Visualizzazione Stampabile
-
Me lo sono letta tutto per bene è bellissimo [emoji7][emoji7] penso che ne faró prima uno per prova con il ricamo della scritta come il tuo Betty e lo regalo alla mia mamma che l ha visto e ha detto che lo vuole ahahahah poi piano piano mi faccio il ricamo che ho scelto per il mio e appena pronto me lo faccio. Non è molto complicato quindi se finisco le cosine per le mie bimbe è probabile che prima di partorire ce la posso fare a farlo il primo ahahah "volere è potere" [emoji1377][emoji1377][emoji1377]
Da Katia [emoji182][emoji182][emoji182]
-
Brava Katia, si non è per niente complicato ... chissà perché ma non credevo che aspettassi fino a stanotte per leggerlo 😂😂. .. a parte gli scherzi allora lo aspetto😊😘
-
Tutorial ricevuto... unico dubbio: come faccio a ingrandire? Io ho stampante A4... [emoji27]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Per ingrandire io l'ho fatto a mano con il cartamodello piccolo sopra al foglio grande. Altrimenti puoi ingrandire con la fotocopiatrice
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betty23
Infatti ti avevo chiesto una mail perché eri l'unica che non me l.aveva spedita dai forza mandami un Mp con la tua mail che te lo spedisco subito
Betty ti ho appena inviato MP!
Comunque ti avevo già mandato MP il 23 Gennaio, e mi avevi pure risposto! :ghignata:
Comunque tranquilla, sono cose che possono succedere!:smack!:
-
File inviato nuccia!! Non so cosa sia successo ma non me lo trovo più il tuo mp di risposta :nonso:
Comunque non ha importanza adesso puoi iniziare anche tu il sal ^_^
-
Mail ricevuta, oggi me la stampo!
-
Ricevuto anche io grazie!!
-
Tutorial ricevuto! Grazie Betty!!
-