É una singer 3210 simple.....
Con una parte rosa....molto carina![]()
Non riesco a postare la foto uffa...
Ma si trova facilmente l'immagine in internet...
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Marta, elda ho guardato il manuale di questa macchina ed è una macchina adatta per iniziare e imparare quindi va benissimo, è una macchina molto semplice senza tante pretese, come la mia per capirci e finchè non sentirai l'esigenza di qualcosa di più professionale è perfetta!!
Complimenti ancora per il regalo e buon lavoro Marta con la nuova macchina (poi mi racconterai come ti trovi) ti aspetto nella sezione iniziative, ci sono nuove proposte di sal in atto vieni a trovarci!! ^_^
Cara Betty...forse sono in procinto di fare il porta aghi...
Dico forse perché vorrei riconvertirlo in porta cavi e cuffiette per il cellulare....facendolo un pò più rettangolare e mettendo degli elastici...e niente paginette in feltro ovviamente...
Cosa dici?
Prenderei spunto da questo...
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Marta
![]()
Betty scusami...ho un dubbio...avete giá fatto un sal impariamo su come si attaccano le cerniere?
![]()
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
Segnalibri