Se leggi sulla seconda tappa c'è scritto per cucire sia la fodera che l'esterno, comunque limportante è che tu abbia capito adesso altrimenti chiedi ancora Maura![]()
Se leggi sulla seconda tappa c'è scritto per cucire sia la fodera che l'esterno, comunque limportante è che tu abbia capito adesso altrimenti chiedi ancora Maura![]()
Ma no Maura non arrenderti e non aver paura di chiedere se non capisci , dai chiedi cosa non riesci a fare che provo a spiegarti 😊
Ultima modifica di Betty23; 19-03-2017 alle 20:52
Betty23 (19-03-2017)
Non riesco a capire i primi passaggi: ho tagliato stoffe, cucito il sotto della fodera lasciando 10 cm aperti, cucito lato del secchiello esterno, poi metto una stoffa dentro l'altra e non capisco come proseguire
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Maura riesci a mettere una foto di quello che hai fatto così ti spiego con le tue stoffe? Dai che non è difficile, e più difficile a dirsi che a farsi^^
Ecco Maura ti ho messo il tratteggio dove devi cucire a questo punto, perchè ti manca la parte alta del secchiello. Ricordati di inserire i nastri se li metterai e di imbastire prima di cucire a macchina altrimenti i secchielli si spostano ^_^
Ultima modifica di Betty23; 20-03-2017 alle 09:50
Segnalibri