Ah dimenticavo.. a me piace il secondo banner, ma anche il primo non mi dispiace.
Visualizzazione Stampabile
Ah dimenticavo.. a me piace il secondo banner, ma anche il primo non mi dispiace.
Bellissimi i banner
non saprei quale scegliere
Ho visto i bannerini, anche io preferisco il primo
Bettyyyyy è fantasticooooo io ci sono ma sicuramente lo faró dopo che nascono le gemelle quondi saró l ultima a postare la mia foto ma voglio assolutamente farlo e seguirvi è troppo bello..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok Katia grazie della partecipazione e benvenuta!^_^
Eccomi! Non potevo mancare [emoji8]
Ciao Maura ti aspettavo ^_^ benvenuta!
Ragazze tra tutte quelle che hanno espresso la loro scelta sul bannerino, contando ha vinto il primo ^_^
Ve lo riporto sulla prima pagina per comodità chi volesse scaricarlo e inserirlo sulla propria firma^_^
Bellissimo il primo [emoji1377][emoji16]
Da Katia [emoji182][emoji182][emoji182]
Chi me lo inserisce per favore il banner?? Io non sono capace [emoji24][emoji24][emoji24]
Certo che puoi pubblicare il mio lavoro...ma solo se sarà dignitoso[emoji23] [emoji23] [emoji23]
OT.....Katia per quando é previsto il lieto evento?
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Ops....ho letto adesso il messaggio di là[emoji28]
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Nemmeno io lo so fare ma forse dall app nemmeno si puo fare
Da Katia [emoji182][emoji182][emoji182]
Stavo per perdermi questo sal!!! Io spero proprio di rimettermi in forma in tempo, e visto che volere è potere ( o almeno voglio crederci!!! [emoji12]) mi iscrivo anche io Betty!! Mi prendo i miei tempi e se mai finirò tra le ultime con katia [emoji12][emoji12]
Elda se hai poteri magici mandane un po' anche a me!! [emoji23][emoji23][emoji23]
Ciao Giulia che bello risentirti!^_^
spero tu stia meglio presto e non sia niente di grave, ti aggiungo volentieri tra le partecipanti benvenuta!
Maura per inserire l'immagine del banner sulla tua firma devi copiare l'immagine con il tasto destro, andare su impostazioni /modifica firma e aggiungere con il tasto destro sul testo da scrivere incolla immagine. Spero di essermi spiegata altrimenti richiedi pure ^^
Ragazze comunicazione di servizio:
ho aggiornato i materiali richiesti mettendo oltre la macchina da cucire, come ovvio, anche il piedino asolatore, per chi sceglierà la versione con il bottone, altrimenti dovrà farsi l'asola a mano, e io non inserirò in questo tutorial come farla a mano.
Giulia, farò del mio meglio!! [emoji256] [emoji256] [emoji256] [emoji256]
Grazie Betty! [emoji1303][emoji1303][emoji1303]
Elda [emoji8][emoji8][emoji8]
Ciao ragazze, io per adesso non posso partecipare, ma appena mi libero lo farò anche io se la madrina me lo consentirà. Intanto ammirerò i vostri progressi.
Un bacione a tutte
Anche a me servirebbe proprio la spiegazione di come fare l'asola con la macchina...magari è la volta buona che finisco un cuscino: al momento è fermato con 2 spillini
Betty noi abbiamo già visto come si fa l'asola, vero?
... mi associo anch'io puoi pubblicare ... se viene decente :remissivo:
Mi iscrivo anch'io 😆
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Betty, puoi pubblicare anche il mio porta mollette quando lo finirò:ok!:
Si, si Betty. Anche il mio puoi pubblicare.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Anche il mio ovviamente! [emoji4]
Riproviamo con un ultimo tentativo. Prova a fare cosi:
Vai con il mouse sull'immagine, spingi tasto destro poi su Copia
poi
clicchi su Impostazioni (in alto a destra)
a sinistra trovi Le mie impostazioni e clicchi su Modifica firma
al centro trovi Anteprima dove non cambi nulla e vedi solo, più sotto c'è la zona Modifica firma
ti posizioni con il mouse dove vuoi inserire il banner,
clicchi il tasto destro del mouse poi su Incolla.
A questo punto dovresti averlo inserito, quindi clicchi su Salva firma e il banner dovrebbe esserci.
Spero di essere stata utile.
ciao
Il sal non è ancora partito, ma io mi porto un pò avanti: nel weekend ho iniziato un ricamo che mi piacerebbe inserire nel portamollette. Non vedo l'ora che arrivi il 4 febbraio :dog: