mordicchio (06-11-2016)
Mi piace!!!!!
![]()
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
mordicchio (06-11-2016)
mordicchio (06-11-2016)
Ragazze sono davvero uno più bello dell'altro!!! Non saprei proprio dire quale sia il mio preferito..
Ieri vi ho pensate.. mia cognata mi ha chiesto: ma non è che per caso sai fare un portatorte, perché mi servirebbe proprio?! E io sorrisone a 32 denti e: ma ovvio!!!!quindi grazie ancora una volta betty!! Siamo proprio un super gruppo
quindi momentaneamente lascio da parte il ricamo del primo portatorte ( nel caso non l'aveste capito mi viene molto più facile cucire che ricamare
e poi è anche bello regalare un ricamabile no?!?? Sennò faccio tutto io e che gusto c'è?!?
) e inizierò un secondo portatorte, su commissione!! Che soddisfazione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
Betty23 (06-11-2016)
Grazie a tutte...e ha ragione Giulia ,in questo sal sono stati fatti tutti lavori bellissimi.
Ringrazio Betty...non ha prezzo la soddisfazione di riuscire a realizzare qualche lavoretto di cucito.
Betty23 (06-11-2016)
Giulia allora aspetto la foto del secondo portatorte ^_^
Mi sbaglio o manca ancora qualcuno che deve finire il portatorte?
Comunque vi faccio i complimenti a tutte perché sono venuti dei bellissimi capolavori e ci troviamo nei prossimi sal chi vuole ^_^
Naturalmente aspetto chi deve ancora finire o di ricamare o di cucire e poi chiudo il sal ^_^ Buona domenica! !!
Betty23 (07-11-2016)
Betty23 (07-11-2016)
Segnalibri