Visualizzazione Stampabile
-
Daniela Amedea appena sono a pc vi mando la tappa successiva :)
-
Sbaglio o le spolette di Daniela non sono omogenee?
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betty23
Nuccia ho visto il sistema della tua macchina per preparare le spoline, essendo vintage ha un metodo tutto suo; nelle macchine attuali hanno cambiato metodo e sono in continua evoluzione per trovare sempre sistemi migliori. Comunque l'importante è che tu sia in grado di farlo, e mi sembra anche molto bene, perchè la spolina è stata avvolta correttamente :) brava!
Zagor parli di una fenditura vicino all'ago, ma è la stessa che si vede nella mia dispensa o un'altra? Magari riesci a postare una foto per capire meglio? grazie :)
Ho riguardato la dispensa con la foto dell'ago e mi sembra che sul mio ci sia un passaggio in più, domani cerco di fare una foto che sia chiara e la posto. Grazie.
-
Citazione:
fenice75
Da telefono vedo poco le immagini meglio quando sarò domani mattina a pc
-
Citazione:
fenice75
Manu!!! Mi meraviglio di te.......fai la spia ad una compagna? Non si fa! Vergogna!! :botte:
.......però.....effettivamente......:ihihih:
-
Sono un po' in ritardo ..Entro domani inserisco la foto della spoletta.Betty non ci anticipi nulla fel progettino finale?? Nemmeno un indizio?? Sono curiosissima:scimmia-brava:
-
Un po' hai ragione ma è in buonafede! Se fosse vero Daniela regolera' la macchina è cucira' meglio [emoji12]
-
Citazione:
Eri80
Sono un po' in ritardo ..Entro domani inserisco la foto della spoletta.Betty non ci anticipi nulla fel progettino finale?? Nemmeno un indizio?? Sono curiosissima:scimmia-brava:
Intendi quello della decima tappa?
-
Daniela visto che le tue compagne fanno la spia :maialino: dicci com'è andata a fare le spoline, da cellulare vedo male ma sembra siano a cono, vorresti riprovare magari dicendo sei hai difficoltà? Perché poi tutto si ripercuote sulle cuciture ^_^
-
:fischietto::fischietto::angioletto:
.....Manu.....fai finta di niente, sennò poi Daniela è capace di presentarsi con la mamma.
Però.....anche la maestra.....occore che ci spifferi così? È poi saremmo " Noi " le spie?......tsé!