Grazie Betty schema ricevuto!!!!:occhiolino2::ok-brava:
Visualizzazione Stampabile
Grazie Betty schema ricevuto!!!!:occhiolino2::ok-brava:
silvana credo di si xkè io ho avuto il maxi
Betty scusa, ma preparando la stoffa cn le tue indicazioni mi sn accorta ke mi è rimasta solo tela 45, (e visto ke è molta, vorrei utilizzarla x eliminarne un pò) potresti mandare anke a me i nuovi conteggi se per te nn è un disturbo?
grazie elvira:remissivo:
Aiaiai Betty!! Per questa tua mancanza ti meriti proprio del carbone
http://www.giallozafferano.it/images...76/preview.jpg
Inviato MP a Elvira e Silvana per aida 44!
Baci
B.
tranquilla Betty, io invece confido nella solita proverbiale velocità dei cenini... a dire il vero ad un primo momento m'era preso un colpo, pensavo di dover fare anche il ricamo entro il 16! invece no, si tratta solo del punto scritto, quindi male che vada se mi arriva tardi l'aida appena ce l'ho faccio subito il contorno e poi sotto col ricamo....
nessun pasticcio quindi, anzi sono sicura che qualcuna si sia già messa all'opera...;)
ciao ricambio il bacione, buona serata!!!!!!!:baciii:
grazie betty
Betty non preoccuparti anzi dobbiamo solo ringraziarti per la pazienza e per l'impegno che ci metti. Grazie a te sto imparando tante belle cose!!!!! Grazie caraaaaaaaaaaaaaaaa e poi come dici tu è stato uno scherzetto da befanina hahahahahahahaahhaahahahaha
http://1.bp.blogspot.com/-4mRR1oyKot...nk-300x223.jpg
IO non ci sto a capì più nulla, sono nel caos totale
Sono qui con la testa sottoterra....stile struzzo...non metto immagini..perchè solo per mettere le faccine
ho dovuto passare al Ctrl .....Alt ....Canc...che stia perdendo anche il computer????
Insomma volevo mettere la faccina della sorpresa per il messaggio ricevuto con il contorno da eseguire.......
Betty ciò che è successo a te è nulla in confronto a quello che ho combinato io....faccina con me che mi strappo i capelli....
perchè andando a prendere l'aida rigida-rigida-rigida (finalmente l'avevo trovata!!!)....
...sapete cosa ho fatto???? ho invertito le misure....quindi ne ho acquistata 60 cm....,
forse un attacco di tirchieria!!!!
Ed ora...?
provo a vedere se al mercato ne trovo anche di molla-molla-molla.....bleah..bleah!!!
oppure lavoro in orrizzontale??? (lascio l'errore ortografico che mi è scappato!!!)
Buona giornata....e.....Betty...grazie!!!!
Grazie mille per lo schema del punto scritto, adesso vado a vedere se farla con la tela A o con quella B, devo vedere dove ci sta ...
buon punto scritto a tutte!!!
buongiorno ragazze oggi conto di cominciare dario permettendo ciaoooooooooooo
finalmente si inizia, se riesco mi metto all'opera già stasera
dovrei iniziare anke io oggi: la tela c'è, il filo anke, la stoffina x l'interno l'ho appena presa penso ke stasera mi metterò all'opera...:dipingere:
Buongiorno a tutte! Betty cara maaaaaaaaa..visto che il manico comunque è un pezzo staccato, pensavo di usate due pezzi di tela aida lasciando una ventina punti di bordo oltre al punto scritto.
E' fattibile?!? Sennò non c'è problema, lunedì vado in merceria.
:smack!:
Ciao Befanineeeee belle auguroni anche a voi ^_^
Grazie Betty mail arrivate presto andrò a scegliere la tela e la stoffina ^_^
Bacio bacio
ragazze buone notizie sono andata alla merceria e ho trovato due tipi di indurente cioè una e come una carta che la dovrei mettere tra la tela aida e la fodera e poi stirare l atra e la tela che si attacca alla tela aida quale prendo tu cosa mi consigli ?cara maestra aspetto una tua risposta per andarla a comprare ciaooooo e buon lavoro a tutte
..Ciao ragazze..borsetta di Hello Kittyyy??? Mannaaaaggggiaaaaaaaa a saperlo prima potevo tenermela per me..ma ormai l ho promessa a Mamma..magari ne farò due dai.. :) ..Betty la misura va piu che bene..se non ci stanno i gomitoli..li metterà in un'altra busta!! ..Non mi voglio incasinare troppO!!! ..e poi sembra abbastanza grande..poi al massimo ha gomitolini piccolini perchè non si impegna con lavori giganti sennò non puo portarli a termine..lavorando tutto il giorno a volte non ha voglia :( ..dunque penso vada proprio bene così..ora sono indecisa se farla con Tela nera o con tela bianca.. Lunedì andrò in Merceria a chiedere per la stoffina che indurisce un po.. :) ..ah..ho già messo il grazie nel post per aver ricevuto lo schema ;)
..Un bacione a Tutte..ora scelgo e mi metto subito al lavoro!! :)
..Ragazze scusate il mio esaurimento..ma l'errore non è nello schema giusto??
Cara, sapessi dove volevo andare io ieri quando Elisa mi ha fatto notare l'errore!!!!!!!!!!!! Altro che struzzo ... il tutto seguito da un turpiloquio che non sto a ripetere!
Comunque credo tu possa lavorare tranquillamente anche in orizzontale, l'importante è che sia un pezzo unico (tranne per il manico!) ...
Grazie a te cara e bacio
B.
..ahahahhah ok allora procedo pure :D
Ciao Betty! Che sorpresa! Ho visto lo schema!! :stretta-di-mano: (Ho già messo il "grazie" nel messaggio)
Non ti preoccupare se c'è stato un disguido.. sono cose che capitano, poi hai risolto tutto prima di iniziare il lavoro e mi sembra tutto chiaro!! Non mi resta che iniziare!
Grazie per la pazienza che hai nel creare nuove cose ed insegnarcele! ciao
grazie Betty
ora devo decidere di che colore fare il punto scritto non sapendo che schema fare mi è un tantino difficile
spero di prendere quanto prima una decisione
Io il punto scritto lo farò rosa ....come il ricamo ... io ci farò tanti cuoricini.......dolci dolci
mi fa piacere che sei tornata a sorridere silvana! :)
a presto!
Dal momento che me ne sono accorta...ossia stamane...non ti dico il turpiloquio che ancora proseguo....
però ora mi conforto nel sapere che anche in orizzontale.... "se po' fa'!!",...ne ho 180 cm...!!!!!
Per i colori poi pensavo a due (quando li ho acquistati) più uno per il fondo (confido in me stessa!!!),quindi su quel fronte non ho problema!
buona serata a tutte
Sì sì cara, anche il mio turpiloquio prosegue ancora, se mi arrivassero solo metà degli accidenti che mi sono tirata, dovrei ormai essere polvere ...
Bè dai, con 180 cm. pensa a quanti ne verrebbero fuori (io mi rifiuto di fare altri conti per i prossimi 16 anni visti i risultati!) ...
D'accordo che confidi in te stessa, ma fammi capire ... il fondo????????????????????? Vuoi dirmi che riempirai tutto lo spazio "vuoto" di aida??????????????????????????????????? Guarda che io ho già un'età, non so quanto scampo ancora ... :ahahah:
aspetta ....ma tu che fondo hai capito??? non il resto dei 180 cm larg x 60 h tolta la pochette ed il manicuccio!!!
mi sa che stavolta hai troppa fiducia tu in me....(il portafazzoletti e lì che mi guarda e dice quando mi assembli?per ora ho irrigidito l'aida,
magari non è venuto "rigido" uniforme!!)
insomma ho tutta l'intenzione di seguirti ancora a lungo quindi deve per forza scamparla!!
buona...notte