Ah ma quindi anche la fodera è già cucita?! Perché nel passaggio prima dicevi di cucire solo la parte del fondo della fodera... [emoji44]. Non ci sto capendo niente scusami [emoji27]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Se leggi sulla seconda tappa c'è scritto per cucire sia la fodera che l'esterno, comunque limportante è che tu abbia capito adesso altrimenti chiedi ancora Maura :ciao-7:
Betty mi sa che getto la spugna... non riesco a capire come procedere [emoji24]
Ma no Maura non arrenderti e non aver paura di chiedere se non capisci , dai chiedi cosa non riesci a fare che provo a spiegarti 😊
Dai Maura, non arrenderti! Non è per niente difficile. Basta sedersi e leggere con calma le istruzioni. Vedrai che ce la farai.
Non riesco a capire i primi passaggi: ho tagliato stoffe, cucito il sotto della fodera lasciando 10 cm aperti, cucito lato del secchiello esterno, poi metto una stoffa dentro l'altra e non capisco come proseguire [emoji27][emoji24]
Non riesco a capire i primi passaggi: ho tagliato stoffe, cucito il sotto della fodera lasciando 10 cm aperti, cucito lato del secchiello esterno, poi metto una stoffa dentro l'altra e non capisco come proseguire [emoji24]
Maura riesci a mettere una foto di quello che hai fatto così ti spiego con le tue stoffe? Dai che non è difficile, e più difficile a dirsi che a farsi^^
Allegato 420565Allegato 420566
Sono in questo punto
Ecco Maura ti ho messo il tratteggio dove devi cucire a questo punto, perchè ti manca la parte alta del secchiello. Ricordati di inserire i nastri se li metterai e di imbastire prima di cucire a macchina altrimenti i secchielli si spostano ^_^