Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Katia_creazioni
Non sto capendo cosa sarebbe il mollettone forse mi so persa qualcosa?!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si lo abbiamo già spiegato, devi cercare tra le risposte ^_^
-
Citazione:
mammola
No Betty, aspetterà il prossimo sal, magari intanto se lo studia, è ancora alle prime armi con il confezionamento di cosine un po' più impegnative.
Mammola con tapatalk
:ok!: perfetto !
-
Citazione:
Betty23
si lo abbiamo già spiegato, devi cercare tra le risposte ^_^
Ah... mannaccia va bene appena ho tempo xk dovrei leggermi un sacco di messaggi per trovarlo. E senti seno va bene l imbottitura che uso per copriforno che sarebbe il filtro per cappa?
-
Citazione:
Katia_creazioni
Ah... mannaccia va bene appena ho tempo xk dovrei leggermi un sacco di messaggi per trovarlo. E senti seno va bene l imbottitura che uso per copriforno che sarebbe il filtro per cappa?
Se non ricordo male dovrebbe essere una delle prime domande che mi ha fatto elda, prova a guardare all'inizio della discussione.
Il filtro cappa è piatto? si può lavare ? io non l'ho mai usato
-
Citazione:
Betty23
Se non ricordo male dovrebbe essere una delle prime domande che mi ha fatto elda, prova a guardare all'inizio della discussione.
Si puo lavare sicuramente.. altrimenti con cosa posso fare imbottitura??
-
Citazione:
Betty23
Si il filtro cappa è piatto e si può lavare è solo un pochino più spesso ma non tantissimo anche perché è molto morbido e si schiaccia senza dare troppo volume, comunque all'inizio io avevo detto che ho comprato il copriasse da stiro uno molto economico ed è perfetto, staccando la stoffa che è appena appena incollata rimane solo il mollettone.
Mammola con tapatalk
-
Da noi lo chiamiamo semplicemente copriasse ho appena finito di leggere due pagine da 50 messaggi per trovare la risposta di cos era sto mollettone ahahahhaha ho gli occhi un fuoco xk sto morendo di sonno ma volevo sapere... mannaccia va! Ahhhaha comunque pensandoci per lavarlo in lavatrice magari meglio il copriasse per l imbottitura ed è piu facile nelle cuciture useró quello tanto ne ho anch io in quantitá xk mi trovo bene quando faccio le presine [emoji16][emoji16]..
a domani ragazze buonanotte [emoji8][emoji8][emoji8]
-
Infatti è molto utile anche per quello,
Buonanotte
Mammola con tapatalk
-
Bene katia problema risolto, si il mollettone o copriasse come lo vuoi chiamare si presta bene per questo lavoro, non perchè mi piaccia farvi diventare matte a cercare cose che non servono.
notte a tutte vado a letto pure io :good-night: ciao Franca grazie delle tue spiegazioni ^_^
-
Buonanotte Betty
Mammola con tapatalk