Visualizzazione Stampabile
-
Betty appena pubblicato foto dei piedini acquistati. Alcuni li uso, altri non so neppure a cosa servono... Lo avevo presi con una buona offerta su Amazon e anche se la qualità non sarà eccelsa mi trovo bene...
-
Ho postato un'altra spoletta, malfidate!
-
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Postata tappa numero 5!Aspetto la 6^..
Ps.Si Betty intendevo il progettino finale :remissivo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stavi
Betty appena pubblicato foto dei piedini acquistati. Alcuni li uso, altri non so neppure a cosa servono... Lo avevo presi con una buona offerta su Amazon e anche se la qualità non sarà eccelsa mi trovo bene...
Hai guardato se sono gli stessi che ho messo nella dispensa? A me sembra di si guardando la tua foto.
-
Allegati: 1
Posto la foto del mio ago, meglio non mi è riuscita, eventualmente domani con la luce del giorno riprovo...
Allegato 432201
-
Citazione:
Eri80
Postata tappa numero 5!Aspetto la 6^..
Ps.Si Betty intendevo il progettino finale :remissivo:
Ok vi do un anticipo per smorzare le curiosità:
Faremo un utile porta aghi, così non vanno più in giro e se li devi portare in vacanza o in viaggio non li perdi ^_^
-
Citazione:
zagor
Posto la foto del mio ago, meglio non mi è riuscita, eventualmente domani con la luce del giorno riprovo...
Allegato 432201
Grazie zagor, magari se riesci più a fuoco e con il filo come lo metti tu di solito, grazie mille ^_^
-
Citazione:
fenice75
Daniela Betty parlava con Roby!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Manu....probabile che Daniela fosse impegnata a far su le spoline e si è distratta....:risata-miciosa::ahahah:
-
Citazione:
Daniela 69
Ho postato un'altra spoletta, malfidate!
:lingua-dolce::smack!: