Anna anch'io uso i Deka quelli coprenti e il rosso è un rosso carminio n. 23-20
Visualizzazione Stampabile
Anna la targhetta "fatto a mano" è un nastro che si acquista, io l'avevo preso in fiera ma non mi ricordo mai di metterlo sui miei lavori....
Grazie Mari, mi ero dimenticata di rispondere a qs domanda.
Proprio così Anna, sono dei nastrini , ce ne sono diversi. L'ho fissato con la termoadesiva ( giusto per non far sfilacciare i lati tagliati) e poi ho cucito a macchina
Grazie mille. Eli la deka qua non la trovo pi?. Cercher? on line ... non faresti una bella lezione di pittura?
Anna i colori li trovo su un negozio di belle arti, però mi sembra di averli visti anche su amazon.
Per il sal al momento non riesco e poi non saprei come farvelo vedere ci vorrebbe un video sarebbe molto più semplice da spiegare.
Grazie Eli! Vi mostro gli ultimi nati consigli sono pi? piccoli e ancora da finire e da stirare.
Quel muffin fa venire l'acquolina in bocca, bravissima Anna!
Si è vero ha ragione Mary è delizioso, brava Anna!!:ok-brava:
[emoji28][emoji28][emoji28] buongiorno a tutte eh Mari con la macchina da cucire che ho io (quella di megghy e Bianca mi pare) non ? facile capire come fare ? un gioco fatto benino per avvicinare i pi? piccoli al cucito per? pensavo potesse comunque andare bene per cuciture pi? semplici [emoji3526] poi se ci metti che io non ho mai provato [emoji38] comunque vedo di trovare un modo
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk