Mail ricevuta grazie! Se il piccolo me lo permette la studierò nei prossimi giorni.
Grazie Betty per gli auguri che ricambio e giro a tutte le ragazze del sal!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Mail ricevuta grazie! Se il piccolo me lo permette la studierò nei prossimi giorni.
Grazie Betty per gli auguri che ricambio e giro a tutte le ragazze del sal!
Tappa ricevuta!!! Grazie Betty, auguri a te e a tutte le compagne di avventura!
Betty il "prillo" mi era sfuggito!:ghignata:
La rifinitura col sopragitto in effetti è molto bella, ne ho trovato uno in vendita su aliexpress a 0.73
Qui
Mi chiedo, possibile che costi così poco?
E come faccio a sapere se è compatile con la mia macchina?
Tappa ricevuta! Grazie Betty e auguri di cuore anche a te e a tutte le salline a alle loro famiglie!! :xmas:
Betty, ho postato la tappa dei piedini. Aspetto la prossima
Grazie Betty per gli auguri! Buone feste a te e a tutte coloro che partecipano al sal!
:xmas::stellina-ciao::stellina-ciao:
Barbara che ha la macchina come la mia: quando avvolgi il filo la tua spolina si blocca da sola? Mi sembra che la mia non lo faccia anche se c'è scritto [emoji848]
Ciao nuccia, io non ho mai comprato su aliexpress, quindi non so darti dei feedback sulla qualità, perchè per essere sicuri che il piedino sia di buon materiale dovresti vedere di cosa è fatto, qui in Italia in genere costano sui 12€. Poi per essere sicura che vada bene per la tua macchina devi controllare l'attaccatura del piedino, quindi se l'aggancio è a vite o a scatto.
Roby inviata 5a tappa! ^_^
Postato la 4 tappa.Pronta x ricevere la 5!
AUGURI a tutte voi e alle vostre famiglie ! A presto :ciao-babbonatale: