Visualizzazione Stampabile
-
Toc toc.. Posso?
scrivo poco ma leggo da un po', entro in punta di piedi, posso unirmi al gruppo? Sarebbe il mio primo sal!
mi piace cucire, ma da quando mi avete fatto riscoprire la maglia l ' ho abbandonato un po'.
cucio da autodidatta, alla buona, per fare le riparazioni che in una famiglia sn sempre necessarie.
Che sia la volta buona che diventi piu' professionale!
-
:a-tavola::a-tavola::a-tavola: Citazione:
Originariamente Scritto da
lory75
Toc toc.. Posso?
scrivo poco ma leggo da un po', entro in punta di piedi, posso unirmi al gruppo? Sarebbe il mio primo sal!
mi piace cucire, ma da quando mi avete fatto riscoprire la maglia l ' ho abbandonato un po'.
cucio da autodidatta, alla buona, per fare le riparazioni che in una famiglia sn sempre necessarie.
Che sia la volta buona che diventi piu' professionale!
Ciao Lory, certo che puoi aggiungerti c'è ancora tempo! Mandami la tua mail così poi potrò spedirti il materiale il 23 febbraio.
Siamo un bel numero ormai!
-
Forse, forse, ce la faccio!
-
Ciao a tutte!
Betty posso unirmi anche io?! Vorrei imparare a usare la macchina da cucire da tanto tempo, ma non ho mai avuto il coraggio nemmeno di avvicinarla :imbarazzato:
Forse insieme a voi ce la posso fare!
-
Citazione:
lory75
Forse, forse, ce la faccio!
Sono sicura di si, dammi conferma con mp ok?:thanks:
-
Citazione:
Giulia_87
Ciao a tutte!
Betty posso unirmi anche io?! Vorrei imparare a usare la macchina da cucire da tanto tempo, ma non ho mai avuto il coraggio nemmeno di avvicinarla :imbarazzato:
Forse insieme a voi ce la posso fare!
Ciao Giulia vedo che ti sei iscritta da poco e il numero dei tuoi messaggi è ancora basso, per regolamento dovresti essere iscritta da almeno 30 giorni e aver scritto 30 messaggi.
Mi spiace qui trovi il regolamento qui
ciao alla prossima :ciao-ciao:
-
Scusami Betty, avevo capito che il limite fosse più che altro per iniziative tipo swap etc.. Mi spiace! :imbarazzato::imbarazzato:
Peccato, mi sarebbe tanto piaciuto partecipare... :pianto3:
Sarà sicuramente per la prossima volta!! ;-)
Grazie e buon lavoro a tutte! :baciii:
-
Citazione:
Giulia_87
Scusami Betty, avevo capito che il limite fosse più che altro per iniziative tipo swap etc.. Mi spiace! :imbarazzato::imbarazzato:
Peccato, mi sarebbe tanto piaciuto partecipare... :pianto3:
Sarà sicuramente per la prossima volta!! ;-)
Grazie e buon lavoro a tutte! :baciii:
Ciao Giulia ho parlato con le moderatrice e mi hanno confermato che sia tu che Lory potete iscrivervi al sal, quindi vi aggiungo subito nella lista delle partecipanti . Giulia Mandami una tua mail che mi serve per mandarti il materiale per il Sal. Grazie
Spero leggiate questo post .
-
Grazie mille Betty!!!
sono proprio contenta, adesso spero solo di non deluderti come allieva!! :occhiolino:
mp mandato :baciii:
-
Grazie! Domani cerco di raggruppare il materiale, mi dovrebbe mancare solo il filo, ho controllato, li ho tutti di cotone!
vecchie lenzuola... Ok
aghi 80, se nn sono finiti (perché spesso mi si rompono) dovrei averli!
-
Ho riparato or ora la macchina da cucire 'storica' che mi hanno regalato da bambina, maha usato so!o la mia mamma... Che sia il momenti buono per imparare? Io vorrei iscivermi. Vania
-
Citazione:
vanwitch
Ho riparato or ora la macchina da cucire 'storica' che mi hanno regalato da bambina, maha usato so!o la mia mamma... Che sia il momenti buono per imparare? Io vorrei iscivermi. Vania
Ciao Vania benvenuta! Ti aggiungo volentieri. Mi servirebbe una tua mail per poterti spedire il materiale, mandami un Mp grazie ciao ^_^
-
Citazione:
lory75
Grazie! Domani cerco di raggruppare il materiale, mi dovrebbe mancare solo il filo, ho controllato, li ho tutti di cotone!
vecchie lenzuola... Ok
aghi 80, se nn sono finiti (perché spesso mi si rompono) dovrei averli!
Bene dai tanto non serviranno subito prima delle istruzioni e poi tane prove di cucito ^_^
-
Ciao a tutte, sarei interessata anche io a questo sal, mi piace la macchina da cucire e vorrei imparare ad usarla, poi trattandosi di un sal tranquillo senza scadenze "pesanti" mi permette di poterlo seguire... posso unirmi a voi?
-
Citazione:
ladysunflower
Ciao a tutte, sarei interessata anche io a questo sal, mi piace la macchina da cucire e vorrei imparare ad usarla, poi trattandosi di un sal tranquillo senza scadenze "pesanti" mi permette di poterlo seguire... posso unirmi a voi?
Ciao ladysunflower benvenuta! Certo che puoi unirti ti aggiungo volentieri, ti chiedo di mandarmi una tua mail con Mp per poterti inviare il materiale
-
Che bel gruppo!!!dai che si inizia, chissa che casotti che farò!!!:shock:
-
Buongiorno e buon lunedì a tutte. Betty hai ricevuto il mio messaggio con l'indirizzo di posta elettronica? Te l'ho mandato ieri
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
-
Oggi si comincia? aiuto....!
:ammy:
-
Citazione:
Marinaina
Che bel gruppo!!!dai che si inizia, chissa che casotti che farò!!!:shock:
Ma no dai, basta studiare bene quello che vi darò e segirmi passo passo e tutto si farà da sè :give-me-five:
-
Citazione:
roby77
Buongiorno e buon lunedì a tutte. Betty hai ricevuto il mio messaggio con l'indirizzo di posta elettronica? Te l'ho mandato ieri
No Roberta non ho ricevuto niente :nonso:
-
Citazione:
silvia
Oggi si comincia? aiuto....!
:ammy:
Ciao a tutte: il sal ufficilamente parte domani, oggi è l'ultimo giorno utile per potersi iscrivere.
Però visto che domani mattina ci saranno dei lavori sulla corrente elettrica dalle mie parti, e non so esattamente quando finiranno, credo che invierò il file della prima tappa già da stasera :yes!:.
Naturalmente starò collegata qui nel foro nel caso in cui qualcuna non ricevesse la mail,o abbia altri problemi.
Fatemi sapere se l'invio è andato a buon fine, o se non riuscite ad aprirlo (sarà un file pdf), qualsiasi cosa. In teoria dovreste aprirlo tutte basta avere il programma acrobat reader o foxit reader o altri programmi che leggono i file pdf.
Ciao ^_^
-
Betty, ho rimandato il messaggio ora ora...mi fai sapere se l'hai ricevuto? Grazie e buona giornata
-
Citazione:
roby77
Betty, ho rimandato il messaggio ora ora...mi fai sapere se l'hai ricevuto? Grazie e buona giornata
Tutto a posto Roberta grazie :smack!:
-
Wow...non vedo l'ora...!!!
Chissà quante cose mi insegnerai,e così finalmente potrò usare al meglio la mia macchina da cucire...[emoji16][emoji5]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
-
Pronta all'appello (pero' nn e' arrivata nessuna e-mail).
posso fare qualche domanda sul numero di filato (a cosa servono i numeri bassi o alti) , e quello piu' adatto ai jeans?
-
Ciao a tutte, scusate se ci ho messo un pò ma siete in tante ho controllato le vostre mail e ho appena spedito la prima tappa le altre mano a mano che saranno esaurite le domande sull'argomento.
Chi è in linea controlli la posta per favore e mi faccia sapere grazie.:luminarie:
-
Ricevuta! Sono da cellulare quindi per verificare il pdf lo farò domani mattina da pc. Grazie Betty! :occhiolino5:
-
Citazione:
lory75
Pronta all'appello (pero' nn e' arrivata nessuna e-mail).
posso fare qualche domanda sul numero di filato (a cosa servono i numeri bassi o alti) , e quello piu' adatto ai jeans?
ciao lory i filati verranno trattati nella tappa n° 2
-
-
Ok mail ricevuta
:smack!::smack!::smack!:
-
Mail ricevuta, anche io sul cellulare quindi stamperò domani.. Grazie mille betty! [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ciao!
Anche io l'ho ricevuta...grazie mille!
Adesso studio...[emoji12]
-
Buonasera, mail ricevuta. Grazie mille
-
Citazione:
Giulia_87
Mail ricevuta, anche io sul cellulare quindi stamperò domani.. Grazie mille betty! [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ciao Giulia, non ti consiglio di stampare ma di leggere da tablet o dal pc srebbe uno spreco di cartuccia, poi vedi tu è solo un consiglio! :occhiolino5:
-
Citazione:
martalove
Ciao!
Anche io l'ho ricevuta...grazie mille!
Adesso studio...[emoji12]
Guarda che dopo ti interrogo :yes!:
-
Betty....ma sei super bravissima!!!
Che bel lavoro hai fatto... illustrato nei minimi dettagli... si capisce tutto benissimo!
[emoji13] [emoji13] [emoji13]
Beh....sorpresa....!!! io posso anche saltare i compiti per casa......non ho la capsula[emoji4]
La mia macchina é una singer del 77 ed é un pò diversa dalla tua...e purtroppo non ha il braccio libero...
Ma é un mio grande desiderio poterne comprare una nuova...spero di poterlo fare presto.... intanto devo imparare a usarla bene....e poi magari mi darete dei consigli su quale comprare[emoji12] [emoji106]
-
Citazione:
martalove
Betty....ma sei super bravissima!!!
Che bel lavoro hai fatto... illustrato nei minimi dettagli... si capisce tutto benissimo!
[emoji13] [emoji13] [emoji13]
Beh....sorpresa....!!! io posso anche saltare i compiti per casa......non ho la capsula[emoji4]
La mia macchina é una singer del 77 ed é un pò diversa dalla tua...e purtroppo non ha il braccio libero...
Ma é un mio grande desiderio poterne comprare una nuova...spero di poterlo fare presto.... intanto devo imparare a usarla bene....e poi magari mi darete dei consigli su quale comprare[emoji12] [emoji106]
Accidenti marta ma ti capirai con le spiegazioni poi per imparare?:dubbio-3:
-
Ricevuta mail. Domani provo a capirci qualcosa, la maestra è bravissima ma l'allieva non tanto!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
fenice75
Ricevuta mail. Domani provo a capirci qualcosa, la maestra è bravissima ma l'allieva non tanto!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Ma no dai solo perchè è un argomento nuovo, dopo quando le continuerai a leggere e provare, vedrai che prenderai confidenza con tutto ^_^
-
Mail ricevuta!!! Letto tutto! Sei bravissima e chiarissima !!!! La mia macchina è una Singer ma bene o male cambiano le posizioni ma è tutto uguale...penso mi manchi il piedino e l'altro accessorio per le asole...ma andrò a sbirciare se magari ce l'ha mia mamma.... Grazieeeeeee