Pagina 120 di 257 PrimaPrima ... 2070110118119120121122130170220 ... UltimaUltima
Risultati da 1,191 a 1,200 di 2568

Discussione: Sal impariamo a..." Conoscere la nostra macchina da cucire"

L'avatar di mammola
    mammola è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    3,978
    Ringraziato 2,684 volte in 2,163 Discussioni

Predefinito

io su tapatalk vedo anche le immagini, se invece rispondo ad un post quotando, l'immagine non si vede più e non viene visualizzata nemmeno nella risposta,

L'avatar di Katia_creazioni
    Katia_creazioni è offline Utente Qualificato
    Grazie
    0
    Ringraziato 213 volte in 192 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Betty23 Visualizza Messaggio
    Si esatto ^_^, proprio grazie alla sua trasparenza si va meglio a vedere dove cucire i punti!
    Ok perfetto appena me ne capita uno di lavoro lo provo subito betty ma ci insegnerai anche a fare le scritte??!

L'avatar di Katia_creazioni
    Katia_creazioni è offline Utente Qualificato
    Grazie
    0
    Ringraziato 213 volte in 192 Discussioni

Predefinito

Franca io lo uso tapa e mi fa vedere tutto ora non so se dipende dal modello di telefono

L'avatar di Betty23
    Betty23 è offline Crocettina Platinum
    Inserzioni Blog
    9
    Grazie
    6,784
    Ringraziato 3,267 volte in 2,628 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da martalove Visualizza Messaggio
    Dai Betty...adesso ci farai diventare così brave e veloci che finalmente riusciremo a fare tutti i progettini che abbiamo in mente....

Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk

Io vi insegno e sono sicura che diventerete brave! ma per la velocità dipende da voi ^_^

L'avatar di clio
    clio è offline Crocettina Gold
    Grazie
    2,270
    Ringraziato 930 volte in 822 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Betty23 Visualizza Messaggio
    Clio ti chiedo di rifare i tuoi compiti perchè con il filo che hai usato, non riesco a capire molto bene le cuciture, e magari se metti un filo diverso sotto e sopra sarebbe ancora meglio, ti ringrazio e abbi pazienza sarebbe tutto più facile avere il tuo lavoro sotto gli occhi ^_^ grazie
    Ok, appena riesco rifaccio i compiti!!!
    "Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
    La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong

Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale

Progetti incompiuti:
    Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario

Ho partecipato a:
    sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;

Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers

6. Per questo Post, l'utente clio e' stato ringraziato da:

Betty23 (09-04-2016)

L'avatar di clio
    Grazie
    2,270

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sonia1670 Visualizza Messaggio
    Ciao Betty, ecco dove si infila la mia spolina
    Allegato 407327.
    Spero si veda, caso mai domani riprovo. Buonanotte!!

Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
    Anche la mia spolina si infila così!!!!
    Betty, vale la stessa regola dello smontaggio che hai illustrato nella dispensa??
    "Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
    La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong

Progetti incompiuti:
    Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario

Ho partecipato a:
    sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;

Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers

L'avatar di Betty23
    Inserzioni Blog
    9
    Grazie
    6,784

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lory75 Visualizza Messaggio
    Betty, il bello di persone come te, e' che infondi coraggio!
    cosi' ieri pome ho avuto una mezz'oretta e cn le tue istruzioni alla mano ho smontato la macchina, l'ho pulita, ma nn oliata, e che soddisfazione cercare cn la torcia i residui piu' nascosti di polvere e riuscire a togliere due fili che erano rimasti incastrati! (La prima volta che avevo fatto questa operazione, ero dovuta ritornare dal rivenditore perche' nn mi funzionava piu' - nn avevo richiuso i ganci)
    poi mi sn avventurata cn la tensione della spolina, anche questa l'avevo fatta proprio solo una volta, tutta titubante, invece ieri, armata del mio cacciavite, giravo, giravo, giravo (ma quanto ho dovuto stringere!), ed alla fine ce l'ho fatta!
    poi ho fatto qualche prova di cucito, molto velocemente perche' dovevo uscire, ma ho pensato, come giustamente hai consigliato tu che devo usare un filo di colore diverso per il sopra ed il sotto.
    la prima cucitura si e' ingarbugliata sotto, ma senza toccare niente ha poi proseguito bene, devo solo capire perche' mi sembra che la stoffa si "tiri-arriccia".
    oggi se riesco faccio delle prove migliori per poterle fotografare, appuntandomi tutti i cambi di tensione che provo.
    Ciao lory, brava ti sei cimentata nell'impresa pulizie così si fa !!
    Scherzi a parte se la stoffa che hai cucito tira significa che hai la tensione del filo troppo elevata devi allentare un pò come ti ho scritto in dispensa.
    Poi dipende anche dal tipo di punto che hai utilizzato, se hai usatoo il punto dritto, allora è come ho detto prima, se invece hai utilizzato lo zigzag allora è proprio il punto a fare così, perchè è un punto più che altro per orlare e si crea un solco sotto al punto che sembra stringere la stoffa. Fammi sapere con delle foto magari così poi vediamo grazie ^_^

L'avatar di clio
    Grazie
    2,270

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da martalove Visualizza Messaggio
    Ci vorrebbero almeno 35 ore al giorno....ci sono così tante belle cose da fare......
    Nella mia mente(e anche nei miei cassetti ) é pieno di cose belle che vedo,mi innamoro e vorrei fare...ma poi.....mi innamoro di un'altra e così......
    Ma piano piano faccio tutto
    .....o quasi

Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
    Quoto in pieno!!!!
    Faccio anch'io così!!!!!

Progetti incompiuti:

Ho partecipato a:

L'avatar di Betty23
    Inserzioni Blog
    9
    Grazie
    6,784

Predefinito

Il problema e' proprio quello, nn riesco a muovere abbastanza l'ago, cosi' da potere sfilare il tessuto, pero', forse, non provavo a sollevare prima il piedino, vedro' se mi succede di nuovo!
    pero' io volevo capire perche' mi succede, cosi' da evitarlo!

Principalmente succede perchè la tensione del filo non è corretta o perchè il filo non è messo bene nella capsula, cioè i passaggi che ti ho fatto vedere nella dispensa, si sballano e vanno fuori percorso.
    Succede qualche volta anche a me è normale ^_^

L'avatar di Betty23
    Inserzioni Blog
    9
    Grazie
    6,784

Predefinito

Ragazze!!!!
    guardate cosa c'e' nella mia firma, ci sn riuscita!!!!!!

Brava ce l'ahi fatta alla fine ^_^!!!!