Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betty23
Bellissime stoffe hai scelto katia, ma quela imbottita quanto spessa è? mi sembra bella cicciotta e in questo caso non serve il portatorte deve rimanere piatto.
Ti mando subito il file ^_^
Non è molto doppia è che stava piegata a 4 aspetta ti faccio vedere subito [emoji6]http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...4064eae409.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jo giovanna
Allora se tu sei d'accordo, intanto che scelgo e recupero le varie stoffine ed accessori, il PDF me lo faccio passare dalla mia mamma (mammola)
Inviato dal mio Vodafone 785 utilizzando Tapatalk
... e quindi continui per conto tuo? e non aspetti il prossimo sal?
-
Citazione:
Maura Orsucci
Betty possiamo postare man mano il lavoro che facciamo così magari ci puoi aiutare in qualche passaggio o dobbiamo mettere tutto alla fine?
No Maura, devi postare sempre il passaggio che non capisci, magari anche con delle foto così vedo meglio ^_^ il punto per te ostico
-
Citazione:
mammola
Wow, wow, oggi ho trovato la striscia di Aida già ricamata
Mammola con tapatalk
Posta posta che voglio vedere!! :ummm:
-
Citazione:
mammola
Betty ,come mai il mollettone deve essere più largo?
Solo temporaneamente , perchè poi viene tagliato, ma serve per le cuciture, dà stabilità al lavoro mentre cuci e se per sbaglio qualcosa si sposta hai sempre un margine di errore che può essere corretto, E poi per i manici, mentre li cuci potrebbero spostarsi, quindi ti servono dei riferimenti.
-
Non sto capendo cosa sarebbe il mollettone forse mi so persa qualcosa?!
-
Citazione:
mammola
Allegato 415060
È questa credo sia stampata ma è così fatta bene che sembra ricamata
Mammola con tapatalk
Cavolo Franca è vero sembra ricamata!! O_O
-
Citazione:
mammola
Il mio wip
Mammola con tapatalk
Wow Franca sta venendo benissimo! :scimmia-brava:non vedo l'ora di vederlo finito!
-
Citazione:
Katia_creazioni
Non è molto doppia è che stava piegata a 4 aspetta ti faccio vedere subito [emoji6]
A guardarla da questo lato non sembra grassoccia solo forse in alcuni punti, comunque vedi tu katia.
-
Citazione:
Betty23
... e quindi continui per conto tuo? e non aspetti il prossimo sal?
No Betty, aspetterà il prossimo sal, magari intanto se lo studia, è ancora alle prime armi con il confezionamento di cosine un po' più impegnative.
Mammola con tapatalk