Visualizzazione Stampabile
-
Manu allora credo sia feltro. Senti ne approfitto, il rettangolo per la misura del retro in cotonina quanto lo hai fatto?
-
Il feltro credo sia più rigido del pannolenci.
La misura dell'interno la prendi quando hai cucito i tre pezzi dell'esterno: li appoggi sulla tela e tagli a misura
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Il feltro credo sia più rigido del pannolenci.
La misura dell'interno la prendi quando hai cucito i tre pezzi dell'esterno: li appoggi sulla tela e tagli a misura
Grazie Mari, procedo....vorrei finirlo per stasera.
-
Citazione:
Betty23
Jeep se vuoi c'è anche il porta aghi da fare come lavoretto finale di questo sal, lo trovi sul mio blog basta che vai su ricerca o vai sulle etichette , ciao ^_^
l'ho già scaricato, grazie. Cercherò le stoffe insieme a quelle per la presina
-
Betty sono sufficienti i miei esercizi?
-
Finito il mio porta aghi, faccio la foto domani, così con la luce rende meglio.....o forse sarebbe meglio con il buio.....renderebbe ancora meglio :arrossito:
-
Citazione:
zagor
Finito il mio porta aghi, faccio la foto domani, così con la luce rende meglio.....o forse sarebbe meglio con il buio.....renderebbe ancora meglio :arrossito:
:ahahah: mavva, sono sicura che è bellissimo!
-
Rox ma che dici??? :ghignata:
-
Citazione:
zagor
Betty il feltro ha uno spessore di un millimetro e mi sembra abbastanza sostenuto. Poi ho anche del pannolenci però molto leggero, dovrebbe essere sul millimetro anche quello.
Allora secondo me va bene, se aveva spessore 3 mm no perché è troppo grosso.
-
Citazione:
Eri80
Betty sono sufficienti i miei esercizi?
Si erika scusami, ieri sera avevo un problema col pc e mio figlio che mi mi chiedeva di aiutarlo in geometria, stamattina ti mando la tappa successiva. Ricordati di stare più in bordo con lo zigzag perché il punto deve cadere fuori dalla stoffa