Visualizzazione Stampabile
-
Proprio quella Sharon! Quella in rosso!
-
Anch'io sono in alto mare con il ricamo..... Ne ho alcuni ma sono troppo natalizi e io vorrei un porta torte 4 stagioni...... Proseguirò l'ardua ricerca....
-
finito il ricamo! avevo preso un copriasse ma mi pare troppo alto... ma senza imbottitura non va bene vero?
-
Ragazze io non ho avuto neanche il tempo di tagliare le stoffe. Aiutooo. 😂
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stavi
finito il ricamo! avevo preso un copriasse ma mi pare troppo alto... ma senza imbottitura non va bene vero?
No senza imbottitura viene troppo moscio, io ho già cucito il copriasse e viene perfetto, prova a togliere la stoffa dal copriasse e lasci solo l'ovatta alleggerisce molto
Mammola con tapatalk
-
Bella scelta Elda! [emoji106]
Io invece ho scelto una scritta della nostra super Sharon e sono circa a metà strada col ricamo [emoji4]
-
E brava Michela, anche 'io ho scelto una di sharon non mi dire che alla fine abbiamo scelto la stessa
:occhiolino5:
Io invece ho deciso di ricamare alla fine, ho paura che poi non riesca a centrare bene il ricamo.
-
Citazione:
Katia_creazioni
Buongiorno ragazze... bene allora sono pronta a partire aspetto il tutorial [emoji5]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Katia ma te l'ho spedito ancora ieri sera !! all'indirizzo che mi hai dato, fammi sapere :dubbio-3:
-
Citazione:
sharon
Scusate l'intromissione in questa bella compagnia. :)
Le scritte di Natalia delle quali parla Elda, dovrebbere essere
queste. Bellissime!
Per cercare qualcosa sul forum si può usare la funzione ricerca come è spiegato
qui al punto
4.
:leggo:
Bellissime scritte Sharon!! grazie per averle linkate non le avevo viste ^_^
-
Citazione:
elda
Avevo pensato anch'io al blu, ma l'idea dell'arancione non mi dispiace affatto!
Potresti mettere sia uno che l'altro come ho fatto io sul mio portatorte !