Betty ricevuto anche io la mail con gli schemi, grazie 1000!
Prometto che nei prox giorni inserisco la foto della prima tappa!!!!
Visualizzazione Stampabile
Betty ricevuto anche io la mail con gli schemi, grazie 1000!
Prometto che nei prox giorni inserisco la foto della prima tappa!!!!
Ragazze non ho avuto possibilità di leggere il forum ieri mi dava problemi (aggiornamento???)
e la stanchezza era troppa dopo il lavoro, ed ora non ho il coraggio di leggermi tutti i 55 post (betty non ti invidio)
fatto le foto,anche lì piccolo problema perchè sono stata sfrattata dal mio set fotografico!!!!
Allegato 243858Allegato 243859Allegato 243860
e per salvare il ricamo quasi quasi cadevo dalla sedia (chiaramente con rotelle!!!) perchè ho seguito i vostri consigli!!!
Betty ho ricevuto la mail...grazie ci sono degli schemi bellissimi
manico ed alette in arrivo...non ho il coraggio di tagliare la tela...questa aida è bellissima...sarà che ho avuto sottomano sempre la tela molla!!!
Buona giornata
Ragaaaazzeeeeee.....ho scelto il ricamo da fare!!!! http://www.emoticonmsn.net/emoticon/...et-varie27.gif Ho spulciato tutti i miei schemi ieri sera ed ho trovato quello che mi piace da fare sul retro, con un bell'alfabeto che si intoni per la parte davanti.....ohi maaaaaamma mi sa che mi sono scelta un lavorone, ma lo schema che ho scelto lo avevo addocchiato tempo fa e mi sembra l'occasione giusta per realizzarlo......Niente da fare non sono per le cose semplici.....http://www.emoticonmsn.net/emoticon/...et-varie55.gifil monocolore non fa per me. Eppure Betty i tuoi schemi erano davvero belli ma se non mi imbarco in qualcosa di difficile non sono contenta.......
Preparo le ciapet per l'aghetto perchè sono già (quasi) sicura che per il 16 febbraio non ce la farò.......http://www.emoticonmsn.net/emoticon/...et-varie33.gif
Mere io dopo aver visto gli schemi di Betty sono ancora più indecisa se far qualcosa di spiritoso o qualcosa di classico come proposto negli schemi,
di cui due trovo bellissimi...aspetto la "botta creativa"!!
Sono curiosa di vedere la tua scelta!
Buona giornata
Cara il tuo set fotografico è magnifico!
Però, in tutta onesta, se la mia micia mi facesse una cosa del genere, provvederei ad un'immediata ceretta per farle passare la voglia di rifarlo!
Allora ti ho dato un bel suggerimento è??? E' solo questione di abitudine, io ora quando mi trovo tele molli faccio una fatica ...
Bacio cara, aspettiamo tutti i tuoi progressi!
B.
Mi basta che non diventi un UFO!
Non mi pare che tu sia iscritta allo SWAP, quindi se non sarai pronta ci correrai dietro! Vai a comprare un bel paio di scarpe da ginnastica comode ...
Per le "punturine" mi sto attrezzando per venire direttamente a casa ...
Ehehehehe chissà che a forza di correre almeno perda un etto hihihihi http://www.emoticonmsn.net/emoticon/...et-varie29.gif
No per fortuna non sono iscritta allo swap per questo preferisco fare uno schema che mi intriga anzichè qualcosa di più veloce per rispettare la scadenza......ma cercherò di farcela ugualmente!!!!!!
Allegato 243882ecco il mio perimetro!meglio tardi che mai!!
Betty volevo ringraziarti per gli schemi che ci hai mandato sono davvero carini, per l'iniziale ero alla ricerca di un alfabeto che contenesse aghi, ditali, forbicini ecc ma non ho ancora trovato nulla...... vedremo.
Un saluto a tutte:fiorixte:
Tesora, hai guardato il libro che Sandra ha pubblicato il 15???
C'è un alfabeto fatto con bottoncini e altro ... vedere in http://www.megghy.com/forum/f59/h%E9...%2A-39730.html è nel secondo rar, altrimenti ci sono comunque degli alfabeti carini!
Bacio
B.
Grazie Betty per gli schemi!!!
Anch'io sto aspettando l'ispirazione, anzi sto iniziando a guardare vari schemi :leggo:per chiarirmi le idee e decidere se scegliere una bella greca oppure i fiori o eventualmente le farfalle!!
Comunque appena ho trovato lo schema mi metto subito al lavoro:puntocroce: !!
Da qui non riesco a mettere il link,ma tempo fa se ricordo Love mise nella sezione libri
DFEA 60 special deco dove ci sono piccoli disegno tipo forbicine ditali e anche li un paio di alfabeti!
Buona serata
Suppongo sia questo: http://www.megghy.com/forum/f59/dfea...-%2A-9054.html
Ragazze visto che Betty mi ha dato il La quasi quasi vi posto gli schemi che ho mandato anche a vulcanella.
Io spero solo che mi perdonino le moderatrici se si tratta di doppioni o altro, non ho francamente tempo di andarmi a spulciare tutte le riviste o i post alfabeti per vedere se ci sono già. Mal che vada che vengano tolti dal post http://www.emoticonmsn.net/emoticon/...et-varie58.gif
Ecco l'ultimo di questa serie
E ancora questi
Ansa Ansa Crocettina curiosa!!!! Ahahhahahaah
Allora diciamo che il ricamo che ho scelto è moooooolto colorato, nella parte dietro farò uno schema dal giornale Profilo (se riesco lo scannerizzo e lo posto) con un fiorone ed una scritta, tutto molto patchwork, molto country, per capirci lettere che sembrano avvolte nel filo, il disegno di un bottone per la lettera O ecc, mentre davanti sulla patella scriverò il mio nome Francy con un alfabeto sempre dalla rivista profilo (ma un altro numero) sempre però molto patchwork.
Sto pensando a che fare sotto, non mi piacciono gli angolari, sicchè credo che farò un fiorellino e un cuoricino qua e là......
Lo so che Betty ha detto di non farla troppo carica ma a me piace super colorata, non resisto ahahahhahahaah
Io la userò per metterci dentro tutte le cose della macchina da cucire!!!!!
Sono indietro, mi scuso con la maestra ma ho 4 nuove allieve per la mia passione(il latino), e devo cercare di far prendere loro buoni voti in fretta, ne va del mio buon nome:occhiolino5:, per il 16 febbraio però conto di essere a buon punto. Saluti a tutte:stretta-di-mano:
Sono davvero carini questi schemi merendina.................grazieeeeeeeeeeeeeeeee:c uore1:
Solo che adesso mi sono incasinata di più.............ahahahahahaahahahahahaha
Vi chiedo un consiglio............sto eseguendo nella pettorina e nel davanti un monocolore..............usando gli schemi che Betty ci ha dato per fare il porta e trova forbici (lo ricordate????). Quando ho partecipato a quel SAL ne avevo iniziato un altro...............mai finito e ne ho approfittato per fare un set!!!! (che ho anche messo nel sal ufo 2012 hihihihhihihihihih) Adesso vi chiedo una cosa..............secondo voi se ci ricamo dietro qualcosa di ricamato usando gli schemi di merendina ne viene fuori una schi.........zza????
:oopss:
Non so se si possa accostare il monocolore ad un ricamo super-colorato con quelle spagnolette, metri e altro!!!!! Ma sono moooooooooolto belli come schemi!!!!! :help::help::help::help::help:
Frangi grazie!!!!!!
Allora io non ho ben presente gli schemi di cui parli però, secondo me, se tu fai il monocolore usando un colore che usi anche nel ricamo si dovrebbe accompagnare comunque con lo schema......non so se mi sono spiegata bene.
Anche io uso due schemi differenti ma siccome i colori sono più o meno gli stessi (tanto li scelgo io perchè come al solito non seguo mai la tabella colori) secondo me vanno bene insieme......
mancano solo pochi punti al mio ricamo del davanti...:patchwork: ma non ho ancora scelto quello da mettere dietro..... penso di finire il tutto questa settimana :) chissà che per una volta sia la prima a terminare :dubbioso:
La casa nasconde ma non ruba....
Stamattina ho ritrovato dentro una scatola un pezzo di aida 55 color ecrù, oggi comincio anch'io, finalmente............
Frangi, nn so cosa dirti :ammy: ... anche io ho pensato di ricamare lo stesso tema del trova e portaforbici, con gli stessi colori xché mi piaceva molto l'idea di una parure ...
Bisogna vedere: io le trovo due cose diverse, xò nn è detto che stiano male :yes!:, l'alfabeto di Mere è molto bello, così come gli accessori per il ricamo ...
do aver finito tutto una parte mi rendo conto che ho messo la stoffa al contrario u che rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaa ecco cosa succede an ad inziare il ricamo la notte mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm non lo posso sopportare era cosi bello :-((((((((((
Ecco anche il mio punto scritto seppur con qualche giorno di ritardo ...
Nn so se porta bene, ma anche il mio angioletto peloso ha deciso di andare a dormire sulla tela appena finita ...
oggi sarò in silenzio stampa: mi tolgono la corrente tutto il giorno!!! Buon lavoro a tutte ... e a domani!!
Ho recuperato... ho finito il punto scritto, e gira che ti rigira ho trovato il mio disegno da fare.
Ho trovato uno schemino niente male della Vautier che si adatta molto, naturamente monocolore DMC 815
Betty posto la foto tra qualche giorno che son senza macchinetta....
Grazie merendina io credo che mettero alcuni di questi disegni e ci scrivero io amo il ricamo....speriamo che venga bene:puntocroce:
Betty ho un domandone da un milione di dollari :help:
Quando la borsa è chiusa piu o meno quante crocette avremmo a disposizione visibili sul davanti della Borsa???? spero di essermi spiegata ^_^
Perdonami mi serve per vedere se riesco a fare uno schemino :arrossito:
Grazie di cuore :baciii:
ciao martina,credo che rimangano 40x110 punti,
perchè quando la cartelletta è aperta se ne vedono 80 in altezza
e quando è chiusa ne rimangono 40 scoperti
spero di eesere stata abbastanza chiara
ciao,antonella
Grazie di Cuore antonella sei stata perfetta nella tua spiegazione ^_^
ragazze io vi seguo...ma vado un pò a rilento...visto che non sto bene...promesso che per il 16 finisco tutto...
se sapessi che la punizione "agopuntura" di Betty servisse a farmi "guarire" giuro che non farei nulla....
non ne posso più....
procedo...a rilento ma procedo....