Grazie a tutte, ma non ho nessun turbo, ci ho lavorato per tutto il giorno e quando sono iscritta a un'iniziativa mi friggono le mani finché non ho finito! [emoji43] [emoji28]
Visualizzazione Stampabile
Grazie a tutte, ma non ho nessun turbo, ci ho lavorato per tutto il giorno e quando sono iscritta a un'iniziativa mi friggono le mani finché non ho finito! [emoji43] [emoji28]
Brava Elda!
Io finalmente ho le stoffe.
Le ho bagnate e devono asciugare!
Vediamo cosa riesco a fare!
Wow Elda è bellissimo! E sembra anche bello capiente proprio come piace a me [emoji4]
In effetti è davvero bello capiente! Sono contenta che vi piacciano le stoffe. Quella della fodera apparteneva a mia nonna che è mancata quasi 20 anni fa. Ho voluto utilizzarla per farlo come regalo alla mia mamma che ne avrà il ricordo.
Ciao ragazzeee [emoji8]
Bellissimo Elda il tuo portamollette davvero mi collego alle altre ottima scelta delle stoffe, bellissime [emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319]
Da Katia [emoji182][emoji182][emoji182]
Che brava Elda! É venuto benissimo anche l'abbinamento delle stoffe è perfetto ^^!
Dopo quando sono a pc metto la foto nel tread dedicato. Complimenti anche per la velocità ^^
PS: vedo che non hai avuto nessuna difficoltà ad assemblarlo, quindi stai prendendo confidenza con il cucito, sono contenta!
bravissima Elda è proprio bello
:stellina-danzatrice Elda, il tuo portamollette è venuto bene e mi piacciono le stoffe e come hai deciso di abbinarle. Brava e velocissima.
Io mi sono messa all'opera, vediamo se domani riesco a finire. ciao
Grazie veramente a tutte!
Maestra Betty in realtà una difficoltà l'ho avuta: avevo sbagliato a posizionare i nastrini, ma ho corretto in corso d'opera. Comunque è grazie ai vostri meravigliosi sal se la mia Singer non rischia più un volo dalla finestra! :ghignata:
:molla::molla:Bellissimo Elda!!! MI piacciono tanto le stoffe e bellissima l'idea di usare una stoffa di nonna come ricordo per la tua mamma, un bellissimo pensiero.
Molto carino anche il fiore.:scimmia-brava: