cara Betty ancora nn si inizia e già 6 stata invasa da rikieste e problemi:help:... certo ke devi averne di pazienza tu!!!!:angioletto: :ridere6:
:ridere6: buon anno a tutte... baci elvira
Visualizzazione Stampabile
cara Betty ancora nn si inizia e già 6 stata invasa da rikieste e problemi:help:... certo ke devi averne di pazienza tu!!!!:angioletto: :ridere6:
:ridere6: buon anno a tutte... baci elvira
Cara betty, io porterò in vacanza il mio pezzo di aida normale; anche se la mia cartelletta sarà "morbida" che ci fa? Il piacere, per me, è di ricamare in vostra compagnia...BUON ANNO!!!!!!:ricamo:
Dici bene cara Elvira, ma questo è il "solito" inizio ... poi è anche peggio!!! :ahahah:
Al momento sono abbastanza rilassata, le coccole di mamma hanno sempre il loro effetto, ma vedrai che dopo un po' "sciopo" (per le non milanesi: scoppio) anch'io! Ogni tanto dò una strigliatina, e poi tutto si aggiusta ...
Intanto BUON ANNO A TUTTE VOI, e che non sia solo un modo di dire ................
Baci
B.
http://farm5.static.flickr.com/4130/...fc0487dc_z.jpg
Ragazze auguro a tutte voi un felice Anno Nuovo sperando che sia ricco di salute, serenita e anche un po di fortuna.
Un abbraccio a tutte ed in particolare alla nostra cara maestra.
Baci Rosanna
Tanti auguri ragazze creative..................speriamo che il 2012 ci porterà tanti bei lavori finiti e completati (ne ho un paio iniziati e mai finiti :-))))))
Un augurio speciale alla nostra maestra che la facciamo sempre impazzire!!!!! hihihhihihihihihihihihhihihihihihihihih
tanti auguroni di buon anno a tutte voi sperando che questo 2012 vi porti gioia e felicità
spero che quest'avveventura sia la prima di tante
un bacione giovanna
..Ragazzeee scusate il ritardo ho letto in pirma pagina e qualche post per capire questa storia del maxi e normale :D ..io non uso il telaio per ricamare..perchè mi fa venire i nervi..! :D in più vorrei regalare la pochette a mamma..dove potrà metterci i suoi lavori all'uncinetto.. :) per invogliarla a farne di più hihihihi :) ..quindi deduco che vada bene normale :) vado a votare :)
Ragazze,
intanto ancora Buon Anno a tutte voi!
Ed ora torniamo alla normalità:
prima che inizi il SAL, ho bisogno di una mail valida (dove riceverete lo schema del modello della trousse) da:
- guapa (tiscali o gmail???)
ovviamente per MP!
Grazie
Comunque verificate che io abbia scritto esattamente la vostra scelta nel primo post ... non si sa mai!
Bacioni
B.
MARTI, SE NON MI DICI A QUALE MAIL DEVO INVIARE LO SCHEMA, TI VENGO A CERCARE A CASA, E ALTRO CHE CIAPET!!! :ahahah:
ah ok avevo pensato non ci fosse perchè non ho notato nessun sms recente pero, siccome non mi collego spesso quindi pensavo non l'avesse visto!! evviva allora grazie ancora!!
e Buon 2012
Inviato mp per cambio email.....
Betty,intanto buon anno a te....
....ormai si sa che ogni tanto faccio cilecca,vedi e glitterata ,raddoppi di messaggi....
quindi sai com'è ...la mia memoria e' piuttosto quella di un topolino!!
In effetti stavo ricercando il post dove avevate affrontato il discorso dell'uso
della colla per irrigidire la teletta e mi sembrava di aver letto la marca della tela!!....e...
chiaramente non lo ritrovo!!
Buona giornata
inizia il conto alla rovesciaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ho votato!!scusate il ritardo!!betty ti mando in mp la nuova mail
betty....forse mi sono persa il messaggio....non ho capito quando si parte!!!!
:ciao-ciao:
Veronica, si parte il 10 gennaio!! non vedo l'ora di ricevere lo schema!!!!!!!!
dai che manca poco.........
:occhietti:
Sarebbe bello avere anche il bannerino...:smack!:
Veronica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Emmenomale che l'ho scritto anche nel primo post ...!
Comunque, come già ti ha detto l'Antonellina mia (grazie!) si parte il 10 Gennaio, e come ti ha rammentato la mia Paola (grazie!) le ragazze ti stanno aspettando per il banner!!!
Dai che le Feste sono finite, bisogna ritornare nel mondo "normale" ... altrimenti quest'anno la punizione è che vengo direttamente a casa vostra a cercarvi con gli aghetti ben affilati ...
qui ci stava bene un diavoletto, ma non c'è!
Allegato 240805Trovato!!! E anche ben affilato ...
Bacio
B.
http://www.buttalapasta.it/img/cima-genovese-25.jpg
io mi difenderò con questo........
Ed io mi difenderò così ihihihihihhihih
http://www.fabriarmorum.com/images/g...ioevale_10.jpg
:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
ho trovato l'apprettooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo almeno quello :caldo-torrido: ...intanto continuo a :patchwork:la calzina è quasi finitaaaaaaaa woooooooooooooooooooooooooooowwwwwwwwww
Ahahahah alla faccia delle mie ciapèt di plastica brava Annalisaaaaaa bel difensore ^_^
Oooo scusa tesoro mi devo essere persa qualcosa ^_^ scrivete cosi tanto che mi deve essere sfuggito ihihh ^_^ La mia mail è Topi.pimpi chiocciola gmail punto com
Grazie di cuore cosi inizio appena mi è possibile...
Perdonooooooooooo :oopss:
Mmm..non so ahah penso di avere 1000 mail :P cmq tu tieni sempre questa ^_^
Tranquilla lasciala pure questa mail la uso per scambiare schemi con le amiche crocettine nessun problema :********
Betty... sto per staccare il pc per portarlo dal dottore!!!
Spero di riuscire ad averlo indietro per il 10.
Se riesco mi collegherò dall'ufficio anche se la vedo dura.
Spero di tornare al più presto, perdonami se non partirò puntuale.
Baci
Passo e chiudo :(
Nathy
Ma com\'è finita........................vi lascio per qualche giorno e vi trovo qui a difendervi e a fare la guerra??????? :arrossito:
Maaaaaaaaaaaaa vedo che le armi non vi mancano eh???????:ahahah:
Porca miseria.....quante siamo!!!!
Già vedo Betty con il frustino da una parte e l'ago dall'altra!!!!!
Betty,domandina...se uso un'emiane 11 fili,le misure cambiano?Perdonami,so di aver letto qualcosa riguardo alle tele diverse dall'aida 55,ma finchè trovo la discussione....grazie,un bacio!
@betty usando la tela aida 45 quanta ne occorre? la merceria mi ha dato buca e per ora non vuole prenderla....
vedo se trovo la 55 a pezzi colorata ma due colori uguali la prendo.....
ragazze perdonatemi il ritardo....purtroppo il mio pc è momentaneamente fuoriuso....quindi sono solo con il microportatile che ha solo i pregi di una batteria interminabile e di essere leggerissimo....purtroppo qui photoshop non gira bene quindi non lo posso utilizzare...tutto questo x dire che il bannerino è fatto con il paint e quindi fa un pò pena.....però l'ho fatto comunque...se qualcun'altra ha i mezzi per fare di meglio poi non problem...lo sostituiremo... eccolo!
:ciao-ciao: