Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jeep
Ecco la foto del mollettone, della spighetta e del pizzo. Possono andare bene?
Allegato 414900
Ora sono da cellulare e da quello che riesco a vedere mi sembrano quelle giuste. Brava! Appena riesco le inserisco tra le foto del sal
-
Io sempre a letto purtroppo [emoji22]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
su Maura,non ti abbattere, :puntura::micio-dolce:guarisci che tra un pò si parte :singer:
-
Citazione:
Betty23
Molto bella la tua stoffa a pois stavi, secondo me l'interno rosso deve essere uguale al rosso esterno, un po difficile da trovare, o a un bordeaux, Ma se ti piace con il pois ci sta molto bene anche la riga o un quadro , ma dovresti trovare una righina con il rosso vicino o che varia tra il rosa e il rosso e li bordeaux insomma ci sono un sacco di abbinamenti bisogna provare ^_^ se vuoi tinta unita invece , ci sta molto bene il bianco come i pois.^_^ naturalmente questi sono solo suggerimenti poi vedi tu.
Grazie Betty! Effettivamente quel roso è abbastanza particolare... Ma se facessi anche l'interno uguale sarebbe troppo?
Non ho capito una cosa: il bordo ricamato si può scegliere sw farlo da una parte sola o da entrambe?
Forse ho trovato lo schema!
Maura riprenditi !
-
Betty hai ricevuto la foto delle mie stoffe?
-
Citazione:
stavi
Grazie Betty! Effettivamente quel roso è abbastanza particolare... Ma se facessi anche l'interno uguale sarebbe troppo?
Non ho capito una cosa: il bordo ricamato si può scegliere sw farlo da una parte sola o da entrambe?
Forse ho trovato lo schema!
Maura riprenditi !
Secondo me, forse diventa un pò pesante, meglio mettere un interno a tinta unita o a righe/quadri per staccare l'occhio, dopo magari vedi in fase di lavorazione.
Il bordo lo puoi mettere come vuoi da una parte o da tutte e due, vedi al momento come ti ispira il lavoro ^_^
-
Allegati: 1
Citazione:
Velenosa
Betty hai ricevuto la foto delle mie stoffe?
Certo cara, ricevuto e scusa ma postato solo ora, oggi ho avuto una giornata impegnativa con mio figlio... ragazze ecco le stoffe di velenosa
sono molto belle e romantiche le farfalle e anche il pizzo, mi piace tutto brava ^_^
-
Citazione:
Maura Orsucci
Io sempre a letto purtroppo [emoji22]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Maura anche se noi cominciamo non preoccuparti ti aspetto!
Quando puoi posta le tue stoffe e poi ti invierò subito il file per fare il portatorte, intanto guarisci e rimettiti bene ^_^
anch'io in questi giorni sono piena di raffreddore e mal di gola e non riesco a combinare un granchè! Bacio:baciobimbo:
-
Ho finito il ricamo...così posso mettere il bordo e rifinirlo senza doverlo ricamare dopo.
Lo metterò da una partesola.
-
Citazione:
mordicchio
Ho finito il ricamo...così posso mettere il bordo e rifinirlo senza doverlo ricamare dopo.
Lo metterò da una partesola.
Brava Paola, non vedo l'ora di vedere cosa hai ricamato e cucito sul portatorte naturalmente ^_^