Visualizzazione Stampabile
-
Si, si Betty. Anche il mio puoi pubblicare.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Anche il mio ovviamente! [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Velenosa
Ciao ragazze, io per adesso non posso partecipare, ma appena mi libero lo farò anche io se la madrina me lo consentirà. Intanto ammirerò i vostri progressi.
Un bacione a tutte
Ciao Tecla da quanto tempo non ti sento! mi fa piacere ritrovarti qui,come stai?
allora intanto ti iscrivo e poi fai il porta mollette con calma come qualcun'altra , che dici? ^_^
-
Citazione:
Sonia76
Grazie Betty, così anch'io imparerò a farla a macchina a mano mi riesce ma poco poco e infatti le faccio fare a mamma:ridere6:
Si bisognerebbe farle sempre a mano perchè vengano bene, e avere anche tempo, e io non ne ho molto, quindi via di macchina ^^
-
Citazione:
clio
Betty noi abbiamo già visto come si fa l'asola, vero?
... mi associo anch'io puoi pubblicare ... se viene decente :remissivo:
Si è giusto clio, l'avevamo visto nell'altro sal per imparare ad usare la macchina da cucire ^^
-
Citazione:
jo giovanna
Mi iscrivo anch'io
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Grazie Jo e benvenuta ^^ ti iscrivo subito:al-pc:mandami una tua mail per spedirti il tutorial, perchè non credo di averla grazie! ^^
-
Citazione:
Maura Orsucci
Ho provato mille volte ma non ci riesco [emoji24]
Maura mi dispiace, ma io non ho la possibilità di mettere il banner sulla tua firma, bisognerebbe chiedere a qualche moderatrice o ad Alisanna sicuramente loro possono farlo ^_^
-
Citazione:
Betty23
Maura mi dispiace, ma io non ho la possibilità di mettere il banner sulla tua firma, bisognerebbe chiedere a qualche moderatrice o ad Alisanna sicuramente loro possono farlo ^_^
Sì di solito lo facevano loro...
-
Citazione:
Maura Orsucci
Ho provato mille volte ma non ci riesco [emoji24]
Riproviamo con un ultimo tentativo. Prova a fare cosi:
Vai con il mouse sull'immagine, spingi tasto destro poi su Copia
poi
clicchi su Impostazioni (in alto a destra)
a sinistra trovi Le mie impostazioni e clicchi su Modifica firma
al centro trovi Anteprima dove non cambi nulla e vedi solo, più sotto c'è la zona Modifica firma
ti posizioni con il mouse dove vuoi inserire il banner,
clicchi il tasto destro del mouse poi su Incolla.
A questo punto dovresti averlo inserito, quindi clicchi su Salva firma e il banner dovrebbe esserci.
Spero di essere stata utile.
ciao
-
Il sal non è ancora partito, ma io mi porto un pò avanti: nel weekend ho iniziato un ricamo che mi piacerebbe inserire nel portamollette. Non vedo l'ora che arrivi il 4 febbraio :dog: