Wow Roby così mi fai diventare curiosa! ^_^ Non vedo l.ora anch'io di vedere il tuo portamollette ^_^
Visualizzazione Stampabile
Betty devo mandarti la mail?
Clio rimandamela per sicurezza ti ringrazio 😘 😘 😘
Ricamo terminato! adesso non mi resta che aspettare l'arrivo del tutorial :maialino:
Che curiosità adesso....
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Brava Roberta e lo sapevo che ce l'avresti fatta...ci stavo pensando anch'io al ricamo sul portamollette ma non so se ci riesco almeno per questo....troppe cose da fare
Sì in effetti cerco di organizzarmi al meglio: ho iniziato il 2017 partecipando ad un sacco di iniziative e purtroppo il tempo sembra non bastare mai, quindi meglio non perdere minuti preziosi :ghignata:
Il 4 febbraio poi posto la foto del ricamo che ho fatto...mi piace un sacco. Speriamo solo di non rovinarlo nel confezionamento
Se betty mi dà l'ok .....
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
E voilà il mio ricamino...che dite? vi piace? io mi sono innamorata di qs schema appena l'ho visto
Mamma mia che meraviglia Roby!!!
Bellissimo Roby!! Già me l'immagino sul portamollette [emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Robyyyy ahahaha è lo stesso che devo fare io [emoji23][emoji23][emoji23] mi ero gia scaricata lo schema Allegato 419176
Mi è piaciuto subitissimo perche mi è venuto in mente io e mia figlia di 4 anni che quando stendo mi vuole sempre aiutare quindi mi ha colpito [emoji7][emoji7] è bellissimo
Da Katia [emoji182][emoji182][emoji182]
Grazie a tutte!
Ah!ah! Katia vedo che qs schema ha colpito anche te; io sto pensando di ricamarlo anke in un altro colore...vediamo come viene il 1°
questo schema è bellissimo,ma io lo guardo soltanto,non sono proprio portata anche se adoro il punto croce
Roby, che meraviglia!!!!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Grazie Jo.
Franca lo sai che adesso iniziero' uno stalking sfrenato x farti ricamare a p.croce... Se lo adori, siamo già a metà strada [emoji6]
Roby mi piace moltissimo e già me lo immagino sul portamollette, un figurone. Bravissima e velocissima 😍😙
Bellissimo Roby!! [emoji7][emoji7][emoji7] non vedo l'ora di ammirare il tuo lavoro finito...chissà che meraviglia!!!!
Bello Roby, allora sai che ti dico che siamo a quota tre, anch'io mi ero salvata questo schemino, ma per adesso io passo mo sto dedicando a troppe cose e in più ho aggiunto una cosetta per San Valentino..ma complimenti è molto molto bello e tu sei stata velocissima.
Roby, incredibile anche io volevo fare questo ricamo. Mi hai fregata sul tempo.😃😃.
Vorrà dire che mi inventerò qualcos' altro.
Comunque è ricamato molto bene. Anche il colore che hai scelto è super. Bravissima
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Fra, mica ho l'esclusiva di qs schema! Ci mancherebbe che non lo facessi solo perché l'ho fatto prima io. dai dai, che colore sceglieresti?
Lo so,lo so.Il tuo è veramente venuto bene. Io pensavo di farlo un colore che ricordi lo stile shabby chic. Ma ad ogni modo dovevo comunque optare per qualcosa di più veloce dal momento che potrei essere chiamata un giorno all' altro per l' intervento al ginocchio. Meglio essere celeri in questi casi. 😆😆
Ragazze mi fate venir voglia di ricamarlo ma al momento non c'è la faccio e ho fstto un porta mollette con delle piccole applicazioni, però me lo metto nel cassetto dei miei sogni. Voi dove avete trovato lo schema? Qui nel forum? Grazie😘
A dire il vero non so se c'è qui sul forum, non so nemmeno chi sia l'autore, io l'avevo trovato su pinterest
Si pinterest
Grazie mille ragazze allora proverò a trovarlo su pinterest 😘
Come dicevo non so chi sia l'autore? Qualcuno lo sa? se non è uno di quelli vietati, potrei inserire lo schema nel primo post così da essere usato da chi volesse
Ciao ragazze io mi pare che l ho preso nel forum
Ma non ricordo dove sono andata e come fare a postare il link perchè sono da tapatalk. [emoji23][emoji23][emoji23] sono un po impedita. Kmq ank io faró stile shabby penso lo faró o sul beige scuro oppure sul rosa antico devo vedere appena scelgo la stoffa cosa mi ispira
Perfetto Roby e grazie mille dell'interessamento
Lo schema è di Véronique Enginger.
Si trova sul forum all'interno di questa rivista.
:leggo:
Katia grazie, appena sono a pc faccio un pò di ricerche
Grazie Sharon, se non ci fossi, andresti inventata! :smack!: