Grazie ragazze, siete troppo buone
Visualizzazione Stampabile
Grazie ragazze, siete troppo buone
Che bei lavori! Complimenti.
Gli schemi usati sono nel forum?
Molto carini (la frase e la scritta cake ). Io ho regalato tutti i portatorte e non ne ho per me
Jeep il ricamo del tuo portatorte è meraviglioso, complimenti è venuto un capolavoro
Mammola con tapatalk
Ma è stupendoooooo jeep davvero.. [emoji7][emoji7][emoji7] bravissimaaaaaa
[emoji182][emoji182][emoji182]
Jeep meravigliosoooo!!! Il ricamo è bellissimo e in perfetta sintonia con le stoffe, davvero bravissima [emoji1319][emoji1319][emoji1319]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io dovevo farlo oggi ma il mio WIP di oggi è stato una montagna di robe da stirare ahahahha e ora sono sul divano ho la schiena a pezzi [emoji23][emoji23][emoji23]
[emoji182][emoji182][emoji182]
Stupendo jeep!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Complimenti Jeep !
Bellissimo Jeep il tuo portatorte e bellissima anche la scelta del ricamo. Perfetto per i colori della tua stoffa.:scimmia-brava:
Nel fine settimana ho lavorato anch'io mi mancano sole le ultime quattro cuciture, ma ieri sera non ce l'ho fatta a farle, ho dovuto lottare con un bimbo che non intendeva andare a letto presto. Stasera lo finisco e poi sotto con il ricamo.
Questo è il mio wip. qui non era ancora stirato, mentre adesso è già tutto bello stirato e appuntato sull'asse da stiro pronto per l'imbastitura e per la cucitura