Betty tranquilla!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Betty tranquilla!
E poi io col piccolo a casa non farei niente prima di lunedì
Betty non devi scusarti di niente, non abbiamo il fucile puntato, come giustamente dice Mari, è un hobby, ce lo dobbiamo prendere con calma, con i tuoi e nostri tempi, altrimenti diventa uno stress.
Terminata settima tappa.
Ho postato le foto di là.
Attendo ottava tappa!
Allora per chi ha fatto la settima tappa un ulteriore prova di cucito con queste caratteristiche:
Parliamo solo di punto dritto, quinddi vorrei che vi prendeste un avanzo di stoffa chiara e ben stirata con dei colori vivi per il filo e due colori differenti per sopra e sotto. Poi cominciate a fare tutte righe di cucito una affianco all'altra con una distanza di 3 cm una dall'altra cercando di andare più dritte possibile. Tensione superiore 4.Vorrei che imparste ad andare dritte nelle cuciture. Quindi forza con il compito e vediamo chi prende un bel voto, niente trucchetti solo cuciture facendo riferimento al piedino standard montato e alle linee della placca ago. Dovrete riempire una pezza di stoffa 30x40 con il punto dritto, poi vi darò il secondo compitino ^_^
Forza che aspetto le vs foto
Ok Betty....un bel voto a chi fa le cuciture fatte bene, e chi non le fa bene? Inginocchiate dietro la lavagna?......mi porterò dei cuscini...:remissivo:
Chi non fa bene il compito lo ripete finché non andrà dritta, vi aiuterà sicuramente anche la stoffa ben stirata... non é una cosa da sottovalutare ^_^
Dopo ogni riga dobbiamo tagliare il filo?