Ciao Sonia, non saprei se mettendo il bottone in altra maniera si ovvia al problema , perché rimane sempre il peso verso Asola e bottone. Forse lo strapp può essere una buona idea !^^
Visualizzazione Stampabile
Ciao Sonia, non saprei se mettendo il bottone in altra maniera si ovvia al problema , perché rimane sempre il peso verso Asola e bottone. Forse lo strapp può essere una buona idea !^^
Vorrei chiedere una cosa:
Nelle strisce per appendere il portamollette, dopo che esse sono state rivoltate al dritto, la linea della cucitura dove bisogna farla cadere? Su di un lato o al centro?
Forse la domanda è stupida, ma sono un'assoluta principiante! Scusatemi :remissivo:
Nuccia nessuna domanda qui è stupida siamo in un sal impariamo e si devono fare per togliere qualsiasi dubbio ^_^
Dunque i nastri devono essere ribattuti lasciando la cucitura sul lato. :ciao-7:
Ciao ragazze...questa settimana purtroppo non riesco a metter mano a niente....
Ma non vedo l'ora!!!
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Ecco il mio portamollette. Vorrei farne un altro ricamato se ci riesco!
Elda, mi piace tanto. Il fiore che richiama l' Interno è un' ottima soluzione. BRAVA.
Finalmente oggi ho lavato le stoffe. 😊
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Noooo Elda... ma é bellissimo!!!
Mi piace proprio tutto..!
E poi....che speedy González!!!
http://www.megghy.com/forum/showthread.php?p=989737
Ragazze ho scritto questo post....magari mi potete aiutare...
Ormai non ci sono più dubbi: il titolo di turbo ago / macchina da cucire spetta ad Elda!
Bravissima, il tuo porta mollette è venuto benissimo
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Elda ma cos'hai, i super poteri?!???? Sei la regina delle iniziative!! Sempre veloce e bravissima [emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk