Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maura Orsucci
Io purtroppo a letto con influenza [emoji24]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Povera Maura guarisci presto!! :ammalata::abbraccioforte:
-
Citazione:
mammola
Francesca credo che qui potrai trovare la risposta alla tua domanda
Grazie Franca mi ha risparmiato dover cercare tra le pagine :kisss:
-
Citazione:
mammola
io per il ricamo sto cercando spunti su pinterest e devo dire c'è tanta roba, sia per le scritte che soggetti a tema, forse ricamerò dei muffin ,almeno spero
Buona idea Franca, anch'io sono iscritta lì, ma avevo già trovato qui nel forum l'alfabeto che mi piaceva per il portatorte, comunque su pinterest si trovano migliaia di idee che poi non ti stacchi più ^_^ almeno io sto salvando come una matta :ghignata:
-
Citazione:
Francesca_Creativa
È del tutto gratuito. Bisogna solamente iscriversi.
Per il ricamo avrei pensato di scrivere "bon appetite " da un lato, dall' altro vorrei disegnare ratatouille. Cosa ne pensate?
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Idea originale e carina ! Brava^_^
-
Citazione:
Betty23
su pinterest si trovano migliaia di idee che poi non ti stacchi più ^_^ almeno io sto salvando come una matta :ghignata:
a chi lo dici, io ci sono da poco ma ho già salvato centinai di cosine moooolto carine e non finisce qui.......:ghignata:
-
Allegati: 1
Ecco la stoffa che ho tirato fuori dalla mia scatola.Per l'interno pensavo ad un tinta unita panna o anche rosso, ma temo che sia difficile trovare la stessa tonalità
Allegato 414826
Anch'io ho salvato idee per il ricamo da pinterest ma sono ancora indecisa tra scritta o disegni... e poi non avevo pensato al neutro dolce/salato... voi siete troppo avanti!
Notte a tutte!
-
Anch'io guardo molto pinterest, si trovano davvero tante belle cose e tantissime idee.
per il ricamo sono indecisa fra due scritte, ancora non ho deciso quale usare.
Maura guarisci presto.
-
Allegati: 1
Ecco la foto del mollettone, della spighetta e del pizzo. Possono andare bene?
Allegato 414900
-
Citazione:
mammola
a chi lo dici, io ci sono da poco ma ho già salvato centinai di cosine moooolto carine e non finisce qui.......:ghignata:
È vero ci sono un sacco di spunti e idee per qualsiasi cosa
-
Citazione:
stavi
Ecco la stoffa che ho tirato fuori dalla mia scatola.Per l'interno pensavo ad un tinta unita panna o anche rosso, ma temo che sia difficile trovare la stessa tonalità
Allegato 414826
Anch'io ho salvato idee per il ricamo da pinterest ma sono ancora indecisa tra scritta o disegni... e poi non avevo pensato al neutro dolce/salato... voi siete troppo avanti!
Notte a tutte!
Molto bella la tua stoffa a pois stavi, secondo me l'interno rosso deve essere uguale al rosso esterno, un po difficile da trovare, o a un bordeaux, Ma se ti piace con il pois ci sta molto bene anche la riga o un quadro , ma dovresti trovare una righina con il rosso vicino o che varia tra il rosa e il rosso e li bordeaux insomma ci sono un sacco di abbinamenti bisogna provare ^_^ se vuoi tinta unita invece , ci sta molto bene il bianco come i pois.^_^ naturalmente questi sono solo suggerimenti poi vedi tu.