Visualizzazione Stampabile
-
By Citazione:
Originariamente Scritto da
stavi
ho quasi finito il ricamo e lavato la stoffa...
Io ho comprato il tappetino si amazon quest'estate e l'ho pagato 2,50 €,sicuramente non sarà il top ma per quello che ci devo fare io va benissimo! ho comprato anche il cutter e penso che quando farò un nuovo ordine compreso anche il righello trasparente perché cmq io non riesco ad andare dritta....
Notte a tutte!
2,50€ io ho visto prezzi molto più alti, certo guardavo i tappetini quelli più grandi, se devo comprarlo preferisco quello grande a quello piccolo
-
Citazione:
mammola
By
2,50€ io ho visto prezzi molto più alti, certo guardavo i tappetini quelli più grandi, se devo comprarlo preferisco quello grande a quello piccolo
Anch'io lo voglio almeno formato A3...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Maura Orsucci
Come fissate la stoffa al tavolo? [emoji848][emoji848][emoji848]
Io la fisso con dei pesetti tipo fermacarte ma alla cotonina per me non serve , poi dipende anche dalla nostra manualità
-
Io se devo tagliare tipo due pezzi uguali le fisso con spilli e via con le forbici dopo essermi fatta il tratto delle misure con gessetto fin ora mi sono trovata bene cosi anche a tagliare la seta che quella è scivolosa..
-
Buongiorno amiche salline io sono la peggio delle peggiori, ho tappettino cutter e righello, ma sapete che non lo uso quasi mai mi trovo meglio a prendere le e tagliare con le forbici. Per cose particolari magari mi faccio prima il modellino su carta velina poi appunto sulla stoffa con spilli e taglio con le forbici.
Ieri sera ho tagliato tutti i pezzi della stoffa e la striscia di aida. adesso inizio il ricamo e poi sotto con la :singer:
-
Citazione:
mammola
Ogni tanto vado a sbirciare per il tappetino, ma costa davvero troppo
Mammola con tapatalk
In effetti se lo vuoi di dimensioni A1, cioè 90x60 cm che è il massimo della comodità e poi autorigenerante , allora si costa tanto purtroppo!
Io mi sono accontentata di quello più piccolo e autorigenerante e misura 45x60, per certi lavori va bene per altri è piccolo ^_^
-
Ciao a tutte
Peccato, volevo iscrivermi a questo Sal, dato che adesso ho anch'io la macchina da cucire, ma non posso più per due motivi:
1° le iscrizioni sono chiuse
2° non so ricamare :occhi-lacrimosi:
-
Citazione:
jo giovanna
Ciao a tutte
Peccato, volevo iscrivermi a questo Sal, dato che adesso ho anch'io la macchina da cucire, ma non posso più per due motivi:
1° le iscrizioni sono chiuse
2° non so ricamare :occhi-lacrimosi:
Jo Ciao! Non preoccuparti tanto mi sa che questo sal lo ripropongo perchè ho avuto altre richieste ^_^ e il portatorte non deve essere neccessariamente ricamato :occhiolino5:
-
Ecco le mie stoffine interno tinta unita fuori fantasia credo non manchi nulla.. [emoji7]
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...b282261572.jpg
-
Citazione:
Betty23
Jo Ciao! Non preoccuparti tanto mi sa che questo sal lo ripropongo perchè ho avuto altre richieste ^_^ e il portatorte non deve essere neccessariamente ricamato :occhiolino5:
Allora se tu sei d'accordo, intanto che scelgo e recupero le varie stoffine ed accessori, il PDF me lo faccio passare dalla mia mamma (mammola)
Inviato dal mio Vodafone 785 utilizzando Tapatalk