Orpo sharon sei più veloce del mio pc e meglio di un banca dati 😀 allora se Roby c'è lo ha già disponibile lo può mettere in prima pagina Grazie mille a entrambe :cuore1:
Visualizzazione Stampabile
Orpo sharon sei più veloce del mio pc e meglio di un banca dati 😀 allora se Roby c'è lo ha già disponibile lo può mettere in prima pagina Grazie mille a entrambe :cuore1:
Fatto! l'ho appena aggiunto a fianco al banner
Grazie mille Roby gentilissima 😙
[emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319] bellissimooo
Da Katia [emoji182][emoji182][emoji182]
Bravissima Roby... !!!
Pensa che sincronia se avete scelto tutte lo stesso ricamo...
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Hai visto Marta? e poi anche se si utilizza il solito schema, si possono avere un sacco di diversi risultati, vedrai nel 3° very fast contest....basta un colore, un nastrino...un bottoncino e l'HM cambia completamente
Comunque volevo ricordarvi che il Countdown è iniziato...domani si inizia!
Very fast contest?!
Ma come Marta non ti sei iscritta?!? Corri a leggere qui http://www.megghy.com/forum/f134/3%B...est-89964.html
Ti aspettiamo
Wow, corro anche io a dare un'occhiata. 😉
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ragazze scusate mi manca la mail di nuccia altrimenti non riesco a spedire il tutorial. Nuccia fatti sentire 😊
Poi volevo dire che il tutorial lo spedisco questa sera perché domani mattina non riesco, verso le 22 però non prima.
Anche Velenosa non ho capito cosa vuole fare. Fatti sentire!^^
Ah si...anche io non ti ho mandato la mail....scusami...
Ce l'hai vero?
Sì sì marta a posto con la tua!^^
Ragazze appena spedito il file del portmollette, se per qualche motivo qualcuno non l'ha ricevuto me lo faccia sapere,
Grazie a tutte per la partecipazione e buon lavoro ^_^
grazie Betty pdf ricevuto
Tutorial arrivato betty perfetto come sempre ma lo leggo tutto nei passaggi con calma domani notte ragazze [emoji8][emoji8][emoji8]
Tutorial ricevuto, oggi pomeriggio me lo leggo bene.
Grazie Betty [emoji8]
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ricevuto PDF ma lo devo ancora leggere
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Me lo sono letta tutto per bene è bellissimo [emoji7][emoji7] penso che ne faró prima uno per prova con il ricamo della scritta come il tuo Betty e lo regalo alla mia mamma che l ha visto e ha detto che lo vuole ahahahah poi piano piano mi faccio il ricamo che ho scelto per il mio e appena pronto me lo faccio. Non è molto complicato quindi se finisco le cosine per le mie bimbe è probabile che prima di partorire ce la posso fare a farlo il primo ahahah "volere è potere" [emoji1377][emoji1377][emoji1377]
Brava Katia, si non è per niente complicato ... chissà perché ma non credevo che aspettassi fino a stanotte per leggerlo 😂😂. .. a parte gli scherzi allora lo aspetto😊😘
Tutorial ricevuto... unico dubbio: come faccio a ingrandire? Io ho stampante A4... [emoji27]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per ingrandire io l\'ho fatto a mano con il cartamodello piccolo sopra al foglio grande. Altrimenti puoi ingrandire con la fotocopiatrice
File inviato nuccia!! Non so cosa sia successo ma non me lo trovo più il tuo mp di risposta :nonso:
Comunque non ha importanza adesso puoi iniziare anche tu il sal ^_^
Mail ricevuta, oggi me la stampo!
Ricevuto anche io grazie!!
Tutorial ricevuto! Grazie Betty!!
mail ricevuta, grazie!
Pdf ricevuto, grazie Betty!! Questa settimana non riuscirò a iniziare ma i materiali li ho già preparati tutti, dalla prossima mi metto al lavoro!! Partirò con uno ma mi sa che almeno un altro per la mia mamma dovrò farlo di sicuro [emoji12]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ricevuto anche io Betty...grazie mille...
Domani me lo guardo!
Se può essere utile a qualcuna io ho fatto così: ho ingrandito il cartamodello del doppio su due fogli di carta A3. Poi ho usato un pezzo di carta da forno per ricalcare il tutto e di due fogli farne uno solo!
Userai fogli A4 ma invece che due magari te ne serviranno 4 o 6
Ciao a tutte e buona domenica....!
Betty ma quindi tu hai stampato l'A4 l'hai ritagliato poi l'hai appoggiato sopra alla velina e poi fatto più o meno i contorni tenendoti larga insomma....?
Bellissimo il PDF...[emoji7] [emoji7] [emoji7]
E bellissimi i tuoi cestini...
Io farò quello col bottone[emoji7] [emoji7] [emoji7]
Sì marta esatto io ho stampato il modello sul foglio A4, ritagliato e appoggiato sopra una carta da cartamodelli. Tracciando le linee per avere le misure che vi ho dato, quindi altezza e larghezza. Poi ho fatto i contorni del modello stampato. Ve l.ho anche scritto se non avete carta da cartamodelli potete unire più fogli A4 oppure usare fogli di carta da pacchi insomma quello che avete anche la carta da forno come ha fatto elda.
RAgazze ho messo subito in funzione il modello del portamollette con il bottoncino e devo dire che è più delicato di quello con i nastri, nel senso che non ci deve andare troppo peso perchè va tutto a caricarsi sull'asola del bottone e comincia a tirare (ho paura che con il tempo si strapperà). Io per ovviare ho irrubostito la tenuta con un automatico vicino al bottone, se volete vi faccio una foto.^_^