Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Buongiorno Betty, buongiorno ragazze! Scusatemi per il ritardo,ma comunque vi mando i miei auguri di buon anno, sono un pò troppo impegnata:ammy:
Betty potevo non aver domande anche per questa tappa? allora per l'inserimento della spolina nessun probema , per il filo siuperiore ho tutte le freccette che mi guidano...arrivo ad inserire il filo nel'ago, ho l'infilaago ma l'occhiello che mi esce è davvero piccole, è giusto così?
Allegato 432177
quando vado a prendere il filo sotto, mi esce così
Allegato 432178
lo devo prendere al di sotto del piedino e tirarlo dietro?
grazie
-
Non ricordo se avevo confermato di aver ricevuto la 6° tappa :ihihih:...forse no. Grazie Betty, stampata e studiata
Anche x qs tappa va postata una foto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zagor
:fischietto::fischietto::angioletto:
.....Manu.....fai finta di niente, sennò poi Daniela è capace di presentarsi con la mamma.
Però.....anche la maestra.....occore che ci spifferi così? È poi saremmo " Noi " le spie?......tsé!
Ragazze mi fate morire dal ridere :ghignata:siete troppo forti ... ma poi io non faccio la spia :lingua-dolce:sono la maestra :voglio-vedere:^^
-
In realtà sono spolette che avevo dovuto fare per cucire alcune cose.
Sono tutte e tre iniziate ma se vi fidate vi assicuro che non vengono a cono.
Comunque grazie per la spiata Manu, da te non me l'aspettavo.
Betty, la macchina per cucire la so usare già un pochino. Le cose basi le faccio da sola.
Partecipo al sal per imparare di più.....
-
Citazione:
roby77
Non ricordo se avevo confermato di aver ricevuto la 6° tappa :ihihih:...forse no. Grazie Betty, stampata e studiata
Anche x qs tappa va postata una foto?
Visto che sei già esperta posta qualcosa delle tua esperienza con le spolette o se hai qualcos'altro sullinfilatura da dire
-
La maestra sei tu.
Io non sono esperta, me la cavo e basta.
-
Daniela scusa [emoji22][emoji24]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Daniela 69
In realtà sono spolette che avevo dovuto fare per cucire alcune cose.
Sono tutte e tre iniziate ma se vi fidate vi assicuro che non vengono a cono.
Comunque grazie per la spiata Manu, da te non me l'aspettavo.
Betty, la macchina per cucire la so usare già un pochino. Le cose basi le faccio da sola.
Partecipo al sal per imparare di più.....
Daniela mi fido sai solo che se hai problemi puoi tranquillamente chiedere, credo che le ragazze abbiano detto così perché le spoline che hai postato non sembrano avvolte bene e guardando la foto anche a me sembravano cosi.
-
Citazione:
Silche
Buongiorno Betty, buongiorno ragazze! Scusatemi per il ritardo,ma comunque vi mando i miei auguri di buon anno, sono un pò troppo impegnata:ammy:
Betty potevo non aver domande anche per questa tappa? allora per l'inserimento della spolina nessun probema , per il filo siuperiore ho tutte le freccette che mi guidano...arrivo ad inserire il filo nel'ago, ho l'infilaago ma l'occhiello che mi esce è davvero piccole, è giusto così?
Allegato 432177
quando vado a prendere il filo sotto, mi esce così
Allegato 432178
lo devo prendere al di sotto del piedino e tirarlo dietro?
grazie
Ciao silche per quanto riguarda l'asoletta che esce dall'ago non saprei il mio infila ago a volte viene piccolo come il tuo a volte è un po piu grande. Hai gia capito se per la tua macchina è indifferente infilare l ago con piedino sollevato o appoggiato? Magari dipende dalla posizione dell'ago e l'infilatore non ci arriva bene. Fai delle prove.
Quando vai a prendere il filo da sotto non ha importanza in che modo viene su, l'importante è che poi li porti entrambi dietro al piedino e quello superiore passa attraverso il piedino
-
Citazione:
Daniela 69
La maestra sei tu.
Io non sono esperta, me la cavo e basta.
Daniela Betty parlava con Roby!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk