Grazie cara,
ma il mio al momento non è proprio un ritorno! Il pc è sempre rotto, chissà quando me lo restituiscono e se e cosa avrò perso ... spero non tutto!!!
Baci
B.
Visualizzazione Stampabile
bellissimooooooooooo
@ Betty si lo so che non eri proprio assente.....
:remissivo:allora facciamo così ........restituiscimi il bentornata!!!!
per farmi perdonare vado a crocettare dopo una rapida rapida sbirciatina al forum!!
Salve a tutte scusate se non partecipo molto al forum ma a casa zero pc!!cmq il mio portafozzoletti è quasi finito di ricamare!!!quasi!!non riesco a caricare la foto è troppo grande il formato come lo rimpicciolisco??
ECCO IL MIO LAVORETTO quasi finito!!Allegato 220902
ragazze i vostri portafazzoletti sono bellissimi, che brave!!!!! io ricamo tra una poppata e un'altra... spero di riuscire in tempo a finire :puntocroce:
Sailor che bello il tuo portafazzoletti, proprio particolare sulla tela blu. Rende proprio bene!!!!
mamma mia come sono indietro e mancano solo due giorni speriamo che ce la faccio con lavoretti di natale un fiocco da fare sono masta propio indietro speriamo che questa volta non provi laghetto 28 ahahahahaha ciao a tutte ah dimenticavo tutti belli
Sailor, Francesca, molto belli anche i vostri con lo sfondo blu. Io ho riempito tutto il mio perchè tanto bianco si sporca velocemente.......che furba! Bastava pensarci
:shock::shock:Bello veramente con la tela blu!!:roll:corro a finire il mio!
[B]@betty[B]
La faccina la immaginiamo!!
Ma dimmi un po' sei stata promossa crocettina silver e lo capisco,ma la lettera ""e"" brillante (bellina veramente! )
non la capisco
Aiuto un ago 28 mi insegue....che vorra' da me???
Buona notte
Carla,
silver lo sono da un po' per numero di messaggi (credo), ma andostà la "e" brillante??????
Sarà che il pc è quello che è, ma io non la vedo proprio ...
L'ago del 28 sta per raggiungerti ... mi sa che stanotte avrai qualche incubo!!! Ma forse non solo tu ...
Bacio
B.
..neppure io vedo la "e" brillante. Allora tra poco ci arriveranno le istruzioni per la nuova tappa !! :patchwork:
:triste::triste:Betty ti giuro che stamattina al posto del faro c' era una bellissima e minuscola glitterata.....molto molto bellina,:ammy:
Sicuramente mi ha fatto risaltare il fatto che tu sia crocettina silver (scusa se non lo avevo notato prima!!!!!)
.......e dire che faccio colazione con semplice caffe' con latte....non ho parole da aggiungere!!
Non e' che l'ago 28 ha la punta con qualche allucinogeno ?????:ahahah::ahahah:
Che sia meglio che vada a crocettare?
L'ago del 28 aspetta anche me.... Anche per me questo sarà un pomeriggio di crocette... Altrimenti scoprirò le "gioie" dell'aghetto 28!!!
Mi sarebbe piaciuto tanto vederla!!!
Per il silver poi, me lo avevano fatto notare alcune delle "vecchie" ragazze, io non me ne ero accorta ... infatti non so neanche come ho fatto!!!
Corro a vedere come fare per le istruzioni, mi scappa da ridere o forse meglio da piangere, senza pc ...
Baci
B.
Mentre crocetto per finire
speriamo che un'angioletto ti aiuti con il pc!!!
Stamattina vedo solo il tuo faro ( non potevi scegliere avatar migliore come guida nel punto a croce!)
se non dovessi finire il Sal chiederei ad Andy.
...e poi se le istruzioni le metti più in la' noi che non abbiamo ancora finito,mica ci arrabbiamo
ti aiuteremo a tenere a bada chi e' stata veloce!
Buona giornata
Ciao ragazze io quasi finito al max domani posto la foto poiché ogginon sarò molto a casa...... Un grosso bacio a tutte e Buona Domenica
Anche io non ho ancora finito e non penso proprio di riuscire entro oggi... mi ci vorrà ancora qualche giorno (sono troppo incasinata!)
Care le mie ragazze, siamo arrivati alla data fatidica!
Vedo che molte di voi sono ancora un po' in alto mare, altre hanno finito già da un po', mentre io nonostante abbia passato la giornata a fare prove su prove per cercare di importare foto e quant'altro senza riuscirci sono incaz..........., delusa ed amareggiata!
Fortunatamente però, per chi ha già finito e per quante arriveranno, tutte le spiegazioni per il montaggio sono proprio qui sul forum!
Quindi, andate qui: http://www.megghy.com/forum/f194/sal-impariamo-fare-il-portafazzoletti-26347-58.html,
dal messaggio 580 di pagina 58 al messaggio 590 di pagina 59, potrete trovare tutto quanto è necessario fare per terminare il portafazzoletti!!!
Mi rendo conto che non è semplicissimo saltellare qua e là, ma ragazze credetemi sono proprio alla canna del gas! Diversamente non so come fare, quindi abbiate pazienza e guardate bene foto e spiegazioni, e vedrete che riuscirete a terminare il vostro lavoro!!!
Comunque io almeno 1 volta al giorno passo di qua, quindi se ci sono dubbi, cercheremo di chiarirli ...
Bacio
B.
cara Betty spero di finirlo presto mi manca solo l'ultimo fiore.... oltre alla voglia di ricamare perdonami tanto:pianto3:
Betty, non ti preoccupare e sopratutto lascia stare il gas, noi ci arrangeremo lo stesso e saltellare di qua e di là fa solo bene alla linea......(almeno alla mia). Grazie x tutto
Su Betty, non essere così delusa e amareggiata! Non preoccuparti per noi, vedrai che ce la faremo anche saltando di qua e di là...e poi comunque tu non ci abbandoni!
Grazie ancora di tutto! :abbraccioforte:
Buongiorno! io non sono riuscita a terminare in tempo il ricamo... mi manca poco!!!!!!!!
Grazie Betty,
ora intanto vado a vedermi come si fa poi stasera spero di cominciare già a darci dentro!!!!
Quanto tempo abbiamo per assemblarlo?? Tu non ti preoccupare anche se dobbiamo saltellare ci può fare solo che bene!!!!! :fiorixte:
evvai le istruzioni.... proprio ora che sto partendo per la raccolta delle olive!!!! betty abbi pietà, da domani sera a fine settimana non ci sarò quindi... rimando il mio assemblaggio alla settimana prossima!!!!
Io non ho potuto finire il ricamo... E' finita la matassina proprio mentre finivo il petalo grande... Oggi lo finirò e poi anch'io questa settimana inizierò l'assemblaggio. Speriamo bene, ho visto le istruzioni non sembra difficile... Grazie Betty, non preoccuparti, anche a me fa bene saltellare da una parte all'altra!!!!
grazie Betty per le istruzioni,
ho solo una domanda da farti:
ma la stoffina la taglio man mano che procedo con la cucitura o la posso tagliare tutta prima
non so se mi sono spiegata bene:dubbio-3:
Grazie Betty,
domani vedo di comprare la stoffina e poi mi metto all'opera!
Baci
Ciao Betty, mi spiace per il tuo pc ma non preoccuparti per noi: ce la faremo sicuramente!:D
Ieri ho finito il ricamo e adesso è già stato lavato e steso. Oggi lo stiro ed in questi giorni lo assemblo:yaisse2:
eccoti la foto del ricamo....
Allegato 222318
:kissoflove:
Mi associo anch'io. Miri, hai usato dei colori bellissimi!! Kiss
Veramente bello quel rosso ciliegia Miri, e anche il colore più chiaro sfumato davvero bello!!! Complimenti!!
Brave le mie ragazze!!!
Sono davvero delusa di non potervi seguire come vorrei, ma contro la tecnologia devo cedere!!!
@ Rosella vai tranquilla, hai qualcosa di più importante da fare al momento ... e anche tutte quante non hanno ancora finito, tranquille non è una corsa a ostacoli! Però cercate di fare il possibile per finire il ricamo un po' velocemente.
Direi che si potrebbe finire per il 10 Dicembre, che dite???
@ Antonella: la stoffina NON sarebbe da tagliare, ma da piegare man mano che foderi, così da dare un po' di spessore e di sostegno al portafazzoletti.
@ Mirella: bellissimi colori cara!!! Brava!
Per quanto riguarda i saltelli che dovete fare, d'accordo che fanno bene alla linea, ma sono decisamente poco pratici, mi scuso ancora! Vediamo però se Annalisa574 ci potrà aiutare ... intanto comunque grazie!!!
Baci a tutte e aspetto i vostri capolavori!!!
B.