Complimenti Francesca! Hai realizzato un porta mollette molto originale e simpatico...e quanti particolari! Bravissima [emoji122]
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Complimenti Francesca! Hai realizzato un porta mollette molto originale e simpatico...e quanti particolari! Bravissima [emoji122]
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ho terminato il mio portamollette!
Grazie mille per questo Sal!
È il mio secondo lavoro di cucito (il primo è il cestino dell'altro Sal)!
Senza di voi non mi sarei neppure sognata di provare col cucito!
Grazie ancora madrina per le magnifiche istruzioni!:invio-fiori:
Potete fare come più volete, nel senso per le applicazioni semplici come quelle di jo potete anche non usare il termoadesivo, nel mio caso vi servono perchè prima costruite tutta la figura e poi passate alla rifinitura. Serve soprattutto perchè non vi si muova tutta la composizione e soprattutto perchè la stoffa non si sfilacci.
Io per mio gusto personale ho usato la carta termoadesiva anche per cose molto più semplici.
Però una è libera di fare come vuole e come gli resta più comodo impostare il lavoro.
Bellissimmi tutti gli ultimi portamollette, vedo che la decorazione con i panni stesi va alla grande, Bravissime.:scimmia-brava:
@ Francesca il tuo per la casa al mare è davvero strepitoso, adoro l'orsetto in barca.
Bellissimo Nuccia, le stoffe mi piacciono un sacco!
Io non me ne ero accorta, subito forse troppo presa dal momento, ieri sono uscita in terrazza per rifare le foto con più luce e solo allora mi sono accorta che la parte destra non è come la sinistra...:disperation:cioè sulla sinistra è più stondato e la destra no!!!! Che testa si vede che non devo mettermi alla macchina da cucire la sera dopo cena...:sveglia:nei prossimi giorni lo correggo...mi ci vuole proprio un po di vacanza manca ancora molto ad agosto????.:voglio-vedere:
:ahahah: Sonia sei troppo forte!! Dai che è venuto benissimo e con la piccola correzione sarà perfetto!!
Bravissime Francesca e Nuccia, i vostri lavori sono stupendi!
Io ieri ho finito il ricamo e conto in settimana di poter postare anche il mio portamollette :gongolare:
si parte bene oggi vi faccio fare un po di risate. :ahahah: ho allargato di più una parte sinistra perchè non avevo preso la stoffa del retro ...ma poi ho fatto la modifica anche dall'altra parte...ecco perchè adesso risulta gobbo.
Miky che curiosità voglio vedere il tuo porta mollette con il mio stesso disegno però ricamato, anche se so già che sara fantastico.
Bello Nuccia. Bel lavoro,mi piace
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Grazie ragazze per i complimenti
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk