Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mordicchio
Ciao Betty...ci ho pensato un po' su...a dire il vero mi intriga l' idea di realizzare un secondo portafazzoletti...ma purtroppo il tempo è tiranno e ora il RR e lo swap natalizio total handmade ...come dire...richiedono la giusta attenzione,vorrà dire che vi seguirò da dietro le quinte.
P.S: contami come già iscritta al prossimo SAL...mi raccomando,che non me lo voglio perdere.
Cara la mia Paola,
a me lo dici che il tempo è tiranno?!
Per ogni cosa ci vuole il suo tempo giustamente, quindi tranquilla e fai le tue cosine al meglio, ma ogni tanto passa di qua a vedere le nuove leve!
Bacio
B.
-
Citazione:
vaniglia76
ciao betty mi chiamo antonella e mi piacerebbe tanto partecipare a questo sal;ti mando un mp
Ciao Antonella!
Bentrovata, vedrai che ci divertiremo ... forse!
Bacio
B.
-
betty quando cominciamo?
:baciii:
-
Citazione:
aledena
betty quando cominciamo?
:baciii:
Fai la brava Alessia!
Sicuramente non questa settimana, ci sono ancora troppe "palle" in giro, quella dopo ...
Bacio
B.
P.S.
@ tutte: nel frattempo procuratevi tutto il materiale che serve!!!!!!!!!!!!
-
ciao betty scusa se ti scrivo qui ma ti dovevo fare una domanda ma il punto scritto della palla lo devo fare tutto storto come sta disegnato ?forse è una domanda stupida ma mi sembra strano tutte quelle linee storte scusami del disturbo e che lo scritto qui ma non riesco a comentare sul tuo blog ciaooooooooooooooo
-
Citazione:
marisol09
ciao betty scusa se ti scrivo qui ma ti dovevo fare una domanda ma il punto scritto della palla lo devo fare tutto storto come sta disegnato ?forse è una domanda stupida ma mi sembra strano tutte quelle linee storte scusami del disturbo e che lo scritto qui ma non riesco a comentare sul tuo blog ciaooooooooooooooo
Daniela, mail per te!
Bacio
B.
-
Citazione:
betty63
Fai la brava Alessia!
Sicuramente non questa settimana, ci sono ancora troppe "palle" in giro, quella dopo ...
Bacio
B.
P.S.
@ tutte: nel frattempo procuratevi tutto il materiale che serve!!!!!!!!!!!!
Ma è già ora di assemblare? Mi sono persa...
-
betty bettynaaaaa...:triste: non e' giustooo , questa volta non posso proprio.... pero' so gia' che me ne pentiro' e quando vedro' lo schema schiattero' d'invidia:ooohhh: e va bene,spero che lo schema non mi piaccia cosi' non rosichero' "ovviamente sto scherzando" .........auguro a tutte un buon sal:hola2:
-
Betty iscirivimi indipendentemente dallo schema!
-
Citazione:
annalisa574
Ma è già ora di assemblare? Mi sono persa...
Ciao Annalisa,
per le palle è quasi ora, per il portafazzoletti settimana prossima si comincia ...
Bacio
B.
-
Citazione:
Valentina84
betty bettynaaaaa...:triste: non e' giustooo , questa volta non posso proprio.... pero' so gia' che me ne pentiro' e quando vedro' lo schema schiattero' d'invidia:ooohhh: e va bene,spero che lo schema non mi piaccia cosi' non rosichero' "ovviamente sto scherzando" .........auguro a tutte un buon sal:hola2:
Cara la mia Valentina,
vedrai che non vi farò rosicare più di tanto!
Finisci i tuoi lavoretti, perchè a gennaio si comincia "seriamente" ...
Bacio
B.
-
Citazione:
Catya
Betty iscirivimi indipendentemente dallo schema!
Sarà fatto tesora!!!
Bacio
B.
-
Ragazze siete pronte????
State scaldando gli aghi???
Avete preparato tutto il materiale??
Inizio settimana prossima si parte!!!!!!!!!!!!!!!
Bacio
B.
-
Wow!!! Non vedo l'ora... Anche se in realtà non ho ancora preparato niente... Monella io... Questo fine settimana inizio, più che altro aspetto a prendere la stoffa, perchè vorrei abbinarla allo schema che realizzerò! PS: Betty.... Anch'io parteciperò di sicuro al sal di gennaio per la cartelletta.... E' meravigliosa!!!!
-
Tela aida e matassine pronte!
per la stoffa aspetto di vedere lo schema
Ciao!
-
Preparato quasi tutto, ma prontissima lo stesso!! :D
-
Anch'io ho tutto pronto! l'importante che non partite proprio il giorno in cui andrò a partorire (scherzo!)
-
-
Citazione:
Rose80
Anch'io ho tutto pronto! l'importante che non partite proprio il giorno in cui andrò a partorire (scherzo!)
Aaaahhhh!!! Un'altra mammina in arrivo!!!
A quando il lieto evento??? Così mi so regolare anch'io ... (scherzo)
-
Dunque, ma se io ora vi cambio le carte in tavola, voi che mi dite???
Vi ricordo che non sono ammesse le parolacce (o almeno credo ...)
Spiego: mi piaceva l'idea lanciata da Catya (che ha già partecipato al precedente SAL portafazzoletti) di cambiare lo schema, invece di fare ancora "palle" fare dei "fiori", anche perchè lo schema resta meno incasinato ed è in un pezzo unico ...
La differenza è che mentre per le palle ci vogliono 4 matassine di 4 diversi colori, per i fiori ci vogliono sempre 4 matassine ma di soli 2 colori che armonizzino bene tra loro ... ci sono problemi????
Ditemi qualcosa, che devo preparare lo schema ...
Bacio
B.
-
Indifferente.... vedi tu... io sono super indietro e non ho ancora preparato nulla....
-
non ci sono problemi,anzi;comunque anche il primo non è male.anche io non ho preso la stoffa interna perchè aspetto lo schema
-
Ciao! Ho visto solo adesso la presentazione del SAL e mi piacerebbe partecipare!!
Ho letto che si parte la prossima settimana quindi sono ancora in tempo.
Ciao!
-
Betty,
per me va bene qualsiasi schema, fiori, frutti, palle, animali....
vedi tu.
Ciao
-
Betty per me non ci sono problemi, se poi si tratta dello schema realizzato da guapa86 a me va benissimo! Mi era piaciuto molto quel portafazzoletti!
-
Citazione:
Francesca0580
Ciao! Ho visto solo adesso la presentazione del SAL e mi piacerebbe partecipare!!
Ho letto che si parte la prossima settimana quindi sono ancora in tempo.
Ciao!
Benvenuta Francesca!
In prima pagina, primo post troverai tutto il materiale da preparare nell'attesa ...
Bacio
B.
-
Citazione:
ladysunflower
Betty per me non ci sono problemi, se poi si tratta dello schema realizzato da guapa86 a me va benissimo! Mi era piaciuto molto quel portafazzoletti!
Sì cara, si tratta esattamente di quello!!!
Vado a modificare il primo post ...
Baci a tutte e grazie per la disponibilità!
B.
-
evviva non vedo l'ora betty!!ma aspettiamo la mail con tutte le istruzioni giusto???
-
Citazione:
sailormoon81
evviva non vedo l'ora betty!!ma aspettiamo la mail con tutte le istruzioni giusto???
Sì Judy!
A inizio settimana (lunedì o martedì) vi invierò sulla vostra mail, lo schema per iniziare il vostro lavoro!!!
Bacio
B.
-
Posso aggiungermi anch'io? Ora vedo di procurarmi tutto ciò che serve :)
-
si a me vanno benissimo i fiori!!!!!
-
Citazione:
Antosi
Posso aggiungermi anch'io? Ora vedo di procurarmi tutto ciò che serve :)
Certo che sì Antonella!
Brava, prepara il tutto ...
Bacio
B.
P.S.
Però mandami una tua mail valida!!!
-
Citazione:
betty63
Sì cara, si tratta esattamente di quello!!!
Vado a modificare il primo post ...
Baci a tutte e grazie per la disponibilità!
B.
Mi piace molto lo schema con i fiori!
Ho fatto bene ad aspettare all'ultimo momento a decidere per la stoffina ed i colori...fino all'ultimo non so proprio decidere!
Adesso però mi è venuto un altro dubbio...devo controllare la tela Aida che ho in casa...non so se è 55...qui ne trovo solo un tipo! Beh,vado a togliermi il dubbio...
Non vedo l'ora di cominciare...
Baci.
-
Scusate la mia lungaggine nel rispondere ma questo è un periodo bello tosto, anche per me va bene qualsiasi disegno, posso sempre prendere la stoffa interna anche dopo iniziato il lavoro. Giusto? Kiss Manu
-
Citazione:
eli75
Mi piace molto lo schema con i fiori!
Ho fatto bene ad aspettare all'ultimo momento a decidere per la stoffina ed i colori...fino all'ultimo non so proprio decidere!
Adesso però mi è venuto un altro dubbio...devo controllare la tela Aida che ho in casa...non so se è 55...qui ne trovo solo un tipo! Beh,vado a togliermi il dubbio...
Non vedo l'ora di cominciare...
Baci.
Sì Eli,
controlla bene che sia una 55!!!
Altrimenti si falsano tutte le misure ...
Bacio
B.
-
Citazione:
manulella
Scusate la mia lungaggine nel rispondere ma questo è un periodo bello tosto, anche per me va bene qualsiasi disegno, posso sempre prendere la stoffa interna anche dopo iniziato il lavoro. Giusto? Kiss Manu
Giusto cara!
Basta che ce l'hai per quando inizieremo il montaggio ...
Io indico tutto prima (se e quando mi ricordo tutto!!!) per vostra comodità, perchè sappiate cosa serve senza arrivare all'ultimo minuto con qualcosa che manca ...
Bacio
B.
-
Citazione:
betty63
Sì Eli,
controlla bene che sia una 55!!!
Altrimenti si falsano tutte le misure ...
Bacio
B.
Aiuto...ma perchè non ho controllato prima? Non è una 55 :triste:
Speriamo di riuscire a trovarla in tempo...è il mio primo SAL...mi dispiacerebbe perderlo!!!
Domani si va a caccia!!!
-
Ma quando si inizia esattamente?
-
Citazione:
Catya
Ma quando si inizia esattamente?
Tesora mia,
lunedì o martedì vi mando lo schema ...
Bacio
B.
-
Citazione:
betty63
Benvenuta Francesca!
In prima pagina, primo post troverai tutto il materiale da preparare nell'attesa ...
Bacio
B.
Mi è venuto un dubbio.. Io ho la tela aida 55 normale (non rigida). Posso usare quella tela e riesco con facilità a renderla rigida dopo il lavoro? Ciao,