Visualizzazione Stampabile
-
Betty questa volta passo anch'io.
Scusami anche per l'altro Sal , quello delle palle, pensavo di averti risposto dicendo che per ora non potevo.
Ho tante cose in pentola e le "palle" mie che girano-girano. Comunque vi seguirò, ciao.
-
mi chiamo GIUDITTA judy per le amiche
-
Betty ma lo schema sarà diverso dall'ultimo oppure è uguale? Se è diverso iscrivimi se no passo. :D
-
Io partecipo di corsa ciao a tutte
-
Io vorrei partecipare!!!!
Ti mando MP con la mail.....
Grazie per questa bella occasione!!!!
-
:wooo:
Ciao Betty, ci sono anch'io! non posso assolutamente perdermi questo sal:mrgreen:
:bacio12:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roshann
Betty questa volta passo anch'io.
Scusami anche per l'altro Sal , quello delle palle, pensavo di averti risposto dicendo che per ora non potevo.
Ho tante cose in pentola e le "palle" mie che girano-girano. Comunque vi seguirò, ciao.
Cara la mia Donatella,
non devi scusarti di nulla!
Però ogni tanto fatti vedere ...
Bacio
B.
P.S.
E' giusto durante un "giramento" particolare che ho sfornato lo schema delle palle ...
-
Citazione:
sailormoon81
mi chiamo GIUDITTA judy per le amiche
Grazie Giuditta!
Per ora ti segno con un punto di domanda, poi sentiamo Annalisa ...
Bacio
B.
-
Citazione:
Catya
Betty ma lo schema sarà diverso dall'ultimo oppure è uguale? Se è diverso iscrivimi se no passo. :D
Ciao Katya! Come stai?
Sai che ci sto meditando??? Noi abbiamo fatto le palle (anche in questo caso!), potremmo anche fare i fiori ... non so!
Ti farò sapere ...
Bacio
B.
-
Citazione:
Merendina76
Io vorrei partecipare!!!!
Ti mando MP con la mail.....
Grazie per questa bella occasione!!!!
Grazie a te Francesca!
Benvenuta tra noi ...
Bacio
B.
-
Citazione:
Miri
:wooo:
Ciao Betty, ci sono anch'io! non posso assolutamente perdermi questo sal:mrgreen:
:bacio12:
Grazie cara Mirella!
Non perderai proprio nulla ...
Bacio
B.
-
Citazione:
betty63
Ciao Katya! Come stai?
Sai che ci sto meditando??? Noi abbiamo fatto le palle (anche in questo caso!), potremmo anche fare i fiori ... non so!
Ti farò sapere ...
Bacio
B.
Se fate i fiori o altro ci sto!
ieri sono andata dal gine...ah come si muoveva il pupo, com'era piccino!!! :remissivo:
-
Citazione:
Catya
ieri sono andata dal gine...ah come si muoveva il pupo, com'era piccino!!! :remissivo:
Catya, felicitazioni per il pupo!!!
-
Betty,
ho una proposta da fare: visto che andiamo verso Natale, perchè non facciamo il portafazzoletti in tema natalizio?
Che ne pensi?
-
Citazione:
silvia68
Catya, felicitazioni per il pupo!!!
Grazie!! :miacara:
-
Ciao! io sono Elisa, mi piacerebbe molto partecipare perchè mi incuriosisce molto questo porta fazzoletti, però sono iscritta da poco e vorrei anche fare l'altro SAL del centrino all'uncinetto. Posso fare entrambe? Sono iscritta da abbastanza tempo? Se mi dai l'ok ti mando la mail...
-
Citazione:
betty63
Cara la mia Nathascia,
guarda che ti aspetto eh?
Libera un po' di aghetti, perchè a gennaio si ricomincia con la cartelletta/pochette ... non vorrai disertare!
Bacio
B.
NO NO fossi matta!!! Mica la diserto la cartelletta!!!
Questo lo diserto giusto giusto perchè l'ho già fatto, se no avrei tentato in tutti i modi di liberare un aghetto o due :)
Baci baci
Nathy
-
anche la monella vuole partecipare può?:arrossito:
-
Betty io ne farei volentieri un secondo, ma al momento non ho proprio tempo, mi dispiace tanto ma questa volta passo!!! Buon divertimento e buone xxx a tutte!!!
-
Citazione:
Catya
Adesso vediamo cosa riusciamo a fare, cara!
Eheheh, avrei voluto esserci a vedere le prime capriole del pupo!!!!!!!!!!
Bacione
B.
-
Citazione:
silvia68
Betty,
ho una proposta da fare: visto che andiamo verso Natale, perchè non facciamo il portafazzoletti in tema natalizio?
Che ne pensi?
Cara Silvia,
adesso vedo qualche schema utilizzare, sono ancora indecisa!
Se lo vorrete fare natalizio, utilizzerete voi dei colori appropriati, ora non c'è il tempo materiale di ripensare ad un altro schema ... e poi che fai? Lo usi solo a Natale?
Bacio
B.
-
Citazione:
saosina
Ciao! io sono Elisa, mi piacerebbe molto partecipare perchè mi incuriosisce molto questo porta fazzoletti, però sono iscritta da poco e vorrei anche fare l'altro SAL del centrino all'uncinetto. Posso fare entrambe? Sono iscritta da abbastanza tempo? Se mi dai l'ok ti mando la mail...
Ciao Elisa,
anche per te dobbiamo chiedere alla mega capa galattica! Intanto io ti segno con il punto di domanda, poi sentiamo ...
Bacio
B.
-
Citazione:
aledena
anche la monella vuole partecipare può?:arrossito:
La monella può partecipare!!!
Basta che fai la brava ...
Bacio
B.
-
a Betty io le palline le ho finite solo che nn so mandare email.
un altra cosa il portafazzoletti lo faccio cn tela rossa xkè da 55 ho quella e nn vado in centro in questi giorni
-
Citazione:
O_Erika_E
Betty io ne farei volentieri un secondo, ma al momento non ho proprio tempo, mi dispiace tanto ma questa volta passo!!! Buon divertimento e buone xxx a tutte!!!
Cara Erika!
Tranquilla, non posso chiedervi di rifare quanto già fatto!!!
Però anche tu ricordati "l'appuntamento" di gennaio ...
Bacio
B.
-
Citazione:
aledena
a Betty io le palline le ho finite solo che nn so mandare email.
un altra cosa il portafazzoletti lo faccio cn tela rossa xkè da 55 ho quella e nn vado in centro in questi giorni
Alessia, allegami qui l'immagine, poi quando ti dico che l'ho presa, cancellerai il messaggio!
Il portafazzoletti invece lo fai con i colori che più ti piacciono!!!
-
-
Eccomi, per le utenti novelle di solito ci sono delle limitazioni, ma.................essendo un Sal e quindi non essendoci spedizioni se Betty63 è d'accordo io penso non ci siano problemi, male che vada avrai perso per strada due partecipanti.
baciiiiiiiiiiiiiii e che bello quante nuove Salline che si stanno unendo mi sa che con quello di gennaio farai il BOTTOOOOOOOOOO
-
Citazione:
betty63
Cara Silvia,
adesso vedo qualche schema utilizzare, sono ancora indecisa!
Se lo vorrete fare natalizio, utilizzerete voi dei colori appropriati, ora non c'è il tempo materiale di ripensare ad un altro schema ... e poi che fai? Lo usi solo a Natale?
Bacio
B.
No, lo utilizzerei tutto l'anno...il Natale mi piace talmente tanto che vorrei che durasse 365 giorni :ridere6:!
-
Citazione:
silvia68
...............il Natale mi piace talmente tanto che vorrei che durasse 365 giorni :ridere6:!
Quoto ri-quoto e stra-quoto
-
Citazione:
aledena
tolta vero?
Sì cara, credo sia passata Annalisa ...
-
Citazione:
alisanna72
Eccomi, per le utenti novelle di solito ci sono delle limitazioni, ma.................essendo un Sal e quindi non essendoci spedizioni se Betty63 è d'accordo io penso non ci siano problemi, male che vada avrai perso per strada due partecipanti.
baciiiiiiiiiiiiiii e che bello quante nuove Salline che si stanno unendo mi sa che con quello di gennaio farai il BOTTOOOOOOOOOO
Grazie cara!
Volevo il tuo avvallo ...
Hai visto quante ragazze??? Ma ne manca ancora qualcuna ...
Sempre se il botto non lo faccio io prima di gennaio!!!!!!!!!!!!!
Bacio e grazie ancora
B.
@ saosina: mandami la mail per MP!
-
Ciao Betty provo anch'io!!!!!!!! ti mando l'mp!!:spesa:Domani mi attivo a comprare l'occorrente!!!
-
Citazione:
moxy
Ciao Betty provo anch'io!!!!!!!! ti mando l'mp!!:spesa:Domani mi attivo a comprare l'occorrente!!!
Grazie Monica!
Sì, brava, comincia a cercare tutto l'occorrente ...
Bacio
B.
-
Mail inviata! Che emozione il primo SAL!
-
Citazione:
saosina
Se Betty ti vuole ti puoi iscrivere ;) e con i tuoi requisiti puoi partecipare anche a tutte le altre iniziative del forum senza problemi...
Citazione:
alisanna72
Quoto quanto detto da Alisanna per i Sal credo che si possa fare uno strappo alla regola se spariscono non creano problemi con le altre partecipanti per le spedizioni... quindi le puoi prendere anche secondo me ;)
-
Ho perso il primo m questo nooo Betty ci sono anch'io la mia mail dovresti averla..... BBBBBaaaaaaccccccccccciiiiii!!!!
-
Citazione:
kira85
Ho perso il primo m questo nooo Betty ci sono anch'io la mia mail dovresti averla..... BBBBBaaaaaaccccccccccciiiiii!!!!
Grazie cara Valentina!
Sì sì ho tutto, ormai sei schedata ...
Bacio
B.
-
Ciao Betty...ci ho pensato un po' su...a dire il vero mi intriga l' idea di realizzare un secondo portafazzoletti...ma purtroppo il tempo è tiranno e ora il RR e lo swap natalizio total handmade ...come dire...richiedono la giusta attenzione,vorrà dire che vi seguirò da dietro le quinte.
P.S: contami come già iscritta al prossimo SAL...mi raccomando,che non me lo voglio perdere.
-
ciao betty mi chiamo antonella e mi piacerebbe tanto partecipare a questo sal;ti mando un mp