Betty hai proprio un cuore grande fai regali a tutte, Complimenti
Baci Rosanna:cuore1:
Visualizzazione Stampabile
Betty hai proprio un cuore grande fai regali a tutte, Complimenti
Baci Rosanna:cuore1:
Secondo "petalone" eseguito,lentamente procedo perchè riesco solo con la luce del giorno,ma mi sono velocizzata dopo aver finalmente trovato (praticamente sotto casa,dove non avrei mai pensato)
il famigerato ago 28,ed essendo più corto e meno "pizzicoso" dei miei solitamente usati.
Ciao a tutte! Ho visto gli ultimi lavori inseriti! Che belli anche quelli di Vulcanella, Silvia e Luisa!!
Che bei colori e quanta fantasia ha utilizzato ognuna di noi nel sceglierli!
Brave!! Ciao!
sono tornata :yes!: stanca ma felice di esserlo!!!!!!! vado ad ammirare i vostri lavori e cercherò di iniziare il ricamo al più presto
ciao ragazze! il mercatino è passato ed è andato benissimo quindi ora... aspetto le istruzioni per il confezionamento!!!!
Ciao ragazze, ho visto i vostri ricami e sono tutti splendidi :applauso:....io sono ancora in alto mare: sto ricamando il portafazzoletti a giorni alterni perchè ho un altro ricamino che devo finire e regalare per l'inizio di dicembre, comunque spero tanto di finirlo entro domenica.
un bacio!
ciauz;)
Ciao care,
non sono sparita, semplicemente ancora una volta mi si è rotto il pc!!!
Quindi sono senza più nulla al momento ... se già non ero in un periodo felice, questa è stata la ciliegina sulla torta.
Comunque, quando posso vi osservo!
Vi ricordate vero che la scadenza è domenica???
Dai, su, cercate di fare il possibile per finire i lavori ...
Bacio e a presto, spero ...
B.
A me manca l'ultimo ultimo ultimissimo pezzettino, conto domani di postare la foto!!!!
:vittoria:Finito il ricamoooooo!!!!! Che bello sono davvero felice!!!!
E sono riuscita a finire pure prima della scadenza!!!!! http://www.emoticonmsn.net/emoticon/...et-varie57.gif
Ecco le foto
che bei colori che hai usato,dai che il 27 è vicino
e tra un po' avremo le istruzioni per confezionarlo:studio:
Complimenti anche per il tuo merendina!!
Grazie fanciulle!!!! A me piace molto anche se vedendo gli altri mi sono resa conto che avrei potuto osare di più con l'accostamento....ma tanto ne farò un altro sicuramente per cui mi sbizzarrirò!!!! Sono proprio contenta di aver terminato e non vedo l'ora di sapere come continua la faccenda, intanto ho tempo di lavarlo e irrigidirlo!!!!
io ci sono quasi ho dovuto bloccare il lavoro per finire un quadretto per una amica che ha partorito ieri ma per domenica conto di farcela un bacio
nooooo MERE!!!!! dovevi finire all'ultimo come farò io!!!!! Così mi fai sentire sola.... :(
Complimenti Merendina, bellissimo anche il tuo!
@ Saosina: non sarai sola, ti farò compagnia anch\'io!!!
bellissimi tutti ragazze .... a quanto pare manco solo io scusatemi:smack!:
@Merendina: A quanto pare abbiamo usato gli stessi colori! Non posso dire che non mi piace...:occhiolino5:
Noooooo Saosina non mi dire così http://www.emoticonmsn.net/emoticon/...et-varie52.gif.......prometto che per il confezionamento ti aspetto hihihihihihihi http://www.emoticonmsn.net/emoticon/...net-varie8.gif
@Eli: ehehhehhehe infatti l'ho pensato anch'io quando ho visto il tuo ehehheehhehe http://www.emoticonmsn.net/emoticon/...t-risata60.gif
@ Merendina : i colori sono molto simili anche a quelli che ho utilizzato io. Certo che se ci mettavamo d'accordo non ci riuscivamo :ridere6:
hihihihih si vede che siamo in sintonia ahahahhaha http://www.emoticonmsn.net/emoticon/...t-risata36.gif
E..... brava Mere,
io tra un pò cerco di infilare la navetta del chiacchierino nella tela aida e di fare i cristalli di neve con l'ago 28!!!
ma ce la devo fare!!!
Ciao a tutte!Betty,passo per fare i complimenti a te e a tutte le ragazze,sono tutti dei lavori bellissimi!!!Troppo bello questo a fiori!
Betty,mi devi scusare se sono sparita,ma non sono riuscita a portare a termine nulla dei lavori che dovevo fare,la stampante è ko e non posso stampare i vari schemi,ho perso di vista pure il futuro sal,quello del kit della ricamatrice,cartellina,ecc.Si farà ancora?Se avrò la stampante a posto,parteciperò anche io e spero di recuperare anche i vecchi lavori....Un bacio e perdonami se sono sparita!!
Pensavo di non farcela, invece ecco ho finito il riempimento del mio portafazzoletti......che ne dite?
Allegato 220655
manulella!! è bellissimo!!!complimenti!!!:color-ciao:
Ciao cara!!!
Non ti preoccupare, capita! Anch'io al momento ho grossi problemi: il pc mi ha lasciato un'altra volta ... con tutti gli schemi e gli appunti!!! E questo che sto usando non collabora ...
Sì il SAL si farà a inizio gennaio, come non so, spero di non aver perso tutto!!! Ne riparleremo ...
Bacio
B.
Manulella!!!! Mamma che bello!!! E' favoloso, giuro che mi piace da morire. Rende tantissimo il ricamo riempito anche dentro ed i colori sono proprio belli, anche lo sfumato si nota tantissimo ora che hai riempito. Resto davvero incantata, bravissima!!! Complimenti!!!
Complimenti a tutti questi portafazzolettini verranno bellissimi sono certa che ce li invidieranno tutti:ok-brava:
Baci Rosanna
Bellissimo Manulella,
mi sto un pò distraendo....ne sai qualcosa?
ma piacerebbe anche a me ricamare lo sfondo!!!
@ Betty bentornata,ne so qualcosa anche io di quando la tecnologia non collabora!!!
ho un video "in canna" che non riesco a caricare!!!!
Buona giornata a tutte
Manulella, è venuto benissimo! Complimenti!
manuela ottimi colori e ottimo lavoro!!! Riempirlo tutto da proprio un altro effetto!
Anch'io sono presa come te da diversi progetti e ogni giorno capita qualcosa che ti manda in panico, devo fermarmi fare un bel respiro e con calma decidere a chi dare la precedenza. E uno stress solo a pensarci......fa niente, ci manteniamo giovani e attive...Kiss
:sorpreso::sorpreso::sorpreso::sorpreso: manu tutto riempito è uno splendore!!!! complimenti!!!!!