Bravissima Clio! :scimmia-brava:Gli hai dato anche un tocco frufru con il fiocchetto attorno alla scritta!! ^_^
Visualizzazione Stampabile
Bravissima Clio! :scimmia-brava:Gli hai dato anche un tocco frufru con il fiocchetto attorno alla scritta!! ^_^
Che carino Clio!
Brava Clio!!
Brava clio!!! Super femminile [emoji4] e la scritta mi sembra sia venuta proprio bene [emoji1303]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bello Clio!!!!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Grazie a tutte ragazze
E soprattutto a Betty per il fantastico sal
:orsetto-cuoricino:
Bello Clio!
Siamo riuscite a fare i porta mollette ognuno diverso dall'altro!
Brava Clio!
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Grazie ragazze
Molto allegro, Clio. Brava.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Brava Clio, bello anche il tuo porta mollette.
bello Clio, anche tu sei riuscita a finirlo, bravissime tutte
Grazie ragazze
Ho tagliato cartamodello su velina... già siamo un passo avanti [emoji27]
Brava Maura forza che vediamo anche il tuo ^_^
Allegato 420283Allegato 420284
Betty sono arrivata al punto di cucire il tutto... ma devo lasciare sotto la parte aperta corrispondente all'apertura della fodera???? Non ci capisco nulla... help [emoji27]
Sì Maura guarda la mia fodera è a quadretti e ti ho fatto lasciare il fondo aperto mentre la stoffa esterna è tutta cucita, quando le metti una dentro l'altra e cuci la parte alta del secchiello devi trovare il modo di girarla a dritto ed è proprio dall'apertura della fodera che lo risvolti. Spero di essere riuscita a spiegare altrimenti chiedi pure 😘
Quando sono uno dentro all'altro i secchiello devono essere già cuciti tranne la fodera che ha un buco e quindi rimane solo la parte alta.
Se leggi sulla seconda tappa c'è scritto per cucire sia la fodera che l'esterno, comunque limportante è che tu abbia capito adesso altrimenti chiedi ancora Maura :ciao-7:
Betty mi sa che getto la spugna... non riesco a capire come procedere [emoji24]
Ma no Maura non arrenderti e non aver paura di chiedere se non capisci , dai chiedi cosa non riesci a fare che provo a spiegarti 😊
Dai Maura, non arrenderti! Non è per niente difficile. Basta sedersi e leggere con calma le istruzioni. Vedrai che ce la farai.
Non riesco a capire i primi passaggi: ho tagliato stoffe, cucito il sotto della fodera lasciando 10 cm aperti, cucito lato del secchiello esterno, poi metto una stoffa dentro l'altra e non capisco come proseguire [emoji27][emoji24]
Non riesco a capire i primi passaggi: ho tagliato stoffe, cucito il sotto della fodera lasciando 10 cm aperti, cucito lato del secchiello esterno, poi metto una stoffa dentro l'altra e non capisco come proseguire [emoji24]
Maura riesci a mettere una foto di quello che hai fatto così ti spiego con le tue stoffe? Dai che non è difficile, e più difficile a dirsi che a farsi^^
Allegato 420565Allegato 420566
Sono in questo punto
Ecco Maura ti ho messo il tratteggio dove devi cucire a questo punto, perchè ti manca la parte alta del secchiello. Ricordati di inserire i nastri se li metterai e di imbastire prima di cucire a macchina altrimenti i secchielli si spostano ^_^
La fodera deve essere cucita solo sul secchiello lasciando un'apertura per il risvolto. ^^
Scusa lo sto che ti sto facendo impazzire [emoji3]
Allora per capirci, devi aver cucito tutto il fondo del secchiello che andrà all'esterno, mentre la fodera deve avere un'apertura altrimenti come fai a risvoltare tutto a dritto.
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:vai maura!!
Allegato 420571
Sono così felice di esserci riuscita che intanto posto la foto
Ci devo aggiungere una scritta...
Brava Maura, visto che ci sei riuscita! [emoji106]
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk