-five:
sceglierò cn calma e poi ... viaaaa cn le xxxxxx
-
Grazie Betty,ho ricevuto gli schemi.
Buon lavoro a tutte!:give-me-five:
-
Citazione:
betty63
Brava Erika!!!
Ma il manico l'hai fatto da qualche parte???
BAcio
B.
E' vero il manico, mi sono dimenticata di fotografarlo. Io l'ho fatto ma se non volessi metterlo?! Si può? :D
-
Citazione:
betty63
Tranquilla Elisa!
Spero che "l'inversamento" non sia dovuto alla cartelletta ...
No no tranquilla!! Infine mi sono decisa: scoiattoli!! Mi faccio due conti con le misure e dovrò decidermi se farlo sfumato o monocolore.
Non vedo l'ora di vedere le vostre idee.
-
Citazione:
O_Erika_E
E' vero il manico, mi sono dimenticata di fotografarlo. Io l'ho fatto ma se non volessi metterlo?! Si può? :D
Cara, è forse il primo di tanti SAL fatti in cui vi sto lasciando fare quello che volete ... io ne approfitterei!
Scherzi a parte, se non lo vuoi fare non ci sono problemi, però poi come la tieni in mano???
-
Citazione:
betty63
Giovanna, stavolta sei tu che sei troppo avanti!!! Ci stavo ancora meditando ...
Allora, per fare i ricami avete tempo 1 mese, quindi fino al 16 Febbraio!
Soprattutto le ragazze dello SWAP!!! Mi raccomando ... altrimenti Zukkerina viene a cercare me!!!
Forza, fate le brave, e al lavoro!
Bacio
B.
siamo troppo avanti tutte e 2 :yes!: ora pulisco casa e mi metto subito all'opera :taglia-cuci:
-
:piango::piango::piango::piango::piango::piango::p iango::piango:
La piccola Giulia sta dormendo................quindi non mi posso mettere ad urlare!!!! Posso solo sfogarmi scrivendo qui!!!!!
Nel fare il punto scritto ho realizzato il manico della pochette normale...............mannaggia al pc!!!! Mi sarò confusa nell'aprire la pagina Uffffffffffffffffffffffff :spacco-il-pc::spacco-il-pc::spacco-il-pc:
Ecco perchè cercavo di centrare il ricamo e non mi quadravano i conti!!!! :dubbio-3:
Adesso non mi rimane che scegliere................allungo il manico???? Oppure faccio la pochette normale????? :sorpreso:
-
Ecco la mia prima tappa! Appena completata, ancora da stirare! Però ce l'ho fatta!!!! Allegato 243793 Mail ricevuta Betty! Grazie mille per gli schemi! Anche se credo che farò qualcos'altro, vedremo in questo mese di tempo come andrà!!!
-
mail ricevuta, grazie e buone xxx a tutte
betty ti mando la mia tappa via mail, grazie!!!:smack!:
-
La 1° tappa di kiki06http://www.megghy.com/forum/attachme...sse-kiki06-jpg
Brava Tatiana!!!
Ora sotto con il ricamo ...
Bacio
B.
-
Citazione:
ladysunflower
Ecco la mia prima tappa! Appena completata, ancora da stirare! Però ce l'ho fatta!!!! Mail ricevuta Betty! Grazie mille per gli schemi! Anche se credo che farò qualcos'altro, vedremo in questo mese di tempo come andrà!!!
Brava Betty!!!
Scegli tu quello che vuoi, non ci sono problemi ...
Bacio
B.
-
Questa volta nn mi sono salvata: Betty aspetto il tuo aghetto sul c..etto ...
Ho avuto la stoffa stamane e ho fatto solo 1/2 punto scritto ...
Xò ho ricevuto la tua mail e sto riflettendo, anche se la mia prima idea è quella che penso alla fine realizzerò ...
Buone crocette a tutte!!
@Marty, hai ancora il para-ciapet?
-
email ricevuta, devo valutare bene le cose che ho da fare, se ci riesco anchio vorrei fare qualcosa di diverso da quelli proposti, anche se sono molto belli
-
Eccomi maestra a rapporto, come promesso metto foto!!!
Sono pronta per partire con il ricamo... ma quand'è il termine per il ricamo???
Me lo sono persa?
-
ciao Nathy, per il ricamo c'è tempo fino al 16 febbraio!!
buon lavoro !!!!!!!
e buon lavoro a tutte le altre amcihe salline!!
-
Citazione:
Nathy74
Eccomi maestra a rapporto, come promesso metto foto!!!
Sono pronta per partire con il ricamo... ma quand'è il termine per il ricamo???
Me lo sono persa?
Brava Nathascia!!!
Come ti ha già detto l'Antonellina mia (grazie!) il termine è per il 16 Febbraio ... forza che mancano SOLO 30 giorni (domani 29, dopodomani 28, ecc. ....)
Bacio
B.
Ricordo a tutte che:
le notizie "importanti" vengono succintamente indicate anche in prima pagina, primo post!
-
Grazie!!!
E' vero Betty... ci ho pensato dopo che fossero state aggiunte le notizie "importanti" nel primo post... ma mi sono fatta prendere dalla fretta e ho scritto senza pensare e quando la mia testa ha ripreso a ragionare ;) non ho più potuto modificare il messaggio.
Chiedo venia :)
-
Citazione:
liv_ami
Questa volta nn mi sono salvata: Betty aspetto il tuo aghetto sul c..etto ...
Ho avuto la stoffa stamane e ho fatto solo 1/2 punto scritto ...
Xò ho ricevuto la tua mail e sto riflettendo, anche se la mia prima idea è quella che penso alla fine realizzerò ...
Buone crocette a tutte!!
@Marty, hai ancora il para-ciapet?
:ridere6: para ciapet!!!