Visualizzazione Stampabile
-
Pdf ricevuto, grazie Betty!! Questa settimana non riuscirò a iniziare ma i materiali li ho già preparati tutti, dalla prossima mi metto al lavoro!! Partirò con uno ma mi sa che almeno un altro per la mia mamma dovrò farlo di sicuro [emoji12]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ricevuto anche io Betty...grazie mille...
Domani me lo guardo!
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betty23
Brava Katia, si non è per niente complicato ... chissà perché ma non credevo che aspettassi fino a stanotte per leggerlo [emoji23][emoji23]. .. a parte gli scherzi allora lo aspetto[emoji4][emoji8]
Ahahahah si infatti la curiosità è troppa!!! Comunque davvero bello e molto dettagliato il tutorial brava [emoji8][emoji1319][emoji1319][emoji1319]
Da Katia [emoji182][emoji182][emoji182]
-
Citazione:
Betty23
Per ingrandire io l'ho fatto a mano con il cartamodello piccolo sopra al foglio grande. Altrimenti puoi ingrandire con la fotocopiatrice
Cioè? [emoji27]
-
Se può essere utile a qualcuna io ho fatto così: ho ingrandito il cartamodello del doppio su due fogli di carta A3. Poi ho usato un pezzo di carta da forno per ricalcare il tutto e di due fogli farne uno solo!
-
Citazione:
elda
Se può essere utile a qualcuna io ho fatto così: ho ingrandito il cartamodello del doppio su due fogli di carta A3. Poi ho usato un pezzo di carta da forno per ricalcare il tutto e di due fogli farne uno solo!
Ma io non ho foglio A3... come si fa?
-
Userai fogli A4 ma invece che due magari te ne serviranno 4 o 6
-
Ciao a tutte e buona domenica....!
Betty ma quindi tu hai stampato l'A4 l'hai ritagliato poi l'hai appoggiato sopra alla velina e poi fatto più o meno i contorni tenendoti larga insomma....?
Bellissimo il PDF...[emoji7] [emoji7] [emoji7]
E bellissimi i tuoi cestini...
Io farò quello col bottone[emoji7] [emoji7] [emoji7]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
-
Sì marta esatto io ho stampato il modello sul foglio A4, ritagliato e appoggiato sopra una carta da cartamodelli. Tracciando le linee per avere le misure che vi ho dato, quindi altezza e larghezza. Poi ho fatto i contorni del modello stampato. Ve l.ho anche scritto se non avete carta da cartamodelli potete unire più fogli A4 oppure usare fogli di carta da pacchi insomma quello che avete anche la carta da forno come ha fatto elda.
-
RAgazze ho messo subito in funzione il modello del portamollette con il bottoncino e devo dire che è più delicato di quello con i nastri, nel senso che non ci deve andare troppo peso perchè va tutto a caricarsi sull'asola del bottone e comincia a tirare (ho paura che con il tempo si strapperà). Io per ovviare ho irrubostito la tenuta con un automatico vicino al bottone, se volete vi faccio una foto.^_^