roby77 (08-02-2021)
Grazie Mari, mi ero dimenticata di rispondere a qs domanda.
Proprio così Anna, sono dei nastrini , ce ne sono diversi. L'ho fissato con la termoadesiva ( giusto per non far sfilacciare i lati tagliati) e poi ho cucito a macchina
Ma12ri (08-02-2021)
Anna i colori li trovo su un negozio di belle arti, però mi sembra di averli visti anche su amazon.
Per il sal al momento non riesco e poi non saprei come farvelo vedere ci vorrebbe un video sarebbe molto più semplice da spiegare.
aimiy (08-02-2021)
roby77 (09-02-2021)
Si è vero ha ragione Mary è delizioso, brava Anna!!![]()
buongiorno a tutte eh Mari con la macchina da cucire che ho io (quella di megghy e Bianca mi pare) non ? facile capire come fare ? un gioco fatto benino per avvicinare i pi? piccoli al cucito per? pensavo potesse comunque andare bene per cuciture pi? semplici
poi se ci metti che io non ho mai provato
comunque vedo di trovare un modo
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
Segnalibri