Visualizzazione Stampabile
-
Leggendo la sesta tappa mi sono resa conto che avevo messo la spolina nel senso sbagliato [emoji21]
Per quanto riguarda invece il filo superiore, nella mia macchina si fa in un unico passaggio ovvero si mette nella fessura verso il basso e poi direttamente nell'ago, non si deve tornare su.
Per l'infila ago automatico (il mio non é da abbassare) ho ancora un po' di difficoltà, basta che sia più basso di un millimetro e non entra ma sapendolo dopo un paio di tentativi il filo va dove deve. Inoltre si infila anche se il piedino è in alto (ho appena provato perché non lo sapevo).
Infine non devo tirare fuori io il filo inferiore, fa tutto da sola.
Grazie Betty anche per questa tappa [emoji8][emoji8][emoji8]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Wow che super dotazione!!!
Sesta tappa ricevuta e letta! Io con la nuova macchina sono parecchio avvantaggiata perchè l'infilatura del filo superiore è autoamatica, senza dover fare mille giri su giù e poi di qua e ancora di là e chissà dove sono finita (come mi capitava con la precedente :disperazionee:), ha l'infila ago automatico leggermente diverso da quello che hai postato tu e ancora più veloce da usare e anche la spolina, che stavolta è sotto il piedino e non dietro il cassettino, la trovo molto più comoda e facile da inserire...che dire...alla prossima tappa!! :ciao-ciao-ciao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Uau! Sembra di essere nel paese dei balocchi!!!:dolci-occhietti:
Ma quello con il cavetto a cosa serve?
Quello con il cavetto è l'accensione del quadro comandi ...:ghignata: no scherzo è il piedino asolatore. Devo ancora provarlo ^_^
-
Citazione:
fenice75
Leggendo la sesta tappa mi sono resa conto che avevo messo la spolina nel senso sbagliato [emoji21]
Per quanto riguarda invece il filo superiore, nella mia macchina si fa in un unico passaggio ovvero si mette nella fessura verso il basso e poi direttamente nell'ago, non si deve tornare su.
Per l'infila ago automatico (il mio non é da abbassare) ho ancora un po' di difficoltà, basta che sia più basso di un millimetro e non entra ma sapendolo dopo un paio di tentativi il filo va dove deve. Inoltre si infila anche se il piedino è in alto (ho appena provato perché non lo sapevo).
Infine non devo tirare fuori io il filo inferiore, fa tutto da sola.
Grazie Betty anche per questa tappa [emoji8][emoji8][emoji8]
Il mio infila ago automatico non infila se il piedino è alzato, forse ogni macchina ha la sua. Comunque anche la mia parte senza tirare fuori il filo da sotto, si può fare in entrambi i modi.
-
Citazione:
miky_79
Wow che super dotazione!!!
Sesta tappa ricevuta e letta! Io con la nuova macchina sono parecchio avvantaggiata perchè l'infilatura del filo superiore è autoamatica, senza dover fare mille giri su giù e poi di qua e ancora di là e chissà dove sono finita (come mi capitava con la precedente :disperazionee:), ha l'infila ago automatico leggermente diverso da quello che hai postato tu e ancora più veloce da usare e anche la spolina, che stavolta è sotto il piedino e non dietro il cassettino, la trovo molto più comoda e facile da inserire...che dire...alla prossima tappa!! :ciao-ciao-ciao:
Ora che ho provato la spolina sotto al piedino devo dire che è di una comodità unica. Pratica soprattutto per vedere se il filo è verso la fine.
-
Citazione:
Betty23
Ora che ho provato la spolina sotto al piedino devo dire che è di una comodità unica. Pratica soprattutto per vedere se il filo è verso la fine.
Si esatto così si può evitare quel fastidioso effetto sorpresa proprio a metà cucitura [emoji28]
-
E non si deve regolare la tensione!
-
Mail ricevuta e stampata! Grazie Betty!!
-
finalmente ce l'ho fatta! Ho postato di la le foto della mia macchina
-
Citazione:
jeep
finalmente ce l'ho fatta! Ho postato di la le foto della mia macchina
Bentornata jeep, ti spedisco subito la seconda tappa. Controlla la tua casella mail :)