Complimenti Francesca! Hai realizzato un porta mollette molto originale e simpatico...e quanti particolari! Bravissima [emoji122]
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Complimenti Francesca! Hai realizzato un porta mollette molto originale e simpatico...e quanti particolari! Bravissima [emoji122]
Ho terminato il mio portamollette!
Grazie mille per questo Sal!
È il mio secondo lavoro di cucito (il primo è il cestino dell'altro Sal)!
Senza di voi non mi sarei neppure sognata di provare col cucito!
Grazie ancora madrina per le magnifiche istruzioni!:invio-fiori:
Potete fare come più volete, nel senso per le applicazioni semplici come quelle di jo potete anche non usare il termoadesivo, nel mio caso vi servono perchè prima costruite tutta la figura e poi passate alla rifinitura. Serve soprattutto perchè non vi si muova tutta la composizione e soprattutto perchè la stoffa non si sfilacci.
Io per mio gusto personale ho usato la carta termoadesiva anche per cose molto più semplici.
Però una è libera di fare come vuole e come gli resta più comodo impostare il lavoro.
Bellissimmi tutti gli ultimi portamollette, vedo che la decorazione con i panni stesi va alla grande, Bravissime.:scimmia-brava:
@ Francesca il tuo per la casa al mare è davvero strepitoso, adoro l'orsetto in barca.
Bellissimo Nuccia, le stoffe mi piacciono un sacco!
Io non me ne ero accorta, subito forse troppo presa dal momento, ieri sono uscita in terrazza per rifare le foto con più luce e solo allora mi sono accorta che la parte destra non è come la sinistra...:disperation:cioè sulla sinistra è più stondato e la destra no!!!! Che testa si vede che non devo mettermi alla macchina da cucire la sera dopo cena...:sveglia:nei prossimi giorni lo correggo...mi ci vuole proprio un po di vacanza manca ancora molto ad agosto????.:voglio-vedere:
:ahahah: Sonia sei troppo forte!! Dai che è venuto benissimo e con la piccola correzione sarà perfetto!!
Bravissime Francesca e Nuccia, i vostri lavori sono stupendi!
Io ieri ho finito il ricamo e conto in settimana di poter postare anche il mio portamollette :gongolare:
si parte bene oggi vi faccio fare un po di risate. :ahahah: ho allargato di più una parte sinistra perchè non avevo preso la stoffa del retro ...ma poi ho fatto la modifica anche dall'altra parte...ecco perchè adesso risulta gobbo.
Miky che curiosità voglio vedere il tuo porta mollette con il mio stesso disegno però ricamato, anche se so già che sara fantastico.
Bello Nuccia. Bel lavoro,mi piace
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Grazie ragazze per i complimenti
ciao Francesca io l'ho acquistata dai cenini, e prima disegni la sagoma che vuoi ricreare sulla carta poi la stiri sul rovescio della stoffa dopo di chè ritagli per bene il disegno, togli gli pellicola che ricopre la seconda parte dell'adesivo e la stiri sulla stoffa da decorare e poi rimassi con un punto a tua scelta. E più facile da fare che a spiegare, guarda qui è un tutorial di esempio.
Bravissime tutte ragazze. ...
... io ho sbagliato il primo tentativo. ...
... ho cestinato tutto
E stasera riprovo a fare qualcosa. ...
Cucire la sera quando torno a casa dopo il lavoro
Con la piccola sulle ginocchia. ... da questi risultati. .....
Abbiate pazienza
brava Nuccia, anche il tuo porta mollette è molto bello, complimenti, io purtroppo non ho nemmeno potuto iniziare a tagliarlo, speriamo di riuscirci prima della fine dell'anno:arrossito:
Ciao a tutte sono tornata ... più o meno... un complimenti a Francesca per il suo portamollette, brava!!!:scimmia-brava:
Complimenti anche a nuccia per il suo lavoro 😊
Dopo quando sarò a pc aggiorno con le nuove foto il post.
Brava Nuccia! bellissime anche le tue stoffe :ok-brava:
Io parto vado da mia madre una settimana... inizierò al mio ritorno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Francesca non ho parole, il tuo porta mollette è ..... WOW!!!!!
Nuccia, il tuo è perfetto!!! Complimenti
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Eccomi! Finalmente ho finito anche io!!
Grazie infinite Betty per questo Sal...se non fosse stato per te non so quando mi sarei decisa a farlo! Era da tanto che lo desideravo ma si sa come va a finire (almeno per me)..."prima o poi lo farò"...e sarebbe finito nel cassetto dei desideri insieme alle mille altre cose [emoji28]
Bello Miky! La Sunbonnet Sue ricamata a punto erba è carinissima [emoji7] brava.
Qs sera ho finito anch'io il mio porta mollette, ma la luce x fare le foto è pessima, così aspetto domani a mostrarvelo
Belloooo. Il punto erba mi piace tanto
Assolutamente fantastico Miky, come tutti i tuoi lavori!
Grazie carissime [emoji8]
Roby non vedo l'ora di ammirare il tuo capolavoro [emoji7]
Ecco lo sapevo, stamani mi sono alzata e il tempo è nero da paura...oggi si prevede acqua. Ma quando esco dal lavoro faccio lo stesso le foto al mio portamollette
Nel frattempo voglio ringraziare Betty per qs suo sal, come per miky, senza di lei il mio portamollette sarebbe sicuramente diventato un sogno nel cassetto chiuso lì ad aspettare.
Grazie Betty! :fiorixte:
Oh mamma che meraviglia!!!! Bellissimo Miky. complimenti per il ricamo è davvero ben fatto, molto molto bello.
Bellissimo Miky! Con il ricamo a punto erba lo fa molto elegante
Roby non vedo l'ora di ammirare anche il tuo 😊😘 😘
Miky, che bello anche il tuo!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
:stellina-danzatricebellissimo anche il tuo porta mollette Miki! Il punto erba ci sta benissimo e nel complesso è molto elegante e curato. Ciao
Ecco il mio portamollette finalmente cucito! piano piano sono arrivata anch'io
Mamma mia Roby quanto è bello!!!!! Quel rosso è strepitoso e il ricamo fantastico :tvb3:
:ammirazione-miciosa E' bellissimo Roby, sembra da vetrina!
:ghignata: credo che faremo invidia ai vicini con tutti i nostri porta mollette!
Roby è fantastico, molto molto elegante e raffinato!
Ecco il ricamo. 😍 Bello,bello tutto
Bravissime tutte ragazze!
Nel fine settimana dovrei finire il mio....
.... senza ricamo però