State sfornando tutte dei capolavori!! Tutti bellissimi questi portamollette [emoji7] davvero complimenti.. il mio è in fase di assemblamento, tra oggi e domani dovrebbe essere pronto!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
State sfornando tutte dei capolavori!! Tutti bellissimi questi portamollette [emoji7] davvero complimenti.. il mio è in fase di assemblamento, tra oggi e domani dovrebbe essere pronto!
:sorpreso:Oh mamma Roby che bello!!!! è fantastico e non c'è altro che dire il bianco e il rosso è una accoppiata super vincente. Bravissima. Il ricamo poi già te lo avevo detto è meraviglioso.:scimmia-brava:
Naturalmente adoro le tue mollette a forma di piede!!!! troppo forti!!!
Bellissimo Roby con il ricamo è molto più bello ed elegante brava !!!!🙆
Roby, è meraviglioso, il ricamo è troppo bello, bravissima
Miky, stupendo anche il tuo, il ricamo poi, semplice ma molto carino, bravissima
Roby che ricamo meraviglioso!!!!!
Voglio anch'io le mollette a forma di piedini 😀😀😀😀
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Grazie a tutte!
Visto che belle le mollette a forma di piede? Me le aveva mandate Noema, la mia abbinata nello swap "Casa mia, casa mia" nel 2014 ....le adoro!
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Oggi sono riuscita a terminare il mio portamollette! È molto semplice, ero partita con un'altra idea in mente ma poi questa settimana ho avuto degli imprevisti e poco tempo per lavorarci.. ma avevo fretta di finirlo e quindi eccolo!
Alla fine ho usato anche io il velcro, e ho provato a "giocare" un po' con la tecnica del ricamo a macchina a mano libera! Sono abbastanza soddisfatta, già regalato a mia suocera che ha apprezzato molto [emoji4]
E' davvero carino Giulia! :ammirazione-miciosa
anche se semplice è molto carino, bravissima Giulia
Ma che brava Giulia! Sei davvero molto precisa! [emoji4]
Brava Giulia! [emoji4]
Bravissima Giulia è venuto semplice ma bello, complimenti ^_^
Che bello anche il tuo Giulia! Mi piacciono le stoffe e quel modo di fare la scritta. Brava!
Grazie a tutte ragazze! [emoji4]
Bello Giulia!!! bravissima. Mi piace anche il ricamo eseguito con la macchina da cucire. Complimenti.
Brava Giulia, semplice e particolare allo stesso tempo.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Complimenti Giulia! A me piace molto
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Grazie mille! [emoji4]
Wow...
Sono tutti uno più bello dell'altro...!!!
Io purtroppo non ho neanche stampato il modello ancora...![emoji29]
Al momento ho un pò di problemini...ma spero si risolvano al più presto[emoji27] [emoji15] [emoji25]
[emoji256]
Intanto vi seguo e ammiro i vostri capolavori[emoji7]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Spero non sia niente di grave marta, io comunque credo riuscirò a seguirvi ancora per 10 giorni circa poi non so cosa riuscirò più a fare , ma mi sembra che finora nessuno abbia avuto problemi con il tutorial quindi dovresti farcela tranquillamente ^_^
Buongiorno ragazze
Ho terminato le cuciture
Manca solo il decoro
Potete suggerirmi qualche
Scritta Mollette ...punto erba pero'
Magari con una mollettina vicino?
In questo momento non mi viene niente in mano clio, magari aspettiamo qualcuno che abbia più idee ^_^
Ragazze ho aggiornato il post con le foto, ditemi se manca qualcuno che non vorrei essermene dimenticata grazie ^_^
Mmmm...io non posso esserti di aiuto: sono secoli che non faccio il punto erba, aspettiamo le più esperte!
Ma se la scrivi su un foglio a righe in modo che la scritta venga dritta e poi la ricalchi con la carta carbone? Può andare secondo voi?
Altro trucchetto è quello di riportare la scritta su carta velina (tipo quella per i cartamodelli) fissarla con spilli o imbastitura sulla stoffa e poi ricamare la scritta una volta terminato il ricamo strappi via la carta.
Sono delle ottime idee grazie ragazze!! Neanch'io sono brava a punto erba e mi potranno servire quando ci proverò^_^
Purtroppo devo ancora iniziare... il mio bimbo ultimamente è stato parecchio male [emoji17]
Quante idee fantastiche ragazze
Sto tornando ora a casa
Non vedo l'ora di mettermi all'opera
.... GRAZIE A TUTTE RAGAZZE! !!!!!
Forza Maura altrimenti più avanti non so se riesco ad aiutarti se ti serve
Betty, io davvero non so quando riuscirò a farlo, la sera crollo sfinita dopo una giornata stressante ed è così tutti i santi giorni,, ( almeno per ora) comunque per me non ci sono problemi col cucito, quindi potete continuare senza aspettarmi,, io quando riuscirò a finirlo, posterò la foto, abbiate pietà di me :occhi-lacrimosi::occhi-lacrimosi:
Dai Franca tieni duro e noi aspetteremo di vedere anche il tuo portamollette!!
Franca mi dispiace che tu non riesca a fare niente, ma non preoccuparti fai quando puoi, io aspetto finché posso e poi quando potrò ogni tanto verrò a trovarvi e magari troverò anche delle sorprese con i vostri lavori fatti ^_^
:palla:L'ho finitoooooo. .....
Stasera posto la foto
Brava clio non vedo l'ora di vederlo ^_^
Bravissima Clio! Aspettiamo la foto [emoji6]
Eccomi!!!!!!
Allegato 420010 - Allegato 420011