Bello veramente
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Bello veramente
Che bello Amedea!
Le mollettine con cui sono stesi i panni con cosa le hai fatte?
ma che bello Jeep, molto molto carino ,bravissima
Jeep che bello!! Anche io avevo pensato a una cosa simile [emoji4], è venuto proprio bene!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che bello Amedea! I panni stesi sono troppo carini!!
Anch'io oggi sono riuscita a finire il mio porta mollette.
L'ho fatto un po' stretto nella parte bassa ma ne voglio fare altri e cercherò quindi di tagliare la stoffa un po' più larga le prossime volte. E' comunque capiente anche così!
Allegato 419411Allegato 419412Allegato 419413Allegato 419416
Che bello, molto elegante il tuo portamollette Francesca!
Complimenti Amedea e Francesca, bellissimi i vostri porta mollette. Francesca il tuo è veramente chic!!! Adoro quelle stoffine. Amedea del tuo adoro quella dell'interno. Complimenti a tutte due.:scimmia-brava:
Bellissimo Francesca!
Molto elegante!
Bello veramente. Stoffe molto belle. Adoro questo stile
Betty io ancora non l ho fatto veramente avevo quotato il messwggio di elda ma non so perche me l ha dato per messaggio mio anche perche sono tre giorni che sto sbattendo in ospedale tra visite per prericovero punture di bentelan tracciati e oggi di nuovo ecografia per controllo perche ho liquido amniotico ridotto... la notte non sto dormendo per bruciori e reflusso sto male proprio mi sono stancata ragazze. Quando partorisco vedrete il mio porta mollette ahahahah mi godo le vostre foto un bacio a tutte [emoji8][emoji8][emoji8]
Da Katia [emoji182][emoji182][emoji182]
Allora chiediamo di farlo cancellare da una moderatrice perchè io non posso ^_^
Qual'é il post da cancellare? il #203? se me la confermi, lo annullo io.
Bellissimi anche gli ultimi portamollette postati! bravissime sia Amedea che Francesca, davvero un ottimo lavoro
Grazie a tutte e un grazie speciale a Betty per il tutorial :cuore1:
Grazie a te Francesca per aver partecipato 😊 sono felice che ti sei trovata bene😘😘😘
Beh ragazze...state facendo delle vere meraviglie[emoji7] [emoji7] [emoji7]
Francesca tu invece che il bottone hai messo il velcro?
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Katia...riguardati!!!
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Gradie Roby.. ragazze tutto stabile come l altra visita il liquido è ridotto ma c è da tenere sotto controllo devo tornare martedi per un altra eco. :(( le bimbe kmq non soffrono stanno bene. Quindi vedremo martedi cosa mi dicono. Vi aggiorno [emoji8][emoji8][emoji8]
Da Katia [emoji182][emoji182][emoji182]
Bravissime ragazze
Io vedo di fare qualcosa nel fine settimana
.... Katia in bocca al lupo per tutto
:-*
Francesca il tuo portamollette è molto chic, complimenti!
Per l\'interno ho usato una vecchia stoffa delle lenzuola delle mie figlie quando erano piccole, per le mollette invece le ho disegnate usando un pennarello per la stoffa
Ma che belli anche questi ultimi porta mollette!! Bravissime [emoji7]
bellissimo anche il tuo Francesca0580,complimenti
Si, ho messo il velcro.
Ora però vi raccontò com'è andata così vi mettete un po' a ridere. Ho trovato il velcro adesivo dove basta togliere l'etichetta e applicare il velcro alla stoffa e tenere un po' premuto. Ma non sicura che l'adesivo tenesse, ho ben pensato di cucire il velcro a macchina così ero super sicura che stesse attaccato. Ma essendoci la colla, l'ago ha iniziato ad appiccicarsi, il filo ad impigliarsi. .:stralunata:un disastro.
Quindi ho scucito e ho lasciato il velcro cosi. . :rolleyes: come avrei dovuto fare sin da subito.
Non avevo mai provato a cucire un velcro adesivo Francesca ma adesso che so cosa succede credo starò attenta a non fare così ^^ Grazie per aver condiviso la tua esperienza 😘
Ma daiiiiiii....... avete già fatto i poeta mollette??????
Sono bellissimi!!!!!!!
Io ho scelto le stoffe e iniziato a fare gli abbellimenti, speriamo bene!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Io per le stoffe resto sul rosa ...
...ne ho in quantità
Dai forza Jo e clio sono curiosa di vedere i vostri ^^
presente anch'io. ieri mattina mentre ancora gli uomini dormivano ho tagliato le stoffe e la decorazione.
Brava Sonia hai colto l'attimo propizio ^^
Betty mi sa che dovrò aspettare il fine settimana
.... sarà una settimana molto impegnativa ....
:palestra::cyclette::eserciziginnici::yoga::al-pc::lol-panda:Ok clio io aspetto