Sì è proprio vero Sonia, penso sempre di riposare nel weekend invece è più impegnativo e di corsa degli altri giorni ; )
Brava dai che lo hai finito il portamollette, non vedo l'ora di vederlo^^
Visualizzazione Stampabile
Sì è proprio vero Sonia, penso sempre di riposare nel weekend invece è più impegnativo e di corsa degli altri giorni ; )
Brava dai che lo hai finito il portamollette, non vedo l'ora di vederlo^^
Tra figlia lavoro marito e casa....
... faccio i salti mortali e alla fine è sempre poco
Ma questo week end finisco il porta mollette. ...
.... spero :ghignata:
Ok clio allora lo aspetto 😊 io in questi giorni sono con l'influenza e non riesco a combinare niente 😣
Ragazze, tra una pausa e l' altra sto lavorando al mio portamollette. Spero di finire presto. Ho voglia di vederlo ultimato.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Brave tutte! Io se riesco oggi vorrei iniziare il ricamo...spero sarà veloce visto che lo farò a punto erba [emoji16]
Ecco il mio porta mollette finito. Le foto non sono il massimo ma le ho fatte ieri sera dopo cena e la luce artificiale non è il massimo.
Grazie Betty per aver proposto questo sal..naturalmente non sarà l'unico. Per la decorazione ho usato la tecnica dell'appliquè.
Come prima volta mi ritengo fortunata, il risultato mi piace.
Bello Sonia, la donnina è stupenda.
Mamma mia Sonia, ma tu non puoi farmi questo!!!! Adesso lo voglio pure io un portamollette come il tuo!!!!! E' troppo bello!!
Sonia è meraviglioso!!! Sai che abbiamo scelto lo stesso disegno? Io però lo sto ricamando a punto erba..mi sa che anche stavolta i nostri lavori saranno molto simili :D
Bellissimo Sonia [emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie ragazze!!!!:smack!:
Sonia é stupendo!! Se questa era la prima volta non oso pensare ai prossimi!!! [emoji7][emoji7][emoji7]
Sonia è stupendissimo! Mamma mia quanto mi piace...bravissima
:ok-brava::ok-brava: il tuo porta mollette è una meraviglia. Bravissima Sonia !!
Io non ho mai provato a cucire quelle applicazioni ma sono molto tentata.
Immagino serva molta pazienza ma il risultato è troppo bello. Ciao
Sonia, è bellissimo
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ecco il mio, ha una forma strana..... diversa dai vostri, devo aver sbagliato qualcosa, ma a ne piace molto
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...1ab3c3d064.jpg
Che carino Jo, con le mini mollette e i panni stesi!
Bellissimo Jo! Anche le tue applicazioni sono davvero deliziose!! [emoji7]
Grazie mille ragazze
:scimmia-brava: bello anche il tuo Jo! Adoro le stoffe con i cuori e i panni stesi con le mollette sono proprio belli . Ciao
Wow Jo. Quanti bei modelli.
Io ancora devo cucire.😂😂
Bello jo!!! [emoji1319][emoji1319][emoji1319]
wow che bello Jo ,non lo avevo visto, si forse lo hai fatto un pò più corto,ma è carinissimo, brava
Ciao a tutte ragazze scusate l'assenza ma in questi giorni sono ammalata con tanto mal di testa e forte raffreddore. Ho visto che Sonia e Jo hanno fatto il loro portamollette, complimenti ma li guarderò meglio quando riuscirò ad andare al pc. Scusate a risentirci baciii 😘😘😘
Jo complimenti anche per il tuo portamollette. E' venuto benissimo!
Io spero di riuscire a cucire il mio nel week-end...qs settimana non ho avuto proprio tempo
Jo.....bellissimo il tuo porta mollette....la stoffa a cuori é bellissima... poi il vestitino giallo...sembra proprio che svolazzi all'aria....
Sonia...che dire... il tuo é strepitoso....da invidia proprio.... mamma quanto mi piace[emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7]
Ma dovete spiegarmi una cosa...voi usate il termoadesivo per attaccare le applicazioni e poi fate il zig zag giusto?!
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
io vado direttamente con lo zig-zag non metto termoadesivo
si io faccio così, fisso con degli spilli e vado di zig zag
Ragazze che belli i vostri lavori, brave
Ciao ragazze, ho terminato il mio portamollette. Mi servirà per la casa al mare.
Che carino Francesca!!
Francesca il tuo porta mollette è una meraviglia, hai fatto un capolavoro, bravissima
Grazie tante. Siete un tesoro.
Rispecchia un po' il mio carattere. 😊😊
...Intendevo dire il mio carattere molto allegro.😆😆