Brava Maura! Chi la dura la vince!!
Visualizzazione Stampabile
Brava Maura! Chi la dura la vince!!
Ce l'ho fatta [emoji38][emoji38][emoji38]
Allegato 420572
Grazie a Betty per la pazienza [emoji27]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
brava Maura, molto bello
Brava Maura!!! Mai arrendersi [emoji6]
Brava Maura! [emoji1303][emoji1303][emoji1303]
Brava Maura!!
Hai dimostrato che con la volontà si può riuscire!:ok-brava:
Grazie ragazze
bellissimo Maura,complimenti!!
Bravaaaa
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Brava Maura alla fine l'hai avuta vinta tu brava mai arrendersi!!!!
[emoji1531][emoji1531][emoji1531]
Brava Maura, molto carino
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Perdonami Betty ma ho modificato ridimensionandolo il banner in prima pagina perché alcune partecipanti lo hanno inserito ma è enorme :help:
Nessun problema Alisanna hai fatto bene perché anch'io lo avevo visto gigante in certe firme 😘
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...faadde5c72.jpg
Ne ho fatto un altro
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Bravissima Jo! Ma hai messo dei bottoncini laterali di chiusura o per bellezza? ^^
Bello Jo! Stoffa e farfallina fanno molto primavera...mi piace [emoji106]
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Carinissimo Jo
Maura
Brava Jo, molto carino!
Brava Jo.
Mi piaceee
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Scusate posso ancora iscrivermi? Pensavo ad un regalo per mia madre
Orpo Anna ma il sal é ormai concluso ma se vuoi ti inserisco lo stesso tanto manca ancora qualcuno che deve farlo. Stasera te lo spedisco perché ora non riesco. Ciao^^
Grazie. Mi sono liberata un po, e ho deciso che potrebbe piacere a mia madre. Ho scelto le stoffe e sto realizzando un carta modello. Mi faceva piacere farlo in compagnia. Ti ringrazio. Se ti creo problemi non preoccuparti sarà per la prossima volta.
Nessun problema Anna, anzi credo di non avere la tua mail, mandatemi con un MP che poi te lo spedisco ☺
Ah dimenticavo nel tutorial c'è un cartamodello da seguire se vuoi:ciao-7:
Grazie inviata!
Ti ho mandato la mail con il tutorial !
Ciao e Buon lavoro!
Poi posta tutto qui quando lo hai finito e se hai dei dubbi chiedi pure ^_^
Grazie betty. Mi pare chiarissimo. Ho già tutto devo solo decidere il decoro. Spero di iniziare in settimana. Una sola cosa. Voi vi siete attenute alle misure date? Vi pare adeguato? Dovendolo regalare vorrei andare sul sicuro. grazie ancora.
Se segui come ho fatto nel tutorial a me è venuto bello capiente! Poi sentiamo anche le altre come hanno fatto ^_^
grazie ho diviso in 4 il cartamodello cosi che le misure sono giuste ... m ho finito l'inchiostro ... ne ho stampata solo una... :lacrimuccia: che stizza mi manca giusto il magenta nella riserva . devo aspettare domani per comprarlo. inzio a riguardare le vostre decorazioni. :baciobimbo:
Anch'io ho seguito le misure di Betty ed è venuto bello capiente
Confermo quanto già scritto dalle altre: le misure date da Betty secondo me sono perfette; il porta mollette è bello capiente.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
ecco finalmente il mio portamollette, non è perfetto ma, col poco tempo che ho posso ritenermi soddisfatta:ghignata:
l'ho fatto bicolore perchè avevo due stoffe uguali ma di colore diverso una gialla ed una violetta, poi ho messo un moschettone per attaccarlo più facilmente al filo