Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stavi
Betty forse mi sono spiegata male... dicevo la barretta più bassa, quella che la macchina faccio partire l'abbia dalla destra di quella e in questo modo non si inceppa la macchina. Non so se sia solo.un caso ma così funziona altrimenti no
Se ho capito bene allora, guardanado anche le tue foto, non riesci a fare la barretta finale per chiudere l'asola? Scusa non capisco :lol-panda:
ti ho appena inviato l'ultima tappa del sal ^_^
-
Betty non riesco a fare la barretta che nelle dispense è segnata come 1. Praticamente l'inizio dell'asilo. Parto e la macchina si inceppa cucendo sempre nello stesso punto. Ho notato invece che se faccio fare un giro di volantino l'ago parte dalla destra di questa prima barretta e funziona tutto correttamente. Grazie ho già scaricato l'ultima tappa e è domani riproverò a fare altre asole...
-
Citazione:
stavi
Betty non riesco a fare la barretta che nelle dispense è segnata come 1. Praticamente l'inizio dell'asilo. Parto e la macchina si inceppa cucendo sempre nello stesso punto. Ho notato invece che se faccio fare un giro di volantino l'ago parte dalla destra di questa prima barretta e funziona tutto correttamente. Grazie ho già scaricato l'ultima tappa e è domani riproverò a fare altre asole...
Mistero:nonso:, forse avrebbe bisogno di una pulitina? E' da tanto che non la pulisci? Ma se fai una travetta da sola senza usare il punto per le asole funziona bene la macchina?
-
fatta ottava tappa. ho postato la foto di là
-
Citazione:
jeep
fatta ottava tappa. ho postato la foto di là
Ho visto amedea le tue asole, non sei l'unica che ha questo problema, sembra.che le.macchine al ritorno perdano tensione, eventualmente se capitasse che vai a farle fare una revisione in negozio chiedi che provino il punto asola, magari ha bisogno di una sistematina. Dopo ti spedisco l'ultima tappa quando si libera il pc ^_^
-
grazie, farò come dici.
Mail ricevuta, domani me la studio e faccio le pulizie prima di iniziare i nuovi lavori
-
pulizia e oliatura eseguite, ora la macchina è pronta per i nuovi sal!
-
Jeep se vuoi c'è anche il porta aghi da fare come lavoretto finale di questo sal, lo trovi sul mio blog basta che vai su ricerca o vai sulle etichette , ciao ^_^
-
Citazione:
Betty23
Mistero:nonso:, forse avrebbe bisogno di una pulitina? E' da tanto che non la pulisci? Ma se fai una travetta da sola senza usare il punto per le asole funziona bene la macchina?
Betty ho fatto le pulizie! Era da un bel po' che non lo facevo in effetti... Grazie per questo sal molto utile! Vado anch'io a cercare il porta aghi!
-
Citazione:
stavi
Betty ho fatto le pulizie! Era da un bel po' che non lo facevo in effetti... Grazie per questo sal molto utile! Vado anch'io a cercare il porta aghi!
Sono sicura che la.macchina funziona meglio ora che è pulita prova a fare delle travette se hai tempo e vedi se ora funziona meglio, aspetto il porta aghi ^_^