Katia ti ho spedito la seconda tappa ^_^
appena pronta mi dici che ti invio la terza![]()
Buongiorno a tutte!
Betty questa è la mia spolina, come ti sembra? Purtroppo, come sai, è l'unica che ho potuto fare..... Stasera vado a vedere se la merceria
qui sotto ha delle spoline che vadano bene altrimenti mi tocca aspettare fino a sabato.....
Spero di risolvere il mio problema: con solo tre spoline non faccio grandi cose....
Buon proseguimento!![]()
![]()
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
Ultima modifica di Betty23; 30-03-2016 alle 09:14
Grazie! Spero di riuscire a trovare qualche spolina: dovessi anche solo fare orli ai pantaloni o alle tele per i ricami tre non bastano. E non mi ci vedo a fare e disfare ogni volta.... Ti tengo aggiornata!![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
![]()
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
Betty23 (30-03-2016)
Betty23 (30-03-2016)
Finalmente sono riuscita a fare anche io i compiti!!
Ho preparato la bobina ( anche se sul libretto di istruzioni della mia macchina dice di farlo automaticamente con la bobina inserita), ho infilato la macchina e presa dall'entusiasmo l'ho anche usata per la prima volta!! Una semplicissima riga dritta ma che soddisfazione!!scusami betty ma non ho proprio resistito al brivido
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
Segnalibri